Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneSoul    05/09/2013    1 recensioni
Tratto dal prologo:
-Martin, almeno, prometti che mi chiamerai- Liam era in lacrime, non riuscivo più a guardarlo negli occhi.
-Ti chiamo quando posso, ciao mi mancherai tantissimo- dopo queste parole mi voltai e andai verso l'imbarco, senza più voltarmi indietro.
Ormai quella non era più la mia vita, adesso dovevo ricominciare a vivere anche se tutto quello che mi rendeva felice lo stavo lasciando alle mie spalle.
-------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la storia di Martin una ragazza che si trasferisce in un altro paese perché il fidanzato l'ha tradita e arrivata li scopre di essere incinta. Un giorno, dopo quattro anni lo rincontra e questa volta per schiarirsi le idee decide di tornare a casa, all'inizio con l'intenzione di farsi una vacanza ma dopo prolungherà il suo soggiorno a causa del fatto che il figlio vuole conoscere il suo papà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

TI CHIEDO SCUSA

 

Il giorno dopo non dovevo lavorare, era domenica, quindi speravo di riuscire a dormire fino a tardi ma ciò non accadde perché fui svegliata da un suono proveniente dal mio cellulare. Era un messaggio, c’era scritto: “Ho passato una piacevole serata, vorrei rincontrarti per te va bene oggi a pranzo? Fammi sapere. Sandro xx”. Leggendo il messaggio mi usci un sorriso, era un ragazzo molto simpatico e volevo assolutamente rincontrarlo, infatti subito dopo risposi che mi avrebbe fatto molto piacere e lui mi disse il luogo dell’incontro.

Subito dopo il cellulare ricominciò a suonare, questa volta era una chiamata. Mi precipitai per prendere il cellulare che avevo lasciato sul comodino dopo aver risposto hai messaggi di Sandro. Sul display si illuminava il nome “Harry”, mi sembrò un po’ strana la sua chiamata a quell’ora. Erano ancora le nove e lui non era molto mattiniero.

-Pronto Harry.

-Martin ciao non sono Harry, sono Lou ti devo parlare- che strano perché Lou mi aveva chiamata?

-Ciao Lou cosa è successo?

-Ti volevo avvertire che Jawaad sta male, ha la febbre- a quelle parole mi rattristì, il mio bambino stava male ed io non ero con lui.

-Siete a Londra?

-Si siamo tornati ieri, adesso Jaw è con me perché i ragazzi avevano un intervista di mattino presto.

-Lou prendo il primo volo e sono li- dissi mentre mi dirigevo già verso l’armadio per prendere qui pochi vestiti che mi sarebbero serviti per stare a Londra, almeno il tempo che Jaw si sarebbe ripreso.

-Va bene Martin, quando arrivi chiamami che ti vengo a prendere- detto questo mi diede il suo numero e subito dopo staccai per poter finire di sistemare la valigia.

Raccontai l’accaduto a Viola, chiamai anche Marco per avvertirlo che per qualche giorno non sarei potuta andare a lavoro a causa del malore di Jawaad, per questo motivo di sicuro non mi avrebbe licenziata sapeva quanto contava per me mio figlio.

 

Ero appena arrivata a Londra con il primo volo che avevo trovato disponibile. Era mezzogiorno e aspettavo l’arrivo di Lou. Ma al suo posto vidi spuntare mio zio Liam, che sventolava il braccio per farsi vedere. Mi avvicinai e mi catapultai letteralmente su di lui.

-Zio- urlai nelle sue orecchie e Liam dovette allontanare un po’ la testa per non diventare sordo.

-Martin mi sei mancata tanto però potresti scendere, sai non sei tanto leggera- disse lui per prendermi in giro e io per stare al gioco mi finsi offesa.

Il viaggio verso casa dei ragazzi durò una ventina di minuti. Anche se Londra era la mia casa, non conoscevo la zona dove i ragazzi avevano comprato le loro case; era infatti un quartiere molto isolato rispetto al resto della città sicuramente per evitare che le fan scoprissero dove abitassero.

-Tesoro siamo arrivati, questa e casa mia- mi disse Liam scendendo dalla macchina e indicandomi la villetta che c’era davanti a noi.

-Molto bella complimenti- mi stavo dirigendo verso l’entrata ma lo zio mi prese il polso per fermarmi.

-Martin Jaw non è qui, è a casa di Zayn- Liam vide la smorfia che feci a sentire il nome Zayn, ma subito si apprestò ad aggiungere- lui però non c’è, è uscito con Louis.

-Ok- risposi con un falso sorriso e ci incamminammo verso quella che doveva essere la casa in cui per ora alloggiava mio figlio.

Suonammo alla porta e ci venne ad aprire Lou che subito mi abbracciò. Andammo subito dopo in salotto, li c’era Jawaad steso sul divano che dormiva e intorno a lui c’erano Niall, Harry e una ragazza che non avevo mai visto. Salutai i due ragazzi con un abbraccio e un bacio sulla guancia, al contatto con loro mi sentì subito a casa, mi erano mancati tutti tantissimo. Quando arrivai davanti a quella ragazza le porsi una mano per presentarmi. Era una ragazza molto bella, capelli e occhi castani non era molto alta era anche più bassa di me ed aveva un bel fisico, sicuramente era una modella.

-Piacere, io sono Martin la mamma di Jawaad- le dissi sorridendo.

-Il piacere e tutto mio, mi chiamo Margareth e sono…- mi rispose in modo titubante, che carina era timida si vedeva anche che aveva sicuramente qualche anno in meno di me.

-Lei è con me- si precipitò a dire Harry cingendole i fianchi con le sue muscolose braccia.

-Ah allora sei la nuova fiamma di Harry?- chiesi in modo scherzoso facendole l’occhiolino, lei arrossì immediatamente e Harry la rassicurò dandole un bacio sulla guancia. Che poi secondo me invece di tranquillizzarla l’aveva fatta agitare ancora di più.

 

Avevamo appena finito di pranzare e continuavamo a parlare in cucina, ancora Jawaad non si era svegliato e Louis e Zayn non erano tornati. E ad un certo punto mi squillò il cellulare, non aspettavo nessuna chiamata e mi sembrò strano che qualcuno mi chiamasse all’ora di pranzo ma lo stesso andai a rispondere. Presi il telefono e senza neanche guardare il display risposi.

-Pronto.

-Martin sono Sandro, ti sto aspettando al ristorante- sentendo chi era mi porti una mano in fronte, avevo completamente dimenticato l’appuntamento che avevo con lui.

-Scusa Sandro l’avevo completamente dimenticato.

-Non ti preoccupare, dai ti aspetto quanto ci metti?- mi chiese tutto contento, mentre io gli dovetti dire che ero a Londra per problemi di famiglia. Non gli avevo detto che avevo un figlio, avevo paura che sapendo la verità non sarebbe voluto più uscire con me.

-Oh capisco, allora sarà per la prossima volta.

-Si te l’assicuro, ho tanta voglia di uscire con te…ti chiedo scusa- si vedeva che era dispiaciuto ma subito dopo lo dovetti salutare perché Jawaad si era appena svegliato e chiamava Liam.

-Amore dello zio come ti senti?- gli chiese Liam mettendoselo sulle gambe.

-Adesso meglio- rispose Jaw con la vocina ancora impastata dal sonno, io intanto guardavo la scena dalla porta della cucina.

-Jaw c’è qualcuno che ti vuole parlare- disse Harry, in quel momento Jawaad si guardò intorno e mi vide.

-M-m-mamma- riuscì a mormorare lui, prima che delle piccole lacrime scendessero dalle sue guanciotte. A quel punto mi precipitai da lui e lo abbracciai forte continuandogli a ripetere vicino all’orecchio le mie scuse. Jawaad ricambiò l’abbraccio, si vedeva che adesso piano piano mi stava perdonando. Il momento di rabbia di due giorni fa era passato e anche lui come me aveva capito che separati non riuscivamo a stare e questo lo capì quando mi strinse ancora più forte e mi sussurrò “Ti voglio tanto bene mamma”. Subito dopo però ci staccammo perché sentimmo la porta di ingresso aprirsi; erano tornati Zayn e Louis. Non sapevo proprio come mi sarei comportata con Zayn, per quello che mi avevano detto i ragazzi lui non sapeva che mi avevano chiamata e che ero li a Londra, chissà come avrebbe reagito appena mi avesse visto; speravo solo che tutto andasse bene.

 


 

Buonasera so che è tardi ma cercherò di essere breve :)

Voglio ringraziare tutte le ragazze che leggono la storia

e soprattuto la mia amica Margherita,

da cui mi sono ispirata per il personaggio

della nuova fiamma di Harry xD

Comunque se vi piace la storia per favore fatemelo sapere.

Grazie mille, un bacione OneSoul :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneSoul