Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: amirah    06/09/2013    1 recensioni
lo odiavo ero arrabbiata,volevo correre via ma c'era qualcosa che me lo impediva..avevo paura forse provavo qualcosa x la persona che odio..
Cercavo di ascoltare il mio cuore cercavo una via d'uscita ma ogni volta che cercavo di non pensarci mi ritrovavo davanti i suoi occhi,quegli occhi che mi fecero innamorare...quegli occhi così perfetti...
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi,lunedì come tutti gli altri giorni mi sveglio alle 6 per poi andare a farmi una doccia fredda appena ho finito prendo un asciugamano dove avvolgo il corpo per asciugarmi,vado in camera mia e mi vesto con un paio di jeans ed una maglietta. Vado al piano sotto per fare colazione e vedo come sempre mio padre che mangia la sua solita briosch con il latte e caffè mentre legge il giornale e mia madre che beve caffè senza zucchero e mio fratello che mangia latte e biscotti. Io mi metto a sedere e prendo come al solito pane e nutella. "Buongiorno"dice mio padre alzando un attimo gli occhi dal giornale, "buongiorno"rispondo io con voce assonata "Ciao tesoro,non mangiare troppo miraccomando"dice mia madre con un tono di voce serio "Si mamma"rispondo io mentre divoro il mio panino. Appena ho finito mi alzo prendo lo zaino saluto i miei genitori e mi dirigo a scuola con il mio cameriere Alfredo in una limousin bianca. Scendo dalla limousin ,saluto Alfredo e mi dirigo nel corridoio della scuola dove vedo Justin che cammina cn le mani nelle tasche dirigendosi dal preside con la professoressa Taylor,appena passa di fianco io abbasso lo sguardo per paura di essere giudicata da lui. Entrata in classe mi metto a sedere accanto alla mia migliore amica. "Sai cosa è successo stamattina presto"mi sussurra la mia amica sotto voce "cosa è successo" rispondo io con voce curiosa "Hanno mandato Justin Bieber dal preside e dicono che ha fatto qualcosa di davvero pericoloso"dice lei "ah che novità" dico io guardandola stranita. Alla fine delle lezioni esco dalla classe e vado per uscire quando vedo justin che mi fissa in un modo strano,io lo guardo per pochi secondi poi tutte le voci dei ragazzi che escono scompargono e l'unica cosa che vedo sono i suoi occhi color nocciola ,mi perdo in quei fantastici occhi quando ad un tratto arriva la mia migliore amica che ferma quel momento magico prendendomi la mano e portandomi in un angolo e dicendomi"Stai fissando il mio fidanzato" io la guardo con uno sguardo stranito e rispondo"ma chi ?justin...hey sai che non è il tuo fidanzato..e poi non lo stavo fissando" lei ridacchiando risponde"ma se sembrava che lo stavi mangiando con gli occhi" io mi giro dall'altra parte e gli dico"ora vado a casa che sennò mangio te con gli occhi".Entro nella limousin e Alfredo mi dice"Caitlin come è andata a scuola" e io sbuffando dico"come al solito,sempre le stesse noiose cose"e mi sposto con lo sguardo fuori dal finestrino e inizio a pensare a cosa era successo in quell'attimo in cosa mi era succedo in quella frazione di secondo mentre ci guardavamo non avevo mai visto degli occhi così intensi,ritornati a casa Alfredo mi apre lo sportello e io entro in casa e sento Rose la cameriera urlare"Caitly ben tornata tra pco è pronto il pranzo" io butto lo zaino x terra e mi metto a sedere al mio poso a tavola poi arriva mio fratello che come sempre sta zitto,e mia madre chemi guarda e mi dice"come è andata a scuola e io con un sorriso finto nelle labbra gli rispondo"tutto bene" iniziamo a mangiare e io mi domando dove è mio padre ma poi mi ricordo che è a lavorare.Quando finisco di mangiare vado nella mia camera al piano di sopra e mi arriva un messaggio da........
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: amirah