Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Junjou_blackOkami    07/09/2013    2 recensioni
A seguito di una scommessa, Tenten diventa la maid personale di Neji e per tale motivo deve pulire l'immensa Villa Hyuga ed occuparsi di altre faccende domestiche. Ma se essere maid è dura, figuriamoci esserlo per il ragazzo di cui si è innamorate!! Inoltre, la ragazza è anche indaffarata ad aiutare Kurenai con il suo locale "Sugar Maid" ed a risolvere i suoi problemi d'amore. Lei però non è conoscenza del fatto che anche Kiba Inuzuka è innamorato di Neji ... Ma se al triangolo amoroso, si aggiunge un altro personaggio che vuole conquistare il cuore di Kiba, ecco che tutto si complica..
Chi farà breccia nel cuore dello Hyuga?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Neji/TenTen, Shino/Kiba
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         Kakeru&Maid koi

                                                   CAPITOLO 2 : Chosen
 

Erano le 15.00 del pomeriggio, un tiepido vento soffiava sulla città di Konoha.Tra qualche minuto avrebbe avuto inizio l' attesissima gara tra l'Inuzuka e lo Hyuga. Kiba era nel punto in cui avevano stabilito di incontrarsi e attendeva impaziente l'arrivo del suo sfidante. In realtà era molto agitato perché era la prima volta che si sfidava contro Neji e voleva dimostrargli che era forte abbastanza da tenergli testa. Inoltre,l'idea che alla sua vittoria sarebbe uscito con lui lo eletrizzava parecchio,perchè quello sarebbe stato il loro primo appuntamento...

Mentre il ragazzo pensava alla sua serata romantica, Neji si stava facendo una doccia fredda e Tenten continuava a fissare il collare che avrebbe dovuto indossare...

"Neji perché dovrei indossare un collare con su scritto: Neji's maid ??" chiese la ragazza

"Ecco,lo devi indossare per dimostrare che sei la mia maid"

"Bene allora quando vincerò io mi devo ricordare di farti fare un collare con su scritto: Tenten's bluter , così capiranno che sei solo mio" disse Tenten accorgendosi dopo, di ciò che gli aveva detto

" Visto che io sarò solo tuo, tu sarai soltanto mia e di nessun altro" rispose lo Hyuga uscendo dalla doccia. Tenten inziò ad arrosire e non sapendo cosa dire si ricordo della sfida...

"Emh... Non pensi che sia abbastanza tardi?? Sai non è bello fare aspettare le persone"

"Hai ragione,forse è meglio sbrigarci"

"Concordo" disse la ragazza sospirando. Fortunatamente era riuscita a cambiare argomento.

*********************************

Erano già passata mezz'ora e molti genin erano venuti ad assistere allo scontro, ma ancora lo Hyuga non si era fatto vivo,e Kiba stava iniziando a pensare che volesse rinunciare. Il suo volto assunse un espressione triste,ma quando sentì qualcuno gridare il nome di Neji, riprese vigore. Il ragazzo di cui lui era innamorato era venuto, e mentre cercava di vederlo arrivare,si accorse che tra la folla c'era anche Shino e disse tra sè e sè:

"Ancora quello stupido di Shino,chissà cosa è venuto a fare qui"

Quando, però, Neji si presentò, Kiba si dimenticò del suo amico e di cosa fosse venuto a fare e si concentrò sulla sua sfida. Era solo ad un passo dal realizzare il suo sogno d'amore, l'unica cosa che doveva fare era riuscire a vincere quella dannatissima lotta. Quando l'Inuzuka si trovò di fronte a Neji,il suo cuore iniziò a battere sempre più forte, quasi come se esplodesse, e il suo viso diventò leggermente rosso.

"Allora Inuzuka sei pronto?"

"Certo" disse prontamente

"Mi raccomando cerca di vincere" lo incitò Tenten "Ho una scomessa che non voglio assolutamente perdere" aggiunse guardando Neji

"Bene,iniziamo" rispose Neji,ignorando il tifo di Tenten.

"ALLORA SIETE PRONTI PER QUESTA EMOZIONANTE LOTTA???" urlò lo speaker

"SIIIIIIIIIIIII!!!!!" gridò la folla di genin accerchiati intorno ai due partecipanti.

"BENE MA PRIMA IL PUBBLICO SI DEVE SPOSTARE UN PO'"

"BUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

"SONO LE NORME DI SICUREZZA,SE NO,NON E' POSSIBILE NESSUN COMBATTIMENTO"

"STAI ZITTO!VOGLIAMO LO SCONTRO!"

lo speaker offeso si allontanò e lasciò spazio alla lotta,ma prima di iniziare...

"Neji sappi che riuscirò a batterti,questa una promessa"

"Perchè tieni tanto a questa sfida?" chiese lo Hyuga

"beh..ecco,io,voglio dimostrare di essere più forte di te" mentì Kiba

"Voglio proprio vedere se ci riuscirai,Inuzuka" continuò Neji,mentre attivò il Byakugan,l'abilità innata del suo clan "Se è questo il motivo della sfida,non mi farò di certo battere da te"

*********************************

L'idea che il suo Kiba volesse uscire con Neji, a Shino non andava per niente bene... Non capiva il motivo di quell'amore che aveva travolto il suo amico e sapeva che ha lo Hyuga non interessava nulla dell'Inuzuka eppure aveva paura che glielo togliesse ... Questa paura l'ho aveva portato a ritrovarsi a quella lotta... Non voleva che Kiba vincesse, no lui non poteva perderlo un'altra volta doveva prima rivelargli i suoi veri sentimenti,ma l'idea che Kiba non lo accettasse glielo impediva.                                                                              
                                                                                                                                      To be continued...
Angolo delle 2 autrici:

XD Konnichiwa cari lettori!!

Sieti rimasti colpiti dal 2°capitolo?? Quali sono le vostre coppie preferite?? Chi avrà la meglio??

Il titolo di oggi era "Chosen" ovvero sfida (^^" va beh,non centra con il capitolo di oggi,ma chiudete un occhio)

  Domo arigatou

twin black_moria

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Junjou_blackOkami