Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _SMRZ_    05/09/2013    3 recensioni
Ciao gente :) Questa storia parla dell'ultimo anno ad Hogwarts dei Malandrini, di Lily e di tanta altra bella gente! Ovviamente vi chiederete: perché dovrei leggerla? Be, chiaramente perché è fantastica! Quindi leggetela tutti e commentate! ;) (Bene possibilmente)
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sirius
 
Maledetta renna!
Per colpa sua dovrò passare le due ore di Erbologia in compagnia della Evans. Certo magari potrò farla mangiare da una pianta carnivora, ma non ne vale la pena.
Beh…  terrò fede alla mia promessa, so quanto può diventare bastardo James, quindi è meglio assecondarlo, prima che trasformi la mia adorata Kally in un ammasso di coriandoli.
-Ehi Mary! –
- Ciao Siriusuccio – mi dice lei tutta zuccherosa, certo che è veramente bella e i capelli legati così… - che c’è vuoi chiedermi di venire ad Hogsmeade con te? Perché verrei molto volentieri ad Hogsmeade con te! –
Rido, sottile come sempre – Mary ti andrebbe di venire ad Hogsmeade con me? –
-Oh Sirius! Mi hai colto alla sprovvista! Comunque penso che si possa fare – conclude sorridendo sbarazzina. Merlino quanto è bella quando sorride.
- Perfetto, senti però potresti farmi un favore? Ti siederesti vicino a James per oggi? – mi guarda leggermente incuriosita.
- Non starai forse cercando di tradirmi con la futura moglie del tuo migliore amico vero? – mi chiede con le mani sui fianchi, cercando di fare una faccia indignata.
- Tze… futura moglie un corno! No è che James mi ha minacciato e devo mettere un buona parola per lui con la Evans –
- E deve minacciarti per farlo? –
- Certo, altrimenti mi metterei a raccontare storielle come quella di ieri sera! – Mary scoppia a ridere e, dopo avermi dato un piccolo bacio sulla guancia, corre verso James.
Il punto in cui le sue labbra avevano sfiorato la mia pelle ardeva leggermente… Ma che diavolo mi prende?!?!
Mi avvicino vero la Evans, che sta scarabocchiando su un foglietto, ma quando mi vede si blocca e mi squadra confusa.
-Black! Che stai facendo? –
- Cerco di riavere indietro Kally! -
Mi fissa interrogativa mentre mi siedo.
– In sintesi sono qui per dirti che dovresti andare ad Hogsmeade con James! –
-Come se lui non lo facesse già abbastanza! –
- Già, ma si dia il caso che quel pazzo esaltato con deliri di onnipotenza mi stia ricattando… -
- Non è che tu stia facendo un gran lavoro eh… -
- In effetti potrei ripeterti uno dei soliti monologhi di Prongs – sentendo quel nome cerca inutilmente di reprimere una risata.
La lezione è iniziata, ma visto che è solo noiosa teoria non ci faccio caso e mi volto di nuovo verso la ragazza.
Stringo gli occhi come se fossi miope e inizio a passarmi convulsamente la mano nei capelli – Ciao Evans – dico con una voce in falsetto, continuando a scompigliarmi i capelli,  – che ne dici di venire ad Hogsmeade con me? Sai sono il miglior giocatore di Quidditch degli ultimi cento anni, sono affascinante, intelligente, sexy, ho i capelli più belli dell’universo, non ho un faccia da troll quando ti guardo, simpatico, modesto e ho un fan club con un nome idiota in mio onore!
Insomma io non faccio monologhi irritanti che spazientiscono la gente, e non sto ogni cinque secondi a chiedermi come mai Merlino mi abbia dato il pesante fardello di essere così affascinante, e poi se ci mettessimo insieme io potrei prestarti i trucchi, le gonne, le forcine e gli assorbenti, quando ne hai bisogno! –
La Evans se ne esce con una risata così sguaiata che devo metterle la mano sulla bocca per farla smettere. L’intera classe si volta verso di noi spaesata, insomma tutti sanno che ci odiamo a vicenda, magari pensano che io la stia soffocando! Prongs ci squadra diffidente e perfino la professoressa Sprite perde il filo del discorso osservandoci curiosamente.
Appena sento che il respiro di Lil… cioè della Evans, si sta normalizzando tolgo la mano e entrambi facciamo finta di niente…
-Quindi Black devi far credere a Potter che mi hai convinto giusto? –
- Esatto! –
- D’accordo, dopotutto ti devo un favore, dopo la storiella di ieri, grazie alla quale potrò ricattare Potter a vita –
Io la guardo basito, possibile che sia così facile? Qualcuno mi ha fatto ingerire della Felix Felicis a mia insaputa? Oh forse anche la Evans ha finalmente ceduto ed è caduta preda dal mio irresistibile fascino?
Fatto sta che si gira verso il banco da dove James stava guardando con occhi vacui la professoressa, ha la testa poggiata sul palmo della mano.
Appena vede quello sventolio di capelli rossi subito si gira, a quel punto la Evans gli fa un sorriso seducente, e, spostandosi innocentemente una ciocca di capelli rossi dietro l’orecchio, gli fa l’occhiolino.
Quel decerebrato resta talmente sorpreso che il gomito gli scivola verso il lato del banco e la sua testa cade fragorosamente sul tavolo.
Si sente un sonoro crack che sono sicuro non sia dovuto al rompersi degli occhiali. Come alza la testa, infatti, da sotto le mani con cui si copre metà viso, a parte gli occhi inorriditi, quelli si vedono bene, si sta facendo strada un copioso fitto di sangue.
Quell’idiota si è rotto il naso, ancora!
È assurdo quanto possa essere imbranato James quando ci si mette, ancora mi stupisco che lui sia così bravo nello sport a dispetto della sua goffaggine!
Subito scatta in piedi, fra le risate generali, e corre verso l’infermeria. Mary intanto ripulisce il banco ridendo malignamente.
A quel punto la Evans si gira da me con un faccia tipo “meglio di così non ti poteva capitare”.
Nota mentale, fare una statua per questa ragazza, è  un genio del male, altro che Caposcuola.
La giornata si preannunciava veramente fantastica!
 
 
Lily
 
Merda merda merda!
È già mezzanotte e dieci, non posso permettermi di fare tardi al primo incontro! Colpa di Alice che si è chiusa in bagno per più di un’ora, allietandoci ulteriormente con l’intera discografia di un qualche gruppo Londinese, performance arricchita con dei fantastici acuti.
Arrivata davanti al portone vedo che ci sono già cinque figure… Cinque? Ci vuole tutta quella gente per scortare una ragazza al quartier generale dell’Ordine?
-Evans! – esordisce nervosamente una voce familiare – non dovresti essere qui! Torna nel tuo dormitorio, è proibito gironzolare così a quest’ora nel castello! –
- Ma come ti permetti! Sono Caposcuola io! Al massimo voi dovete andarvene prima che io decida di togliere cinquanta punti a Gryffindor! –
Maledizione! Ci manca solo Potter e la sua combriccola ad intralciarmi, non posso permettermi che loro scoprano tutto!
- No Evans tu non capisci! – continua Potter  - non puoi stare qui, devi… -
- Rilassati James, lei è proprio nel posto in cui deve essere –
È una ragazza a parlare, mora e alta, sui vent’anni, con il viso di una bellezza disarmante.
-Marlene che stai dicendo?? –
- Sto dicendo che ora che è arrivata anche lai possiamo andare –
Vedo Potter impallidire – N-no! Ci deve essere un errore! Lily non può… Marlene digli che non può! -
-Che tu ci creda o no, è così Potter, quindi non perdiamo tempo e andiamo –
Sono più sconvolta di quanto do a vedere, chi l’avrebbe mai detto che Potter e Black si sarebbero uniti all’Ordine della Fenice! Le due persone più idiote e bambine della Terra! Ma in effetti ho sempre saputo che sono molto impulsivi, anche se, essendo purosangue, non ho la minima idea del perché lo stiano facendo!
 Remus l’ho già inquadrato, di sicuro crede che andando a suicidarsi potrà lenire un po’ i sensi di colpa che lo attanagliano, visto che lui si crede un mostro essendo un licantropo. A volte può diventare più idiota di Potter e Black messi assieme.
Pettigrew invece è un mistero… insomma, non si distingue certo per il suo coraggio, ma forse ha delle qualità nascoste.
La ragazza chiamata Marlene ci dice di prenderci per mano, subito penso che Potter proverà a piazzarsi vicino a me, di solito smania per contatti umani di ogni tipo se ci sono io, ma lui è talmente imbambolato che fa appena in tempo a prendere la mano di Black prima della smaterializzazione di gruppo.
Marlene ci passa un bigliettino e dopo aver letto distrattamente “ il Quartier generale dell’Ordine della Fenice si trova al numero 7 di Green Street” rialzo gli occhi.
Mi trovo davanti un edificio fatiscente, apparso dal nulla, sembra in rovina e di sicuro è abbandonato da più di vent’anni.
Marlene bussa alla porta, intanto Potter mi si avvicina e sussurra – Non farlo –
-Cosa? –
- Ti prego non farlo, non ce n’è ragione, potresti ferirti, potrebbero ucciderti… - rinizia con voce roca.
James Potter mi sta supplicando, è preoccupato per me…
-Ti scongiuro Lily – non posso ignorare la sfumatura di dolcezza con il quale pronuncia il mio nome – non farlo, io non poteri sopportarlo…-
- James – non sono così senza cuore da usare il mio solito tono di regina dei ghiacci – devi capire che è questo il mio posto, pericoloso o no, al massimo tu non hai nessuna ragione per farlo, io devo proteggere la mia famiglia, i miei amici, e tutti quelli come me –
Fa un sorrisino triste e si limita a dire – Lily Evans, così coraggiosa, così incosciente, non molleresti neanche sotto imperio vero? Sappi solo una cosa, se mai qualcuno ti punterà una bacchetta contro io sarò tra te e qualsiasi incantesimo quella persona stia lanciando, qualsiasi - detto questo attraversa la porta che Remus gli sta tenendo aperta.
 
 
James
 
No, tutto ma questo no, non le permetterò di immolarsi così per tutti i nati babbani.
Lily, così terrificante e così dolce, così premurosa e così agguerrita, così… così… lei! Non può dover trovarsi ad affrontare quotidianamente la morte, lei deve stare al sicuro e protetta. Non permetterò che nessuno le faccia del male, costi quel che costi!
So perfettamente che è una strega capace quanto me, ma semplicemente non posso accettare quest’idea.
Se pensa che mia sia dato per vinto, si sbaglia di grosso.
 
 
 
 
Salve stregoni e fattucchiere, chiaramente il prossimo capitolo sarà incentrato sull’Ordine. Mi sono sempre immaginata James molto protettivo e Lily, bhe diciamo testarda :) perdonatemi il piccolo commento sul fatto che James si farebbe uccidere per Lily e le farebbe da scudo contro qualsiasi incantesimo (si lo so sono malvagia), ma dopo tutto lei non è da meno!
Insomma qui sono tutti dei martiri esaltati pronti a farsi uccidere pur di salvare qualcun altro, da veri Gryffindor dopo tutto, a parte Wormtail naturalmente!
Beh un grande saluto a tutti è un abbraccio stritolante a neverhide che mi ha recensito! Ti voglio taaaaaaaanto bene!
  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _SMRZ_