Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: livingformyidols    07/09/2013    0 recensioni
"Bisogna sempre perdonare" ma per Derek non è facile farlo dopo il tradimento della sua ex moglie Addison. Ciò non deve incidere sul lavoro, dovrebbe essere un punto d'inizio per una svolta.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd, Derek Sheperd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione, Terza stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

L’ascensore si fermò, si aprì, ed io e Meredith uscimmo per dirigerci verso l’uscita.
Ma mi accorsi, e credo se ne accorse anche lei, che Derek ci stava guardando.
“Arrivederci Dottor Shepard” disse la ragazza passandogli davanti e lanciandogli una breve occhiata.
Egli la guardò e annuì.
Stavo per salutarlo anche io, ma ad un tratto mi prese per mano e mi tirò verso di lui.
“Oddio, di sicuro mi chiederà qualcosa sui documenti del divorzio e io non ho fatto niente! “ pensai.
“Addison, stavo pensando che magari potremo andare da Joe a bere qualcosa, ti va?”
Non sapevo cosa rispondere.
Volevo dirgli di no perché in realtà non mi andava di vederlo dopo quello che gli avevo fatto in passato, ma la colpa era sua!
Peggio per lui che se ne era andato a Seattle e mi ha lasciata da sola a New York.
“Ehm….va bene” gli dissi per non farlo rimanere male.
Da notare che dovevo andare al bar di Joe vestita in un modo non abbastanza appropiato e ciò non mi andava giù. Ma decisi di tralasciare.
“Perfetto” mi disse guardandomi negli occhi.
Così si alzò, mi accarezzò la spalla e uscì dall’ospedale.
Io lo seguì.
Avrei voluto dirgli che preferivo andare nel mio appartamento per cambiare i vestiti, ma ormai era troppo tardi poiché dopo qualche minuto mi trovai davanti agli occhi la scritta “EMERALD CITY BAR”.
Eravamo arrivati al bar di Joe.
-------------------------------------------------------------------------
L’ “Emerald City Bar” si trovava a pochi metri  ed era frequentato soprattutto da quelli che lavoravano all’Ospedale poiché era l’unico posto vicino in cui si poteva fare una bevuta o una chiacchierata con gli amici dopo lavoro.
Appena entrammo notai subito molta gente che conoscevo tra cui la dottoressa Bailey con suo marito, Callie con George O’Malley , il dottor Burke con Christina.
Ma vicino al bancone mi accorsi che c’erano altri specializzandi come Alex Carev, Isabelle Stephens.
Tra di loro c’era anche la ragazza con cui ho passato i 5 minuti tremendi della mia vita in ascensore.
Tra di loro c’era Meredith Grey.
-------------------------------------------------------------------------
“Che dici? Ci sediamo a quel tavolo?” mi disse rivolgendo lo sguardo a quello che si trovava in fondo a destra.
“Okay, va bene” gli risposi
Così mi prese per mano e mentre ci dirigevamo verso il “nostro” tavolo, Derek salutò con un cenno della mano Joe.
“Una bottiglia di vino, grazie!” gli disse. “Offro io questa volta” affermò rivolgendosi verso di me.
Annuì e ci sedemmo lasciando che le nostre mani si separassero.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 Questo è il secondo capitolo della mia ff dedicata a Grey's Anatomy. Spero che la recensiate e grazie a tutti quelli che hanno recensito il prologo c:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: livingformyidols