Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    12/03/2008    5 recensioni
Un mondo parallelo e antico, popolato da vampiri che si muovono nell'ombra e umani troppo ciechi sui nemici succhiasangue. L'esercito, i positivi e gli alchimisti sono gli unici che possono proteggere l'umanità da ciò che stanno bramando i vampiri...
Un'umana insicura. Due piccoli gemelli. Un vampiro infiltrato. Una squadra di soldati. Una signora gentile e un professore lunatico. Una bella vampira e il capo. Due Dannati. L'Imperatore e i suoi figli. Una dura vampira. E chi più ne ha più ne metta!
Di carne sul fuoco ce n'è abbastanza :)
Provare per credere!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Positive Blood' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh... lo so che dovrebbero essere 2, ma fatto questo l'ho voluto subito postare, quindi eccomi qui. Spero vi piaccia, commentare non fa mai male (si lo so che l'ironia non è il mio forte, quindi dico sul serio ù.ù). Soprattutto sono curiosa di sapere cosa ne pensa la Liv, che di solito si legge tutto in anteprima e mi aiuta pure (cum Lisa).
Ora BUONA LETTURA!!


33 –  Ballo

 

Gioca le  tue carte. Mostrati buono e dolce, poi cattura. Ammalia.

E capisci cosa – diamine –  ti sta accadendo.

 

Il Salone delle Camelie era la sala più grande della villa. Ci stavano tranquillamente trecento persone, nel salone sfarzoso. Le camelie erano ricorrenti in tutte le decorazioni laterali e del tetto, risaltava soprattutto il giallo dei muri ed i lampadari di cristalli che gravavano sugli ospiti. I positivi ballavano ridendo, contenti della festa, mentre qualcuno si infuriava con due sfuggenti gemelli.

Adam e Sofia volteggiavano in silenzio, né troppo vicini né troppo lontani. Lei non alzava lo sguardo e anzi lo volgeva di lato, verso le altre coppie. Lui la guardava.

Era impossibile osservare altro. Il vestito blu, fin troppo scollato secondo Sofia, i capelli castani, le guance rosee. Adam sentì una fitta dove ci doveva essere il cuore.

Gli umani e il loro maledetto sangue. La vita che si tenevano stretti, mentre cercavano di ordinare il mondo.

Ma il mondo non si piegava al loro volere, e presto una nuova calamità sarebbe avvenuta. I vampiri si muovevano.

Il biondo scacciò tutto con un veloce movimento del volto, tornando alla festa. Sofia si era soffermata sul suo viso assorto, così vedendolo di nuovo lucido, scansò lo sguardo nuovamente, arrossendo. “Arrossisco troppo stasera.” si disse duramente Sofi.

« Sto ballando con uno zombie? » chiese Adam con fare annoiato « Di solito sei sempre arrabbiata e devo dire che sei divertente. »

« Ah... forse ciò che tu ritieni divertente, per me è spaventoso. » rispose Sofia, lanciandogli un’occhiataccia. « Cosa sarà mai sapere che fai quello che fai? »

Adam ghignò con piacere. « È il ciclo naturale della vita. » rispose.

« Non ci trovo niente di bello. Non vedo l’utilità dei vampiri in un ciclo naturale. » esclamò Sofia, fissando il ragazzo negli occhi blu mare. Non li avrebbe abbassati lei, stavolta.

« Ci deve pur essere un cacciatore dell’uomo. Come il leone e la gazzella, predatore e preda. »

« E allora perché non c’è il cacciatore dei vampiri? » domandò lei, irritata.

« Hai mai visto un animale che caccia un leone? » rispose lui, sorridendo e mostrando i denti bianchi, che fecero scorrere un brivido sulla schiena di Sofia.

Poi lui allontanò lo sguardo sopra il volto di Sofi e le si avvicinò di più. Erano distanti pochi centimetri, Sofia rimase a guardare il petto di Adam.

La musica cessò, il ballo era finito.

Adam prese svelto la mano di Sofia, inchinandosi leggermente e baciando la pelle. La ragazza ebbe un fremito, e lui sollevò lo sguardo blu ghignando. Sofi girò di scatto il volto, allontanandosi di qualche metro.

“Gli umani sono così deboli di fronte alla bellezza e alla perfezione.”

Pur con il cicaleccio e la musica di un nuovo valzer, Adam riuscì perfettamente a percepire il battito accelerato di Sofia.

 

 

Alla fine della festa Sofia era stanchissima. Non aveva avuto un attimo di respiro, tutto il tempo era stata invitata per balli su balli, rendendola agitata ed impacciata. Per giunta durante i balli si lasciava trascinare dalla musica, così che la sua mente era libera di pensare, finendo sempre sull’argomento che la tartassava da settimane... Adam.

Possibile che ormai la sua vita si riducesse ad Adam?

Era sempre lui a condizionarle la giornata, a renderla felice o ansiosa, triste o arrabbiata. Era nelle sue mani, senza nemmeno farlo apposta. Quasi come se il Destino si prendesse gioco di lei...

Odiava che tutto andasse così, alla deriva. La sua vita iniziava e finiva con Adam, non riusciva a vedere altro, e questo la innervosiva terribilmente. Lei era una persona fondamentalmente indipendente, affettuosa e decisa. Le sue decisioni le prendeva da sola. Era cresciuta abbastanza in fretta, purtroppo.

Per questo non sopportava che tutta la sua vita si riducesse ad un vampiro, che in fondo non significava nulla per lei. Perché era così, vero?

Non vedeva il motivo di farsi influenzare in questo modo... le sue giornate ed il suo umore erano legate al vampiro, con un filo stretto e indistruttibile. Non lo tollerava.

Se fosse stata innamorata, allora sarebbe stato un altro paio di maniche.

Quando si ama qualcuno... quella persona può mandarti in Paradiso con un semplice sorriso e spedirti all’Inferno con poche parole. Ma quella era un’altra questione.

Lei non era influenzata dall’amore, ne era certa. Era più la paura razionale della morte che si ripercuoteva sulla sua intera vita.

Però doveva ammettere che il vampiro era affascinante nella sua immagine di bevitore di sangue, immortale ed intaccabile dal tempo, con quegli occhi blu che sembravano leggerti l’animo e la forza indomabile da vampiro.

Ma lei quella forza ce l’aveva già, non aveva nulla da invidiare. Forse era attratta dalla bellezza leggendaria e unica dei vampiri. O forse chissà...

 

*








Salve a tutti, o lettori! Si sono di buon umore.. ho visto Jumper con Hyden bello *^*
CMQ... torniamo a PiomBo o PB (che è il piombo sisi...)
Ovviamente ringrazio tutti. Ma i recensitori (recensitrici xD) me li sposerei tutt *_* Ahh, vi Adoro per il fatto che perdete due minutini per scrivere ciò che pensate... che poi Silvia ci impiega mezz'ora è un altro paio di maniche xDDD (quanto adoro sta frase? XD)
Rispondo alle recensioni? Ovvio *^*
Partiamo da EgabryT, o mia madre! *__* Tesoro! Io Adam nudo te lo faccio quando voglio, ma in uno spin off! XDD Così in mezzo alla storia non ce lo vedo.. immaginati la popolazione femminile stesa a terra con il sangue dal naso che fuoriesce! XDD Grazie. Ti voglio bene, scemotta! >w<
Passiamo a Lisetta che è più breve... é degnissima la fic.. non posto il link perché sarebbe... diciamolo... spoiler °_° xD Ti adoro e ti adorerò èer sempre, Lis. Un bacione! Grazieeee!
Ed ora... mikybiky, Silvia!!!
Ohh tesora. Le tue recensioni sempre più lunghe mi fanno ballare di gioia *o* Sta volta ti dimezzo il lavoro xDD La prossima volta tornerò con 2 cap, si spera xD
Addirittura in crisi d'astinenza? Ma io ti amo!! *o* Vieni quiii xDD
Ancora miglioramenti? Mi faccio paura da sola xD (scherzo.. uhuh meglio *w*)
"perché la precedente mi era sembrata così perfetta da credere che non si potesse fare di più! " Qui mi sono commossa *_* waa
Oh Adam è orgoglioso. Eccome! L'hai descritto bene *_* Si è come dici tu!
Soprattutto la cosa dei vampiri... hai ragione. Per i vampiri è solo sangue. Non hanno il senso della vita, ne sono attratti alcuni, altri sfuggono. Gli umani cercano l'ordine, come sempre. *_* TI ADORO!
Si un mese è poco ç__ç
Io Ginger la amo.. quella donna è un genio! XDDD
Naa Adam non la tocca, come hai visto sopra xD
"Comunque, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! E sono contenta che la storia duri ancora per tanto, perché è bellissima!!" Grazie grazie grazie. Ti adoro. Un bacione grande!

A presto. Commentate? *_* XDD
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kokky