Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bruny_10    06/09/2013    0 recensioni
Quarto anno scolastico nella scuola più bella di tutte: Hogwarts. Una scuola per maghi. Maia una giovane maga del quarto anno,si trova nella casa Tassorosso,battitrice nel gioco del Quidditch. Odia quei cinque ragazzi serpeverde:Liam,Louis,Zayn,Harry e Niall... ma qualcosa cambierà.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è passata una settimana dall'inizio delle lezioni,tutta la scuola è eccitata per torneo tremaghi,io sono una di quelle persone,non posso partecipare ma almeno posso andare a guardare no?! Poi anche se quest'anno non si farà il Quidditch tutta la squadra tassorosso si allena per l'anno prossimo. "Quando pensate che arriveranno le scuole di Durmstrang e Beauxbatons?" Chiese Luna "Dice papà che arriveranno a fine ottobre,quindi tra un mese." Disse Ginny. Ginny Weasley è una ragazza del grifondoro,molto amica di Chiara. Ultimamente io e Alessia passavamo molto tempo con Luna,Chiara e Ginny,sono molto simpatiche anche se Luna è un pò strana... "Oh guarda chi ci sono?! Le sfigatelle del treno" Sentimmo una voce che diceva queste parole,ero certa di chi fosse quindi non mi voltai ma eccoli. Harry e i suoi "seguaci" ci accerchiarono(?) Cominciarono a prendereci in giro ma non li ascoltavamo,Poi mi sentì mettere qualcosa in tasca,mi voltai e c'era Niall che mi guardava. Alla fine sentii Louis dire: "Sfigatelle,non potete nemmeno partecipare al torneo." Allora ciao mezzosangue" sputò Zayn. Questo era troppo.Non mi può chiamare così.Presi la bacchetta e urlai: "AVIS" uno stormo di uccellini apparì e andò contro Zayn e i suoi amici che scapparono via urlando.La scena è stata abbastanza divertente. *** Dopo la lezione di Pozioni,nei sotterranei del professor Piton, c'era del tempo libero. Decisi di andare in sala comune a prende la firebolt per fare un giro sul campo da Quidditch.Appena mi levai la divisa mi cadde per terra un bigliettino,lo lessi. Diceva: "Ti devo parlare.Vieni nel campo da Quidditch alle 19:30.Vieni da sola. Niall" Che voleva da me quello stupido serperverde?! Ci sarei andata?! ovvio. Ma perchè mi faccio le domande se mi rispondo da sola?! Non lo so. Ecco l'ho fatto di nuovo. Guardai l'orologio mancavano dieci minuti alle 19:30 presi la firebolt e andai verso il campo. Entrai dentro, ma non c'era nessuno.. "e se fosse solo uno scherzo? Vabbè. io mi faccio un giro sulla scopa" Appena montata sento qualcuno che mi chiama sottovoce. "maia..ei maia vieni qui!" Mi giro e vedo Niall sotto la tributa del Corvonero. Lo raggiungo. "Perchè volevi vedermi?" Chiedo. "Devo parlarti.." "Dimmi" "Vedi,non so come dirtelo..Tu mi stai simpatica." "Davvero?! Non sembra da come mi prendi in giro con i tuoi amici." "Scusa ma lo devo fare se voglio essere ancora loro amico.Vedi ti odiano perchè per colpa tua abbiamo perso.." Era tutto rosso in volto..Era carino ma un serpeverde sempatico.Quando mai?! Il cielo cominciava a oscurasi e Niall parlava ma non lo ascoltavo.Volevo solo fare un giro sullla mia firebolt.Alla fine dissi: "Senti,io voglio fare un giro sulla mia scopa,se hai la tua possiamo volare insieme." dicendo questo pensavo: FA CHE NON CE L'ABBIA.TI PREGO! Ma lui tirò fuori la sua Nimbus 2002 e partì. "Facciamo una gara. se vinco io quando andiamo a Hogsmade mi offri una burrobirra se vinci tu te ne offro due io" Disse. Non si può rinunciare a due burrobirre offerte.Lo sracciai.Scendemmo e ci avviamo verso il castello parlando un pò delle lezioni.. Insomma sottosotto non mi dispiace come persona. **** "COSA?!!!? TI SEI VISTA CON UN SERPEVERDE!?UNO DI QUEI CINQUE?E AVETE PARLATO!?" Urlò Alessia "Si e mi deve offrire due burrobirre :)" "NON.CI.CREDO." Disse Ginny. "E' simpatico almeno?" Disse sottovoce Luna. "Si..molto anche.... Comunque tra una settimana arrivano le scuole e i ragazzi più grandi metteranno il loro nome in questo calice di fuoco?!" *** OMIODIO.Oggi sono arrivate le scuole e tutti i ragazzi e le ragazze più grandi hanno messo il loro nome nel calice. Il primo è stato Cedric Diggory. Il nostro cercatore. Siamo molto amici ed è molto simpatico. In questa ultima settimana io e Niall ci siamo visti molto nell'ultima settimana.siamo molto amici e ha intenzione di mettere il suo nome nel calice. Mi ha anche raccontato che ai suoi amici ha detto che era mio amico per finta per studiare i miei movimenti. Non sono una stupida lui di me non sa ancora nulla. Domani mattina ci sarà la prima gita a Hogsmade e andrò a bere una burrobirra con lui (le due che mi deve offrire ;) )
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bruny_10