Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    06/09/2013    1 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Settembre, Sigaretta numero 16, ore 10:19
 

Neanche era uscito dall’androne che Zayn aveva già la sigaretta in bocca e, trovato lo zippo, l’aveva accesa; odiava stare attento a lezione, avrebbe di certo preferito fissare il nulla fuori dalla finestra come faceva Niall che riempire una decina di pagine di appunti scritti fitti fitti per solo due ore di filosofia.

Espirando sorrise al pensiero di quante ore avesse speso l’anno precedente per studiare; essere considerato uno dei secchioni aveva i suoi vantaggi: niente vita sociale da dover mantenere, nessuna ragazza a creare problemi, il favore di tutti i professori e nessun impegno pomeridiano se non durante il periodo delle sfide tra le scuole. Però il tempo passato sui libri era stato veramente tanto e decisamente esagerato per poter prendere in considerazione l’opzione di continuare la vita numero tre.

“Inoltre – pensò il ragazzo – Niall e gli altri non mi sembrano proprio il tipo di ragazzi che si soffermano molto sullo studio, quindi per andare bene e per evitare l’insegnante privato, devo stare attento in classe.”

Zayn si mise una mano in tasca e mentre l’altra continuava a portare alla bocca la sigaretta, ormai a metà, si appoggiò a una delle colonne del porticato osservando il cortile: un gruppo di ragazze chiacchierava ridacchiando intorno a alla panchina più vicina al cancello d’entrata, diversi ragazzi fumavano in giro, camminando, appoggiati al muro, o seduti sui gradini; il cortile era sostanzialmente vuoto, erano in pochi ad avere il coraggio di rischiare di perdere l’entrata in classe del professore.

Improvvisamente l’attenzione di Zayn fu catturata da una figura vestita completamente di nero che, aperta una finestra del terzo piano, era uscita scavalcando il davanzale e era scesa sul tetto piatto dell’aula magna che finiva esattamente sotto quella finestra. La persona, non si distingueva se uomo o donna, dopo aver controllato di non essere seguita, aveva cominciato a camminare tra le ventole dei condizionatori che, a tratti, ne nascondevano la figura; arrivata più o meno a metà del tetto, si era accovacciata sparendo dalla visuale del ragazzo che continuava a seguirla; dopo dieci secondi una nuvoletta di fumo si alzò da quel punto esatto.

Zayn alzò gli occhi al celo: “Un mondo di pazzi, questo è un mondo di pazzi, sono finito in un mondo di pazzi!” Pensò strusciando il mozzicone contro la colonna e lanciandolo nel cestino.

 
Vi sto viziando care mie, non fateci l'abitubine! I motivi sono principalmente tre:
1- Odio le autrici che fanno aspettare troppo, si perde il filo della storia.
2- Le storie che sto seguendo adesso sono scritte tutte da autrici che odio profondamente per il motivo sopracitato, quindi non ho nulla da fare.
3- Dovrei studiare diritto pubblico.
Si, di nuovo, a giugno alla fine non mi sono neanche presentata quindi mi tocca darlo adesso, il proverbio dice "non rimandare a domani quello che puoi fare oggi", ma come sempre io rimando tutto e poi piango lacrime da coccodrillo sul latte versato (E chi più ne ha ne metta, con questi proverbi sembro una nonnina).
Approposito delle autrici che odio (ma che in realtà amo profondamente e loro lo sanno) ce ne è una in particolare che è completamente sparita e non è da lei, si chiama "WistonBlu" e scrive in un modo divino (passate a leggere le sue storie), se qualcuna di voi la conosce e sa cosa puossa esserle successo me lo faccia sapere please :(
Ultima cosa e poi mi dileguo: ieri sera ho visto il film, è bellissimo, le parti dei concerti mi hanno fatto commuovere, siamo veramente tantissime, lo so, ma non riesco a crederci!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_