Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sofcwrites    06/09/2013    1 recensioni
[...] I volti dei due si avvicinarono, sempre più piano, sempre più vicini. Un bacio lieve a fior di labbra li fuse insieme. Erano uno la metà dell’altro, non potevano fare a meno di quel contatto così appassionato e, nonostante tutto, virile. [...]
Parla di due ragazzi e del loro amore, i quali dovranno andare incontro alle difficoltà tra di loro e tra gli altri e, in seguito, ad essere accettati. Slash.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Te ne vai da qui? Che vuoi dire?-
Marco si guardò intorno con riguardo e fece segno alla sorella di abbassare la voce, poi la accompagnò nella sua stanza e chiuse la porta.
-Le cose non stanno andando bene a scuola per me e Fabio…-
-Spiegati meglio-
Perfino un completo sconosciuto avrebbe potuto leggere la preoccupazione nel volto di Sonia. Negli ultimi mesi si era davvero affezionata al fratello, che solitamente ignorava.
-Da quando gli altri hanno scoperto di noi due, non hanno smesso di tormentarci. E’ un inferno-
-Ma…-
Sonia non potè continuare. Entrambi sentirono un rumore provenire dall’esterno e Marco sapeva che cosa lo provocava. Si diresse verso la finestra e si affacciò di sotto.
-Quanto ci metti? Sto congelando!-
Fabio teneva  le braccia attorno al corpo e continuava a saltellare per scaldarsi. Le punte delle sue dita avevano uno strano colore.
-Vieni dentro!-
Senza farsi troppe domande su cosa fosse successo, Fabio ubbidì e si fiondò all’interno della casa. Appena arrivò nella stanza di Marco si sedette vicino a lui sul letto, con ancora le braccia avvolte attorno al busto. Marco lo guardò premuroso.
-Hai ancora freddo? Aspetta…-
Tirò fuori dall’armadio una coperta di Star Wars con la raffigurazione di Chewbecca. A Fabio scappò un risolino divertito.
-Non è il momento di giudicare le mie coperte-
Marco la avvolse attorno a Fabio e lo abbracciò forte, rimanendo fermo così un paio di minuti, per poi limitarsi a tenergli la mano.
-Ragazzi, non potete andarvene semplicemente via per colpa di qualche bulletto!-
Entrambi sbuffarono.
-Forse hai ragione, dopotutto…-
Rimasero a parlare tutta la notte, Sonia che cercava di convincerli a restare e gli altri due che le esponevano le loro motivazioni. La mattina si svegliarono per un urlo della madre che trovò Marco e Fabio abbracciati, più Sonia, tutti sdraiati sul letto a dormire profondamente. Alla signora Cordioli la visione del suo “piccolino” nello stesso letto con il suo ragazzo faceva venire i brividi alla schiena. 





Questo è un capitolino "giusto per"...Prometto di scrivere il seguito in poco tempo, ma ho un blocco assurdo. Mi si sono evaporate le idee. Inoltre, non ho ancora capito perfettamente come funziona il nuovo editor, perdonatemi! Vabbè, speriamo che l'inizio della scuola mi faccia bene (certo, come no).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sofcwrites