Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shar_Starr    07/09/2013    0 recensioni
"In teoria tutti mi adorano ora che ho contribuito a salvare il Mondo Magico e, beh sì, anche quello Babbano. Penso che ci siete arrivati: ebbe sì, io sono Hermione Jean Granger, conosciuta anche come ho detto prima. Sono molto famosa ormai, ma a me tutto questo non va giù. Non mi piace vivere nella fama e non riesco a sorridere a tutto ciò, è vero ormai tutto sta per rinascere ora che è morto Voldemort -non ditemi che anche voi avete paura di questo nome, perché come disse uno dei migliori presidi di Hogwarts: La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa."
Ecco qui l'inizio, farò molti cambiamenti in questa storia, ma i morti restano morti: tranne Fred e Sirius, tutti gli altri sì perché hanno un significato molto profondo (anche loro, ma ci sono troppo affezionata). Vedrete pian piano ciò che farò succedere in questa storia, vi prego siate buoni perché è la mia prima fanfiction che scrivo seriamente. Spero che mi seguirete e che questo "intro" vi incuriosirà.
Un bacio,
Shar.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Lavanda/Ron
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Mai giudicare un libro dalla copertina!


“Heeerm!”
“Finalmente, pensavo vi foste persi.” Rivolsi lo sguardo a Gin che aveva parlato prima.
Oh sì, lei e Blaise sarebbero stati una bella coppia, bellissima.
Ovviamente mi dispiace per Harry, ma è ora che cambi strada e che pensi a sé stesso. Si siedono, dopo un’estate insieme non sappiamo più che dirci.
Vedo due ombre e li distinguo come Blaise Zabini e Draco Malfoy. Rido alla faccia dei miei cari amici, non si sono mai sopportati. Entra Blaise.
“Blaise, l’offerta valeva solo per te! Ma se non vuoi lasciare il “povero” Malfoy da solo va bene dai, non fa nulla.”
Piano Gin&Blaise azionato.
“Ci conosciamo già tutti, vero?” Dico sorridendo e so che tutti, meno Gin, mi stanno guardando male.
Oh, ma al Diavolo Harry e Ron.
Da una parte ci sono seduti: Harry, Ginny e Blaise e dall’altra Ron, io e Draco. Giusto per non farli prendere a cazzotti alla maniera Babbana.
“Allora, come sono andate le vacanze?” dico rivolta a Blaise e Malfoy.
“Tutto sommato a me tutto bene, sono stato in Italia.”
Faccio un sorriso, anche io sono stata in Italia due anni fa, precisamente a Roma e posso dire che è meravigliosa. Guardo Malfoy e, beh, penso proprio che a lui non siano andati una meraviglia come a Blaise.
“Con alti e bassi.”
Ed io sono pronta a scommettere che ha avuto più bassi che alti.
Ora c’è un silenzio imbarazzante fra tutti noi e, per fortuna, Malfoy chiede a Blaise se andava due secondi con lui a fare un giro ed io faccio un bel respiro profondo.
“So che mi starete prendendo per pazza, ma dobbiamo dimostrare, anzi no, ragazzi, siamo il Trio e noi dovremmo aiutare questi che alla fine hanno deciso di tornare indietro, anche se alla fine! Non dobbiamo farli sentire esclusi come Malfoy ha fatto all’inizio con i Mezzosangue, con quelli come me. Dobbiamo farlo perché si sentiranno come perduti e non voglio questo: so come ci si sente e se noi possiamo fare qualcosa per aiutarli lo faremo e volentieri, anche.”
Li guardo uno per uno e vedo che Ginny sorride.
“Io sono d’accordo con Herm! Tutti hanno bisogno di un po’ d’aiuto e noi possiamo darglielo e lo faremo.”
Vedo che mi sorridere ed io non posso far altro che ricambiare il sorriso.
“Ron, Harry?”
“Ok, sì.. anche noi ci stiamo.” Dice Harry dando un’occhiataccia a Ron.
“Ron, ma Lavanda?” dico tranquillamente.
“Ehm, è con le altre e ha detto che poi ci avrebbe raggiunti.”
“Ok, va bene!”

NEL FRATTEMPO..
“Blaise, perché?” Dice un Malfoy accigliato.
“Perché cosa?”
“Non fare come se non capissi, so che sai ciò che intendo.”
“Tu credi che qualcuno vorrà stare con noi dopo tutto ciò che è successo? Che le altre case non ci daranno occhiatacce? Faranno di tutto per fare quel che noi abbiamo fatto a loro e poi Hermione è simpatica ed è amica di tutti, no?”
“Quindi tu approfitti della Granger?”
“In parte. Ma le voglio bene e lei è disposta ad aiutarmi e voglio accettare il suo aiuto!”
“Blaise, sei una serpe.”
“No, Drà! Ho solo bisogno di aiuto e Hermione mi ha sempre aiutato e ha detto che anche ora lo vorrà fare senza problemi e se glielo chiedessi potrebbe aiutare anche te senza nessun problema. Sì, non le frega se l’hai chiamata Mezzosangue o presa in giro in tutti questi anni. Se ho imparato una cosa di Hermione è che lei non porta rancore, magari un po’ all’inizio, ma poi sa perdonare! Tu saresti disposto?”
“Sì..” Dice abbassando la testa.
“Allora torniamo da loro e divertiamoci. Non prendiamoli in giro o seriamente ci mandano a fanculo, scherziamo e ridiamo, magari alla fine diventeremo amici.



Vedo Blaise e Malfoy che aprono lo scompartimento ed entrano. Io sorrido.
“Possiamo, vero?” Dice Malfoy. E a questo punto capisco che è davvero cambiato e che la guerra ha fatto qualcosa di buono.
“Certo, sedetevi.”

Così iniziamo a scherzare e a ridere, all’inizio penso che sia una cosa strana: Grifoni e Serpi che ridono e scherzano insieme, non l’uno dell’altro. Alla fine faccio l’abitudine e penso che anche loro e iniziamo a chiamarci tutti per nome, quando capiamo che siamo arrivati.
Ora mi chiedo, cosa succederà dopo? Proveremo a restare amici scherzando o ci allontaneremo?
Perché qualcosa in me si era “alzato” alla risata cristallina di Mal-Draco. No, niente. Penso solo che alla fine non è così male, è divertente ed è anche un bel ragazzo! Solo questo.
Alla fine ho imparato una cosa: Mai giudicare un libro dalla copertina. 

 
Ecco qui un nuovo capitolo. Ringrazio chi segue la mia storia:
1 - darkmagic31 
2 - furbacchina 
3 - gatta12 
4 - Lapin 
5 - LatteMiele15 
6 - nightfox 
7 - niky25 
8 - sara2001 
9 - Veritaserum00 

 lady marion che l'ha messa fra le ricordate, Ansem6 e ElectraElthanin_Slytherin  che l'hanno messa fra le preferite!
Scusate se è corta, ma giuro che appena rinizia la scuola le farò più lunghe e con più dettagli! Sperando che diventi un po' più interessante. 
Ah, scusatemi se l'ho messa dopo tanto tempo, ma ho avuto tanto da fare: è questo che succede quando una persona decide di fare i compiti nell'ultimo momento ç.ç
Spero vi piaccia,
un bacione 
la vostra Shar.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shar_Starr