Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AlexVause    07/09/2013    7 recensioni
Spesso, le situazioni in cui siamo immersi, ci portano a gesti che in altri casi mai avremo compiuto.
Ci sono giorni in cui, guardando negli occhi una persona, vedi solamente un ostacolo...altri giorni invece, in quegli occhi ti ci perderesti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Swan Queen
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amarsi e perdersi per poi ritrovarsi. Destino.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

- Non capisco.
Charming era nervoso.
- Non c'è nulla da capire.
La voce di Regina sembrava piuttosto calma, in apparenza, ma credo che la parola giusta fosse rassegnazione.
- Siamo sotto la biblioteca?
Emma trovava il luogo familiare.
- Credo di sì. Quello che mi domando è...perché?
Le rispose il Sindaco.
I Charming, Regina ed Emma erano comparsi nelle caverne sotto Storybrooke.
Nessuno ne sapeva il motivo, tranne chi li aveva portati lì.
Cosa voleva da loro?
- Giocate con me.
Tutti si guardarono attoniti.
Una sola frase era bastata per far venire i brividi, alle quattro persone li presenti.
Dov'era Cora?
Sembravano soli in quel luogo umido e deserto.
- Ehy...cosa vorresti dire?
Chiese James. Come gli altri anche lui non sapeva cosa aspettarsi da tutto ciò.
Un suono attirò la loro attenzione.
Sembravano voci, dapprima lontane, poi via via sempre più vicine.
Si udiva una bimba terrorizzata parlare con una giovane donna che le intimava di stare tranquilla.
Emma si guardò attorno...un attimo! La conosceva bene quella voce!
- Regina...
Regina e Snow si guardarono confuse.
- Siamo noi Regina...quando mi hai salvata...
Mary Margaret si rattristò al ricordo.
Il Sindaco si voltò verso il nulla, non voleva ricordare.
- Perché farci sentire tutto questo? Smettila di rivangare il passato!
Gridò la Evil Queen irritata.
Le voci sparirono.
- Aspetta Regina...guarda!
Snow White richiamò l'attenzione della matrigna, tirandole lievemente una manica del cappotto e indicandole un punto sulla parete.
Era comparsa una frase.
- Un po’ meno di te e un po’ più di me.
Lesse il Sindaco che alzò un sopracciglio incuriosita.
- Andiamo per enigmi vedo.
- A questo punto...credo proprio di sì.

Snow iniziava già a immaginare in che guaio erano capitate.
- Uff...ma che significa!
Emma stava perdendo la pazienza, e cosa peggiore, sentiva che qualcosa non andava...c'era di più sotto a quello stupido rapimento, di più sul perché erano lì.
Fruscii di ali, centinaia di ali ruppero presto il silenzio calato fra i quattro malcapitati.
Pipistrelli con zanne aguzze si diressero velocemente verso Snow.
Sarebbe stata travolta se Regina, prontamente, non le avesse dato una spinta facendola cadere a terra.
In un attimo, come erano comparsi, i pipistrelli svanirono.
- Vedo che capite in fretta, quali sono le regole del gioco.
Cora comparve dinnanzi a loro divertita.
- Ma che bello avervi tutti qui!
- Che vuoi!
James era adirato. Ira mista a preoccupazione per come si stavano mettendo le cose.
- Volete Henry? Beh...fate quello che vi dico!
La madre di Regina fece un ghigno, sapeva di averli in pugno.
- Aspetta!
Ruggì sua figlia, che iniziò ad agitarsi seguita da Emma.
All'udire quel nome, lo stomaco di entrambe si serrò in una morsa dettata dalla paura.
- Henry era a scuola!
- Come voi eravate da Gold. Ho bisogno di una cosa e se volete indietro Henry, me lo porterete! Raggiungere l'obbiettivo era facile, ma, ho preferito renderlo un po’ più difficile.
- Se era così facile, perché fare tutto questo? Potevi prendere ciò che volevi anche da sola!
Regina era furiosa.
- Non potevo figlia mia, perché uno di voi è la chiave. Ora basta perdere tempo! Andate e portatemi la fiala che cerco. La troverete alla fine di queste gallerie, celata dietro ad una porta che uno di voi aprirà. Dividetevi in coppie. Le strade saranno sempre due. Superate tutte le prove e cercate di sopravvivere.
Ricordate: Solo uniti, benché divisi, riuscirete a trovare ciò che cercate. Buona fortuna!

Dinnanzi ai quattro si aprirono due gallerie.
- E se muore la chiave?
- Beh...speriamo proprio di no.
Cara rise sguaiatamente.
- Ah...dimenticavo...le coppie le formo io.
Detto ciò Cora sparì.
Due catene magiche comparvero al polso di ogni partecipante, dividendo i Charming da Emma e Regina.
- Fantastico!
Il Sindacò guardò il suo polso destro incatenato a quello sinistro dello Sceriffo.
- Senti...nemmeno io salto di gioia. Spero che qui intorno ci sia qualcosa con cui difenderci.
Disse Emma.
Snow sospirò di tristezza guardando sua figlia. Sentiva il cuore farle male. L'avrebbe più rivista alla fine?
- Non ci resta che andare...Ti voglio bene Emma.
- Sì...sì andiamo Miss. Swan!
Regina pur di fuggire da un imminente pianto di Mary Margaret strattonò Emma nella galleria di destra.
La parete di pietra si chiuse dietro di loro, appena varcarono la soglia del tunnel.
Le torce ai lati, poste sul muro, si accesero una dopo l'altra.
Emma e Regina si guardarono per poi tornare a guardare dinnanzi a loro.
- Che il gioco abbia inizio!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AlexVause