Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Automa    06/09/2013    1 recensioni
spero vi piaccia!
Dal testo:
"Eppure Rose odiava tanto i suoi occhi, perché erano lo specchio della sua anima e le persone che la conoscevano bene, conoscevano bene anche i suoi occhi, ma nessuno meglio di Al riusciva a capirli e anche se Rose diceva di star bene, di essere felice Al si chiedeva da ben un anno, due mesi e ventun giorni quando gli occhi di Rose avrebbero brillato ancora come un tempo."
Genere: Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

grazie Potterina1993 che ha sempre recensito e che mi aiuta sempre con i suoi consigli :)

 

“Al ora vado che devo vedermi con Scamandro, poi dopo c'è il ritrovo dei prefetti, ma aspettami a prendere la carrozza, ok?

“Certo Rosie” così Rose si alzò, diede un bacio sulla guancia ad Al e uscì dalla scompartimento, dove erano rimasti solamente Al e Sorpius che non era stato minimamente considerato, non che si aspettasse grandi cose, però un saluto gli sarebbe molto piaciuto.

“Lei e Scamandro stanno insieme?” ovviamene intendeva Lorcan perché supponeva che  Lysander e Roxanne non si fossero ancora lasciati.

“Non proprio, diciamo che si sono sentiti per tutta l'estate, sono molto amici e...” Al non fece in tempo a finire la frase che Scoprius gli domandò “ ma a lei piace?” “Non lo so Malfoy, ma lo spero....” Scorpius non voleva credere alla parole di Al: cioè sperava che sua cugina si mettesse con Scamandro?! “ Malfoy non mi guardare così! Lei è forse finalmente felice di nuovo....”

“Ma per fare Albus, non scherzare! Sappiamo entrambi che...”

“Che cosa!?! Che Rose è innamorata di te!?! Che solo tu potresti renderla felice!?! Porca Morgana Malfoy, tu hai già avuto la tua occasione e l'hai sprecata: l'hai ferita, Rose non è mai stata più la stessa da quanto te ne sei andato. I suoi non hanno più brillato, il suo viso non è più solare come un tempo, non vedi che anche i suoi capelli sono di un colore meno intenso!?! I suoi occhi sono stati svuotati dalle lacrime, per otto mesi, Scorpius, per otto mesi Rose aveva un espressione vuota, un­ anima lacerata che si aggrappava a vostri momenti insieme , una confusione assoluta dentro di cui non poteva parlarne perché la vostra relazione era segreta! Te ne rendi conto!?!”

“ Ma ora sono tornato!” ribatté stordito Scorpius “Ora sono qui e posso rimettere a posto tutto!”

“No tu non farei un bel niente, guai a te se tocchi un altra volta Rose! Ora che sembra essersi ripesa e tu torni, ma chi sa per quanto?! Io non voglio più Rose soffrire perché tu te ne sei andato ancora senza dire niente. Scorpius io ti ho perdonato come amico e credimi non pensavo che ci sarei mai riuscito, anche perché ti ho odiato fino a quando non hai suonato alla porta di casa mia, ma non perdonerò mai quello che hai fatto a Rose e fine del discorso, ora aggingiamo li altri”.

Scoprius rabbrividì, non riusciva a pensare a Rose i quel modo: vuota,triste, distrutta... e non più sua.

*

circa venti minuti dopo che aveva raggiunto il clan Weasley-Potter in un altro scompartimento arrivò Rose dicendo “Louis , dobbiamo raggiungere gli altri prefetti- Louis era il prefetti dei Corvonero e anche Molly, Lucy, Dominique e i due Scamandro facevano parte della stessa casa- anche tu Malfoy, è ora che torni alle tue vecchie abitudini” le parole di Rose lasciarono tutti sorpresi, e anche Scorpius stesso ne era meravigliato, ma si alzò e raggiunse Rose sotto lo sguardo minaccioso di Al.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Automa