Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    06/09/2013    2 recensioni
Zoro è garanzia di sicurezza per tutto l'equipaggio: se lui sguaina le sue fidate spade, sanno che li difenderà con la sua stessa vita.
Allora perché giace legato ed impotente sul ponte, in balia degli elementi, pestato a sangue dai suoi stessi compagni di ciurma?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma non eri stanca?- le chiese, la mano grande ad afferrare il polso sottile che aveva iniziato di nuovo a stuzzicargli il petto per scendere, poi, maliziosamente più in basso.
Nella penombra Zoro riuscì ad intravedere la lingua di Nami che faceva capolino tra i denti candidi e regolari. Sembrava una gattina…
-Di stare in piedi- precisò la rossa -Ma qui sono comodamente sdraiata…
-Ed io che avevo creduto che non avessi la forza di fare nemmeno il primo round…- La voce dal timbro basso di Zoro aveva il potere di farla rabbrividire di piacere.
-Ma sai come si dice, no?
-Cioè?- Ora Zoro era curioso: dove voleva andare a parare?
Sapeva a cosa stesse pensando Nami, ma gli piaceva stuzzicarla, farsi dire cosa desiderava da lui.
-Non c’è due senza tre...- disse lei, pronunciando le parole come se facesse le fusa, giocherellando con l’indice attorno all’ombelico di lui.
-È vero- ammise lui -Stavolta non posso darti torto.
Non perse tempo, le afferrò anche l’altro polso e con una mossa rapida, ma ben calcolata, la portò sotto di se’.
Nami era compiaciuta: il fisico di Zoro non era utile soltanto in battaglia o per distrarsi, durante i lunghi e noiosi pomeriggi di navigazione, in cui amava osservarlo, lucido di sudore, mentre si allenava… era possente, ma preciso e ben coordinato nei movimenti, permeato della stessa forza selvaggia che scaturiva in battaglia; con lei questa potenza veniva imbrigliata per non arrecarle danno. Al contrario, era oculatamente dirottata verso un istintivo impulso di darle il massimo del piacere. Come in quel momento, mentre la baciava e le sue mani grandi e ruvide scorrevano su di lei, senza trascurare il minimo lembo di pelle liscia e chiara.
Esitò un solo istante, Zoro, quando sulla spalla di Nami sfiorò la vecchia ed irregolare cicatrice che si era fatta al tempo in cui avevano combattuto Arlong. Subito dopo corse ad accarezzarle il ventre, sulle bende che ancora ricoprivano il recente sfregio che avrebbe portato per colpa sua.
Fino a quel momento,nell’impeto della passione, non era tornato col pensiero a ciò che aveva fatto, ma adesso, nella calma di quel contatto più rilassato, la sua mente stava tornando a ricalcare quel gesto terribile.

-Oi! Zoro!-
Nami gli prese il volto tra le mani e lo fissò negli occhi: aveva capito a cosa stesse pensando lui. Sospirò, poi lo strinse a se’ in modo da portare la bocca all’altezza dell’orecchio di lui.
-Ricordati che ti amo- sussurrò sensuale. Poi, leggermente più minacciosa, aggiunse: -E cerca di superare questi maledetti sensi di colpa perché altrimenti faccio lievitare il tuo debito. Ora non dire niente, datti da fare e baciami!- concluse, strusciandosi sensualmente sotto di lui.
Sorridendo, Zoro non se lo fece ripetere due volte e riprese a baciarla e compiacerla.
Non tardarono ad unire i propri gemiti, mentre il bisogno di un contatto più profondo si faceva strada in loro.
Se possibile, il guizzare di quei muscoli su di lei la eccitavano ancora di più, mentre lo circondava alla vita con le lunge gambe: stare con uno degli uomini più temuti e forti al mondo era già di per sé un motivo di grande piacere... ma averlo solo per lei, in un contesto del genere, non aveva prezzo.
E quando le spinte si fecero gradualmente più forti e veloci, Nami, un attimo prima di arrivare al culmine, annullò tutti i debiti di lui.
Ma non glielo avrebbe mai detto… certe cose, un buon affarista le tiene per sé!
.
.
.
.
.
.
Dedicata alle ragazze del Midori Mikan, anche se proprio "rosso maialo" non sono riuscita a farlo... perdonatemi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin