Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: immarianna    06/09/2013    0 recensioni
Se tu fossi la sorella di uno dei cantanti più famosi al mondo, che faresti?
Questa é la storia di Flower, una diciannovenne che vive in Italia da quando é nata e che, come molte altre adolescenti, ama i One Direction. Ma cosa succederebbe se scoprisse di essere stata adottata ma, soprattutto, se scoprisse che uno dei suoi idoli é suo fratello gemello?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questo capitolo a Giorgia, l'ho postato solo per te c:


Se tu fossi la sorella di uno dei cantanti più famosi al mondo, che faresti?
Questa é la storia di Flower, una diciannovenne che vive in Italia da quando é nata e che, come molte altre adolescenti, ama i One Direction. Ma cosa succederebbe se scoprisse di essere stata adottata ma, soprattutto, se scoprisse che uno dei suoi idoli é suo fratello gemello?
 
Ecco qualcosa di piú su
Flower Wilson, diciannove anni, ambidestra ma usa principalmente la sinistra ,riccia con i capelli castani, alta poco piú di 1.70 m, residente dalla nascita a Genova. O almeno, cosí pensava.
 

"29/6/13
Cara Sofia,
Come stai? Spero bene, io qui a Genova sto malissimo anche se sono felice. Se ti chiedi perché ecco che te lo spiego: hai presente i One Direction, quei ragazzi di cui ti parlo sempre? Vedi, una settimana fa Sasha, una mia amica, ha notato la somilianza con uno dei cinque, cosa che, stranamente, ne io ne i miei genitori abbiamo mai notato. Tornata a casa, ovviamente tutta esaltata per questa grande scoperta, lo dissi ai miei. Si guardarono e, per la prima volta, ebbi paura di cosa pensavano. Mio padre si avvicinó, guardó mia madre e mi abbracció. «Flower, mia cara.. cosa dici? Dove le troveresti tutte 'ste somilianze?» mia madre lo guardó, capii dai loro sguardo che qualcosa li preoccupava, qualcosa di molto importante.
Ci misero venti minuti, come minimo. Per dirmi cosa? «Vedi Flower, mia cara.. noi.. ti abbiamo adottata». A quel punto non sapevo che fare; andare dal mio idolo e dirgli «ciao, senti.. ho appena scoperto di essere stata adottata e che tu sei mio fratello» o restare qui a Genova e fare finta di niente? Ho deciso di scrivere a te, anche perché é tre giorni che sto chiusa in camera e esco solo quando i miei non sono in giro, il che é strano per una che, come me, vuole un bene assurdo ai suoi genitori, no? Quindi, secondo te, cosa devo fare? Ammetto che sono tentata di andare lá ma se mi prendesse per pazza? Se non mi credesse e pensasse solo che io sono una fan impazzita che farebbe di tutto per incontrarlo? E poi, seriamente riuscirei a lasciare tutto? A lasciare la scuola per cui mi sono impegnata tanto ad entrare, la cittá in cui ho vissuto per diciannove anni, tutti i miei amici e quelli che, anche se non di sangue, sono i miei genitori? No, forse no. Forse sarebbe da pazzi e dovrei solo far finta di non sapere niente, come se nessuno avesse mai notato quella strana somilianza, come se i miei genitori non mi avessero detto niente..
 
Spero mi risponderai, Sofia.
Ciao,
Flower."
 

Scritta la lettera scesi per andare in posta e spedirla, ma ció che vidi me ne fece dimenticare completamente.
Delle valigie e un biglietto per l'Inghilterra, ecco cosa vidi.
Questo voleva dire solo una cosa: sarei andata lá e l'avrei trovato. Anche se non mi avrebbe creduto, anche se mi avrebbe presa per pazza.. i suoi genitori mi avrebbero creduto, spero.. oh si, avrebbero dovuto farlo! Non ci si dimentica di una figlia.
 
Martedí 2 luglio 2013, pomeriggio. Una settimana dopo la scoperta; il giorno dell'arrivo in Inghilterra.
 
Ero appena atterrata a Londra, la cittá in cui ogni Directioner ha sognato, almeno una volta, di vivere.
Avevo paura. Se non mi avesse creduta? Se mi avessero odiata? Se i suoi, e miei, genitori mi odiassero e dicessero che é una menzogna?
 
Mi avvia verso il mio hotel e notai una miriade di ragazzine urlanti, ma poi vidi una persona dalla finestra e collegai tutto: ero nello stesso hotel di Harry Styles.
Chiesi la mia stanza alla reception tentando di farmi dire anche qual'era quella di Harry ma, fino a quel momento, con scarsi risultati.
 
«Oh dai, la prego! Le giuro che non farò casino ne faró il suo nome ma devo parlargli, é una cosa urgente!» dissi per cercare di convincerlo.
 
«Ascolti signorina, io le dico il piano e lei si cerca la stanza, ok? -annuii- allora, piano dieci. Vada e non si faccia piú vedere».
 
Corsi verso l'ascensore e premetti il tasto con su scritto '10'; una volta uscita dall'ascensore iniziai a cercarlo.
«Oh emh, scusami..» disse qualcuno contro cui avevo scontrato.
 
«Oh no, nessun probl.. -alzai lo sguardo e mi trovai Liam James Payne davanti- emh, n-ne- nessun p-prob-blema, L-Li-iam» balbettai.
 
«Io devo andare, scusa!» mi gridó mentre stava già andando.
 
Prima possibilità di trovare mio fratello: svanita.
Continuai a girare per il piano ma non lo trovai. "A cosa pensavo quando speravo di incontrarlo? È impossibile che accada" ecco cosa pensavo. Ero una stupida se pensavo che lo avrei incontrato e che avremmo vissuto felici e contenti; lui fa sempre parte della boyband più famosa del momento.


HOLAAAAAAA :)
spero che nessuno seguisse l'altra storia perché l'ho cancellata, l'ho detto che non ero affidabile lol
però questa storia l'adoro e quindi la continuerò per forza dkjfid
comunque, che ne pensate di lasciarmi un messaggio privato o una recensione dicendomi cosa ne pensate? mi interesserebbe molto uu
allora, per i personaggi:
one direction.
flower.
detto questo vi saluto,
love ya <3

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: immarianna