Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    07/09/2013    1 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Io credo che sia il destino a voler il team 7 sempre unito >>.
Continuava a ripetere Sakura al marito, Sasuke se ne stava seduto sul divano a contemplare la scena di Naruto che correva dietro ad i suoi figli, lui non aveva mai giocato a quel modo con le figlie o con Itachi, Fugaku si era limitato ad osservarlo nei giorni dei suoi allenamenti.
Certo quando erano ancora in pannolini, lui se ne prendeva molta cura, specialmente quando Sakura era fuori per lavoro, ma non si ricorderanno di quell’esperienza.
<< Io invece sono convinto che questo sia un bruttissimo sogno, un incubo che stranamente è senza fine >>.
Rispose Sasuke guardando la moglie che sembrava contenta del fatto di dover passare le vacanze con Hinata e famiglia.
<< Papà attento >>.
All’improvviso la voce di Riko unita a quella di Ako, riportò Sasuke alla realtà ed una palla lo colpì in pieno volto.
<< Ma che cav… ? >>
<< Scusami Teme, ehi che en dici di giocare con noi ? >>
Domandò Naruto con faccia da idiota.
<< No >>
<< Dai, non avrai paura che io possa batterti ? >>
Lo incalzò il biondino, a quelle parole Sasuke si alzò come una molla dal divano.
<< Sasuke ?? >>
Sakura guardò il marito che sembrava lanciare fiamme dagli occhi.
<< Sakura, vedrai di che pasta sono fatto >>.
Disse Sasuke lanciandosi anche lui nel gioco, inizialmente quella che doveva essere una partita tranquilla da fare con i figli, si trasformò in una vera e propria competizione tra Naruto e Sasuke.
I due ninja iniziarono a rincorrersi per tutta la casa cercando di tenere il possesso palla, ormai Itachi e tutti gli altri erano andati a sedersi sul divano ad osservare i due padri con aria preoccupata per la loro sanità mentale.
<< Si divertono solo loro >>.
Disse Fugaku mentre le mamme sospiravano rassegnate.
<< Ehi, ninja calciatori ? Avete finito >>
Chiese Sakura mettendosi al centro della stanza, non potevano fare tanto casino in quel posto, ma la pallonata che le arrivò all’improvviso la costrinse ad abbassarsi per non essere colpita.
<< Sakura ? Stai bene ? >>.
Chiese Sasuke preoccupato avvicinandosi alla moglie, la rosa non rispose subito perché un urlo la fece voltare all’improvviso.
<< Mamma ?! >>
Shizuka e Minato stavano in ginocchio accanto ad Hinata che aveva il viso arrossato mentre la palla continuava a rotolare accanto a lei.
<< Hinata ! >>
Sakura le si mise accanto e chiese a Naruto di portarle del ghiaccio.
 
                   ***********
Verso sera, Naruto e Sasuke avevano saltato la cena per punizione, Sakura si era molto arrabbiata per il loro comportamento da bambini e quindi aveva detto loro che era già un miracolo che non avesse deciso di farli dormire fuori.
<< Ritieniti fortunato >>.
Disse Sasuke andando a sedersi accanto al biondino, Naruto sospirò.
<< E’ colpa mia, ho lanciato io quella pallonata >>
<< Hinata sta bene, è quello che conta >>.
Rispose Sasuke.
<< Lo so, ma io… Sono solo capace di farle del male >>
<< Hai bevuto ? Che dici ? >>
Domandò il moro non capendo le parole dell’amico, era solo una pallonata, Hinata aveva la faccia un po’ gonfia ma non le era successo nulla di grave alla fine.
<< Nulla, era solo uno sfogo >>.
Rispose Naruto sorridendo falsamente, Sasuke non disse più nulla.
<< Teme ? >>
<< Mh ? >>
<< Posso abbracciarti ? >>.
Il silenzio della notte fu rotto dal rumore di un pugno seguito da un urlo di dolore.
<< Ahi >>.
<< Testa quadra, avvicinati a me e sei finito >>.
Sasuke si alzò per allontanarsi dall’amico/Rivale e raggiungere la moglie a letto.
Almeno avrebbe ricevuto gli abbracci che a lui piacevano.
Ako e Riko avevano ascoltato senza volerlo la conversazione tra i due, cercando di non ridere alla scena appena vista, le due gemelle uscirono di nascosto da casa.
<< Ahahaha, ma li hai visti ? >>
<< Si, sembravano una coppia >>.
Entrambe risero, poi si fecero serie.
<< Zio Naruto sembrava serio >>.
<< Già >>.
Ako osservò la sorella poi disse fiera di se.
<< Zio ha combinato qualcosa, dobbiamo indagare >>.
<< Sei uscita fuori di testa ? >>
Ako scosse il capo e sorrise ancora.
<< Lascia fare tutto a me sorellina >>.
<< Onee-Chan, quando ti lascio fare come pare e piace a te, di solito finiamo sempre nei casini >>.
Ma ormai Riko non poteva più togliere dalla testa di sua sorella ciò che si stava lentamente muovendo in lei.
Voleva indagare su suo zio, era convinta che c’era qualcosa sotto.
Ma cosa ?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix