Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sara_delfina    12/03/2008    6 recensioni
il seguito di tutto può succedere....la protagonista è sempre Anna, inizia un nuovo anno: il sesto. Cosa è capitato tra Anna e Sirius? Leggete e saprete...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata...non sono riuscita a staccarmi da Anna...oppure ho ricevuto un po di ....spinte per continuare ed eccomi di nuovo qui a scrivere su Anna
premetto che la mia scrittura è cambiata molto come noterete
Inoltre vi aggiungo che l'inizio è triste...molto triste!!!
bene: recensite....come sempre ringrazio anche chi legge e passa
Vostra
sara_delfina
Ninfadora Tonks

Capitolo 1

Anna guardava fuori dal finestrino che la stava portando al suo sesto anno alla magica Hogwarts.

Era nello scompartimento da sola, le sue amiche come l’anno prima erano più avanti con gli altri prefetti, e lei si ritrovò a ripensare all’anno prima.

Si appoggiò con la testa al poggiatesta del sedile e si lasciò cullare dal treno e dal suono delle rotaie, i pensieri le vagarono verso un ragazzo il cui nome è: Sirius Black.

Come da manuale nella vita di Anna, il ragazzo che aveva attraversato i suoi pensieri per tutta l’estate come ora, passò davanti al suo scompartimento.

Era bello come sempre, alto, con i capelli neri scompigliati e quegli occhi scuri che incrociarono i suoi.

Entrambi arrossirono leggermente, poi Anna voltò la testa di nuovo a guardare fuori e sentì che il ragazzo passò avanti.

Ormai non mancava molto all’arrivo, così decise di cambiarsi, prese fuori la sua bella divisa, pulita e profumata di buono e la indossò.

Poco dopo arrivarono le sue amiche che entrarono nello scompartimento con le facce stanche.

-        fiuuu, finalmente è finita questa lunga riunione!! – disse Susan sedendosi di fronte all’amica.

-         Si, finalmente….allora Anna, ora è arrivato il momento di sgridarti!!! – le disse Joanne

-         Disgraziata, non ti sei fatta mai sentire…e poi cos’è questa novità? Cosa sono questi capelli lunghi?- continuò Joanne

Anna sorrise alle sue amiche, si toccò i capelli che ormai le erano arrivati alle spalle.

-         Sono, sono successe molte cose…e questo è un cambiamento fatto per dare un taglio al passato!! –

Disse Anna alzandosi una ciocca con le dita.

-         si, molte cose devi raccontarcele bene…tra cui una che si chiama Sirius – le disse Susan, mettendosi più dritta sul sedile, come pronta ad ascoltare

Anna si rabbuiò un attimo e rispose

-         ci sarà tempo, ora, stiamo rallentando.. siamo arrivati. –

Il treno si fermò con un sussulto e un fiume di ragazzi scese dal treno, anche le tre ragazze si avviarono verso il castello illuminato dalla luna crescente e dalle lanterne che segnavano la strada.

Si fermarono e presero la prima carrozza libera, mentre saliva Anna ebbe un tuffo al cuore, in quella davanti alla loro c’era Sirius, fece subito dietrofront e si sedette in fondo alla sua, in modo da essere nascosta alla sua vista, logicamente la cosa non passò inosservata alle amiche, che guardarono Sirius, e notarono una cosa sconcertante.

Sirius nella carrozza davanti alla loro era mano nella mano con un'altra ragazza.

Era una ragazza del 5 anno di corvonero, con lunghi capelli biondi ricci e occhi verdi, era nota a Hogwarts per la sua bravura nello studio ma anche perché molto famosa tra i ragazzi, che cambiava con la rapidità con cui si cambia la piuma per scrivere.

Joanne sgranò gli occhi e che poi si andarono a posare sull’amica che cercava di sedersi sul pavimento della carrozza per non essere vista.

-         Anna, che diavolo stai facendo?...non ti noteranno, dai, tirati su!!! – le disse Susan prendendola per un braccio

Si non mi noteranno, Sirius ha ancora il radar acceso!!!

Non ci credo, sono tornata in un incubo di insicurezza!!

Per colpa sua ho avuto un estate del cavolo e per di più senza la voglia di tornare a Hogwarts!!

Il nervoso verso Sirius la assalì, ma ormai ci era abituata a quei pensieri, l’avevano accompagnata tutta l’estate da quando il fatto era successo.

Anna di mala voglia si sedette normale, senza girare gli occhi verso quella carrozza e si scosto un ciuffo dalla faccia.

-         allora ci racconti cosa diavolo è successo? È finita la scuola che eravate…due perfetti fidanzatini!! – disse Joanne

-         mmm, si…a Hogwarts, tutto può succedere….è quando si torna a casa che diventa il problema di quando ci si vede, si sente e poi se si mettono in mezzo…cause di forza maggiore, ed è anche peggio.

-         Cosa vuoi dire? –

Anna fece un sorriso tirato e aggiunse

-         vi prego, non ora, dopo….dopo mangiato!! Non voglio rovinarmi anche la cena!! –

Joanne e Susan non aggiunsero altro sull’argomento e cominciarono a parlare di quello che avevano fatto durante l’estate.

Anna sospirò e si concesse il lusso di distrarre una parte di mente seguendo quello che raccontavano le amiche, ma purtroppo l’altra metà era ferma come inceppata su un ragazzo con gli occhi scuri.


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sara_delfina