Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarahoranloves1D    07/09/2013    6 recensioni
Bussarono alla porta.
Io:-Mamma entra-
La porta si apri' e io rimasi immobile..
Erano davvero loro,i miei idoli,in carne ed ossa...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ele si stacco' subito dalle labbra di Zayn. Lei sapeva quanto era geloso Alberto, e non lo voleva far soffrire. Zayn la stava per baciare di nuovo, ma Ele si sposto', schivando il bacio. Zayn guardo' malizioso Alberto, poi disse -Allora, adesso l'hai capito che Ele e' mia? Lei ama me e io amo lei- Ele annui. Non sapeva cosa dire. -Zayn.. non e' il caso- disse Ele. Zayn usci' fuori dalla stanza, accompagnato da Ele. -Zayn, noi non stiamo ancora insieme..- disse Ele. -Non stiamo ancora insieme, si, questo e' vero, ma Ele, io ti amo e vedi sarebbe cosi' bello per me stare con te- disse Zayn. Ele lo abbraccio'. Poi senza esitare Zayn le chiese -Vuoi essere la mia ragazza? - Ele lo guardo' con le lacrime agli occhi, poi rispose -Certo!- Ele e Zayn erano davvero troppo carini insieme. Chissa' come avrebbe reagito Alberto sapendo che si erano fidanzati... I ragazzi stavano urlando come dei pazzi, facendo gli auguri alla nuova coppia, mentre io me ne stavo seduta per conto mio su una sedia. Arrivo' il medico. -Lei e' Sara, la fidanzata di Niall, giusto?- mi chiese. -Si, sono io.- risposi. -Bene, la informo che Niall sta' bene e che ha appena finito di fare gli ultimi accertamenti, percio' tornera' a casa. MI raccomando, deve stare a riposo.- Stavo esplodendo di gioia. Finalemente me ne andavo da quell' ospedale orrendo e me ne stavo tranquilla con il mio ragazzo. Poco dopo il medico ando' via, e arrivo' Niall. Gli saltai addosso dalla felicita'. -Amore della mia vita!- gli urlai. Volevo abbracciarlo, ma lui non poteva, a causa del braccio ingessato e le braccia marchiate da profondi tagli. Cosi' lo baciai. -Wow- disse Niall -ne voglio un' altro!- Cosi' lo accontentai. -Adesso pero' andiamocene da questo posto orribile- dissi. -Si, ho una fame tremenda. In questo posto si mangia da schifo- disse Niall. -Vieni, andiamo a casa mia, ti preparo la cena- gli dissi. Andammo a salutare i ragazzi. -Ragazzi, noi ce ne andiamo- dissi io. -Come sarebbe a dire noi?- chiese Zayn stupito. -Be'.. ecco.. noi..- cercai di spiegare. -Oh ma guarda, il biondino finalmente si e' fidanzato!- esclamo' Louis. I ragazazi cominciarono a gridare come dei deficienti per tutto l' ospedale. -Ma siete impazziti?- gli urlai. -Semmai festeggiamo da un' altra parte!- I ragazzi si resero conto di aver esagerato. Intanto noi ce ne andammo. Avrei giudato io, dato che Niall non poteva. Non appena arrivammo alla macchina, Niall si mise di fronte a me. Era gia' buio, le luci dei lampioni illuminavano i nostri visi. Sentivo Niall sempre piu' vicino, chiusi gli occhi. Sentivo la sua mano accarezzarmi la guancia destra, poi sentii la sua dolce voce sussurarmi -Principessa..- -D-immi- riposi. -Tu lo sai che io ti amo, vero?- mi chiese. -Certo che lo so', anche io ti amo!- risposi. Niall mi bacio', le nostre lingue s' intrecciarono. Ero cosi' felice, finalmente avevo trovato quello giusto. -Allora, oggi come cena pizza ai peperoni!- gli dissi. -Mhm.. che buona!- rispose. Mi stava per baciare, ma io schivai quel bacio. -Amore se stiamo qui tutta la sera a sbaciucchiarci, la pizza ce la sognamo!- gli dissi. -Dai amore cosa cambia un bacio?- rispose Niall facendo finta di essere offeso. -Ok, vuoi un bacio? e che bacio sia!- gli dissi. Mi avvicinai a lui, appoggiai delicatamente le mie labbra sulle sue. Sentivo il cuore di Niall battere sul mio, il suo respiro farsi sempre piu' pesante. Rimasi circa 1O minuti a baciarlo, volevo che capisse che lo amavo, si, con tutto il mio cuore.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarahoranloves1D