Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    06/09/2013    3 recensioni
Inghilterra
Non c'è molto da dire...
Due ragazze, Carrie e Chelsy e quattro ragazzi in un unico appartamento.
Intrecci, segreti, stramberie e ogni cosa più assurda si intreccia in questa FF comica e romantica.
Se la volete, un unica regola: "Non affogate nella vostra bava!"
Grazie e buona lettura!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’incontro
 


POV CARRIE
Arrivai davanti all’ appartamento 407 (http://www.polyvore.com/outfit/set?id=91895809 ), non avevo fatto fatica a trovare il palazzo, ci passavo ogni sera per andare a lavoro.
Stavo per suonare il campanello e senti qualcuno urlare da dentro “Non girare nudo per casa idiota!”.
Wow.. Ero ancora in tempo per tornare in dietro.. ma mi serviva troppo un appartamento, mi ero rotta di abitare con i miei genitori, rompevano sempre.
Presi un respiro profondo “Dai Carrie, fatti coraggio… Sarà per un po’, poi andrai via!” mi convinsi allungando il dito per schiacciare il campanello.
Senti dei rumori dentro casa e poi urlare “Chi è??”
“Non sono Amanda!” dissi in risposta.
“Ah sei la nuova coinquilina!” disse qualcuno aprendo la porta.
“Noooooo Ethan!!!” urlarono da dietro.
Mi coprì subito gli occhi.. Questo era nudo!
“Scusa, potresti metterti qualcosa addosso??” chiesi innervosita.
“Si certo…Mmmmh ora puoi aprirli” disse.
“No, non farlo!” dissero quelli dietro di lui.
“Ethan, quando dice qualcosa non intende il tubo delle Pringles!” disse qualcuno.
“Vai a metterti dei boxer!” disse un altro.
“E dei pantaloni e una maglietta se non ti dispiace!” dissi io ancora con gli occhi chiusi.
“Ehi ciao io sono Carter!” disse qualcuno aprendomi gli occhi.
“C-ciao.. “ dissi un po’ imbambolata.
“Io sono Derek invece e lui è Ian” disse un altro dietro Carter.
Nel video sembravano più… più.. Brutti!
Ed ora sono… Senza parole!
“Ehi scusa per prima” disse un altro uscendo da una stanza.
“Mmmh.. No, non ti preoccupare!” dissi guardandolo.
“Beh siediti pure…E mmmh parliamo” disse Ian.
“Certo.. Cosa volete sapere??” dissi sedendomi sul diano.
“Beh se volevi vedere delle stanze…Anzi no! Saltiamo questa parte, pensi di rimanere, c’è di trasferirti?” chiese Ian.
“Si!” dissi con troppa euforia. “C’è.. si, penso di trasferirmi..” dissi.
“Ehmm ok…Quando pensi di trasferirti?” chiese.
“Se non vi dispiace anche oggi..” dissi mantenendo la calma.
“Ehi ben venuta!” dissero abbracciandomi.
Dopo che si furono discostati, sentì parlare Ethan: “Ehi è proprio bella!”.
“Cretino! È dietro!” disse Derek che gli tirò un ceffone.
“Derek non essere meschino, sappiamo com’è Ethan…Scusaci tanto Carrie” disse Ian.
“No, non fa niente! Non è un problema!” dissi sorridendo.
“Bene…Allora ti aspettiamo con le valige” disse lui sorridendomi.
“Ma… Le valige.. Sono tante, e pesanti… e tante!” dissi guardandolo.
“Si, certo Carrie, ti aiuto” disse lui aprendomi la porta per farmi uscire.
“Grazie!” dissi sorridendo. “Ci vediamo dopo ragazzi..” dissi sorridendo.
Arrivammo davanti a casa, dopo un lungo viaggio in macchina, alemo a me era sembrato lungo, volevo saltargli addosso…
Ok, dovevo iniziare a frequentare una casa psichiatrica…
“Allora ti aspetto qui, così poi le carichiamo in macchina e poi ti do una mano a trasportarle” disse.
“Va bene.. Ci metterò poco, prendo solo il necessario per un po’ di giorni e poi prenderò le altre cose..” dissi uscendo dalla macchina.
Camminai con calma fino alla porta e appena entrai in casa corsi in camera e presi una valigia, ci misi dentro le prime cose che trovai nell’armadio e nei cassetti, poi presi qualche prodotto dal bagno e lo misi nel beauty ….
In poco tempo finì e presi le due valigie.. Ok, non erano così tante, sembravano di più nella mia testa!
Scesi in cucina e dissi ai miei genitori: “Mamma, papà, ho trovato un appartamento, ci vedremo, ciao!” dissi per poi uscire subito di casa.
Mi avvicinai alla macchina e Ian uscì: “Ok, pensavo fossero di più…” dissi in mia difesa.
“No tranquilla, in fondo bisogna fare quattro piani e l’ascensore è rotto” disse aprendo il baule mettendo le valigie.
“Si parte!” disse.
Per la seconda volta il viaggio mi sembrò non finire, continuavo a fissarlo e cercare di trattenermi, stupidi ormoni!
“Arrivati” e aprì il baule tirando fuori le valigie.
Senza nemmeno dirgli niente, mi prese entrambe le valigie e iniziò a fare le scale.
“Aspetta, ti do una mano!” dissi io porgendomi per prendere una valigia.
“Non ce n’è bisogno, ti chiedo solo di aprire la porta” disse lui facendomi un largo sorriso.
“Va bene, spero solo di non trovarmi qualcun altro nudo davanti!” dissi avvicinandomi e bussando.
Pochi secondi dopo, mi aprì Carter.
“Entrate” disse mentre spostava con un piede una buccia di banana sul pavimento.
Entrammo e Ian appoggiò le valige sul pavimento: “Grazie Ian!” dissi sorridendogli, quanti sorrisi!
“Bene, allora non per essere quello noioso, ma ci sono delle regole…” disse Derek.
“Io ne dico una: Non andare in giro per casa nudi.. O aprire la porta nudi!” dissi guardando Ethan.
“Si, è accettabile…Comunque numero uno: bussare quando la porta del bagno è chiusa; numero due: se vedi una cravatta sulla porta, non entrare! Numero tre: ogni mese si deve pagare 100£; numero quattro: se hai qualche ragazzo prima di scopartelo ce lo devi presentare; numero cinque: se ho altre regole te lo dirò!” disse contandole sulle dita delle mani.
“Tranquillo, non ho un ragazzo.. Quindi la numero quattro è inutile..” dissi abbassando lo sguardo.
“Bene, ora si cena!” disse Carter avvicinandosi al frigor.
“Io il solito!” disse Ethan.
“Anch’io!” disse Derek.
“Non toccate la mia confezione!” disse Ian.
“Posso fare una domanda??” chiesi alzando l’indice.
“Certo!” disse Ian.
“Cosa mangiate voi?? Ma soprattutto, cosa mangio io??” chiesi guardandoli.
“Tranquilla c’è cibo cinese per tutti! Preferisci gli spaghetti di soia o il riso?” mi chiese.
“Ma, mangiate sempre così?? Non cucinate mai??” chiesi.
“Mmmh no..Solitamente ordiniamo pizza o cibo cinese o messicano e alcune volte portiamo a casa il cibo da Mc Donald’s o dai Fast Food” rispose.
“Wow.. Ascoltate, sta sera non mangerete quelle cose! Preparerò io, voi state sul divano… A fare quello che fate sempre!” dissi dirigendomi in cucina “Sinceramente, mi serve uno che mi dica dove posso trovare le cose..” dissi affacciandomi dalla porta.
“Purtroppo non c’è cibo, solo cose in scatola” disse Ethan.
“E cosa c’è in scatola??” chiesi.
“Credo del tonno, piselli e fagioli e forse anche delle pesche sciroppate” rispose lui alzandosi dal divano e dirigendosi in cucina.
“Wow.. Allora sta sera si mangerà quello che avete, poi andrò a fare la spesa, sarà l’ultima sera che mangerete cinese, scusate!” dissi io.
“Tranquilla ormai dopo vari anni ci siamo stancati dei soliti pasti!” disse Derek guardando tutti un po’ male, mentre gli altri fischiettavano innocenti.
“Da domani si cambia!” dissi avvicinandomi a Ethan che era vicino ad un mobile, lo aprì per vedere cose c’era dentro, ma mi pentì subito! Aprendo l’anta vidi uscire un ragno, a dir poco grande! Cacciai un urlo e saltai in braccio a Etahn mettendo la faccia nell’incavo del suo collo.
“Calmati, è solo un ragno” disse schiacciandolo con la scarpa.
“Io sono aracnofobica, odio i ragni…  E questa è la reazione che ho quando ne vedo uno..” dissi guardandolo facendo un mezzo sorriso.
“Beh comunque tutte le cose in scatola sono scadute…” disse lui mettendomi al suolo e vedendo la data di scadenza.
Erano scadute da due anni!
“Domani controlliamo tutto..  Comunque scusa se ti sono saltata addosso…” dissi abbassando lo sguardo.
“Tranquilla” disse sorridendomi.
“Allora cinese per tutti!” urlarono tutti quanti gettandosi sulle confezioni.
Quelle urla provocarono delle seconde grida della vicina in parte, una signora anziana penso: “Voi ragazzi di oggi, smettetela di fare baccano, idioti!”.
Credo che sarebbe stato un lungoooo anno.
 
ANGOLO AUTRICI
Come vi sembra il primo giorno della nostra Carrie?
Noi pensiamo che sia movimentato…Molto movimentato.
Comunque speriamo che anche i ragazzi vi siano piaciuti (come dire l’opposto).
Per noi però il personaggio più bello è la Signora Iris, a parer nostro prima o poi a quella donna verrà un infarto, povera!
Ringraziamo tutte le persone che ci seguono e che speriamo non ci abbandoneranno.
By CC.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98