Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _SMRZ_    07/09/2013    1 recensioni
Ciao gente :) Questa storia parla dell'ultimo anno ad Hogwarts dei Malandrini, di Lily e di tanta altra bella gente! Ovviamente vi chiederete: perché dovrei leggerla? Be, chiaramente perché è fantastica! Quindi leggetela tutti e commentate! ;) (Bene possibilmente)
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily
 
Attraverso anche io la porta, un po’ scombussolata, e subito mi blocco, l’interno dell’edificio è molto ampio e accogliente, con un fuoco appena acceso che scoppietta allegramente e irradia di calore in tutta la stanza. Devono aver usato un qualche incantesimo…
Ci sono, più o meno, una dozzina di persone, tra cui posso riconoscere l’elegante figura di Dumbledore e quella massiccia di Hagrid. Subito il guardiacaccia mi sorride entusiasta e io rispondo facendoli un cenno con la testa. Tipo apposto Hagrid, può sembrare burbero, ma, in realtà, è molto dolce.
Riconosco anche la McGonagall, che sta parlando con una donna alta ed elegante, ha degli occhi davvero bellissimi, di un color cioccolato scuro, sono ipnotizzanti e anche molto familiari…
-Ciao Mamma – mamma?! Quella donna così fiera e bella è la madre di Potter?!
- Dorea – saluta Balck facendo un leggero inchino. Merlino quel ragazzo sembrava uno di quei lord del diciottesimo secolo.
- Ehi ragazzi come state? Ciao Remus, Peter – saluta cordialmente
- Tu devi essere la famosa Lily – sorride porgendomi la mano
- S-si… ma lei come lo sa? –
- Oh James ti ritrae spesso! –
Cosa?!?! Mi giro verso Potter che è divento color pomodoro e si è girato di spalle fischiettano, Black e Remus cercano di camuffare le loro risate con attacchi di tosse, mentre Pettigrew, beh Pettigrew sembra fuori posto, come sempre.
-Jaime, Sissi –urla un uomo con gli occhiali – come state ragazzi miei? – dice sollevandoli da terra e stritolandoli in un abbraccio - Vi voglio tanto beeeeeeene –
- Papà smettila! Mi stai mettendo in imbarazzo! – dice Potter. Appena suo padre lo posa a terra mi guarda mortificato e abbassa la testa.
La serata si fa interessante…
-Jaime? – chiedo divertita
- Si – mi risponde entusiasta il signor Potter – sai, quando Dorea è rimasta incita pensavamo fosse una femmina, invece è nato lui e l’abbiamo chiamato James, ma abbiamo sempre usato come nomignolo il nome che gli avremmo dato altrimenti: Jaime – concluse tranquillamente.
Merlino, quest’anno Mago natale è arrivato in anticipo!
Scoppio a ridere sulla spalla di Remus mentre Potter cerca di scappare, anche se quel figlio di un troll, chiamato Black, comportandosi da vero amico, afferra Jaime, ahahahahahahahaha, e lo fa cadere faccia in giù.
Stranamente quell’idiota si rompe il naso. Morgana quel ragazzo è davvero incredibile.
-Ehi Jamie non hai ancora smesso di incidentarti ad ogni ora del giorno e della notte? – è stata una ragazza bionda a parlare, bella, bella come il sole…
- Ehif Dorcasf! Ahi! – risponde Potter mentre Dorea, esasperata, cerca di sistemargli il naso.    
- Ehi ciao. Tu devi esser Lily – Ma com’è che tutti mi conoscono qui?
- I disegni di James? – provo a indovinare
- Centro! – mi strizza l’occhio
- Potter ora mi sai tanto di stalker – ironizzo io mentre lui cerca di spiccicare parola. Che pacchia oggi! Anche se non mi va molto a genio che tutti abbiano visto un mio ritratto…
- Dorcas, Charlus, sono sempre felice quando qualcuno mette in imbarazzo James, ma non esagerate, questa è la quinta volta in una settimana che si rompe il naso! – dice Black maligno
- Già, non dovreste mettermi così in imbarazzo davanti alla mia ragazza! – esclama James, del tutto noncurante di quello che ha detto il suo migliore amico.
No, aspetta, cosa?!?!?! Ragazza?!?!?!
-Attento a quello che dici Jaime! – sbraito estraendo la bacchetta
- Oh tesoro sono così contento! – dice il signor Potter, stringendomi in una morsa che mi impedisce di uccidere il suo unico figlio.
- A quando il matrimonio? –
- Cosa? –
- Certo il matrimonio! Ma se vuoi darmi un erede al di fuori del vincolo matrimoniale io non ho obbiezioni! –
Ok, questo tipo è anche più svitato di Potter…
-Ma che dice? Io e Potter non… -
- Si Lily, papà ha ragione! Che ne dici se ci diamo subito da fare per crearli un nipotino? –
- Potter!!! – ma che diavolo dice quel babbeo?!?!
-  Certo, come sei io potessi aspettare un bambino da te! – dico sarcastica
- Chi aspetta un bambino? – gridano due voci identiche girandosi verso di me.
- Oh, tu devi essere Lily! –
- Porca pluffa, anche voi peri disegni? - chiedo impallidendo
- No, sapevamo che saresti arrivata – dice il primo ragazzo dai capelli rossi – e poi nostra cugina, Alice, ci ha parlato molto di te! – conclude il suo gemello.
- Ma non ci aveva detto che eri incinta! – conclusero entrambi con lo stesso ghigno sulla faccia.
- Oh congratulazioni carissime – si inserisce, stringendomi pomposamente la mano, uno strano ometto che fino a poco tempo prima parlava con un orologio – Ditemi, il nuovo Potter sarà un maschietto o una femminuccia? –
- Maschio, Dedalus – risponde in modo sicuro Potter, mentre i suoi amici si stanno rotolando dalle risate e Charlus Potter sta ragguagliando sua moglie sugli impossibili sviluppi di un nipotino.
-  Ma che diavolo?!?!?! –
- Ma tu non odiavi Potter? – mi chiede interessato un ragazzo appena uscito da Hogwarst, se non mi sbaglio si chiama Edgar Bones.
- Infatti – tento di rispondere io indignata
-Wow e a che mese sei? – mi chiede sua sorella Amelia – La pancia non si vede per niente! –
- Lo sperò bene – urlo io imbarazzata
- Se la ragazzina è incinta non può sicuramente unirsi all’Ordine! –si intromette  burberamente un uomo piuttosto segnato dalle troppe battaglie.
- Moody ha ragione, non possiamo permettere che ci intralci a causa di questo – replica un uomo magro appoggiato al camino.
- Già Strugius, e poi sarebbe da irresponsabili mettere a rischio la vita del piccolo –
- Ora basta! – Urlo io – Io non sono incinta, odio Potter e niente, dico niente, potrà impedirmi di entrate a far parte dell’Ordine qui e ora, ok? –
Forse ho esagerato… dopo tutto, sono tutti maghi potenti e mie futuri compagni, ma non ne potevo più!
-Bene -  dice Dumbledore sogghignando – ora che ci siamo chiariti forse è meglio fare le presentazioni… Questi sono James Potter – il suddetto idiota fa un piccolo inchino – Sirius Black – l’altro imbecille fa una riverenza ancora più profonda – Remus Lupin – che si limita a sorridere cercando di sembrare rilassato – Peter Pettigrew – che sposta nervosamente il peso da un piede all’altro – e infine la nostra ehmm… non incinta Lily Evans – io mi limito a fulminare tutti con lo sguardo.
- Ora, ragazzi, lasciate che vi elenchi  nostri membri: Fabian e Gideon Prewett – dice indicandomi i due gemelli che mi fanno “ciao ciao” con la mano – Strugius Podmore – l’uomo magro – Alastor Moody – l’uomo con le cicatrici che si è permesso di chiamarmi ragazzina – Marlene McKinnon, Minerva McGonagall, Dedalus Lux – l’uomo che mi ha fatto le congratulazioni si leva il capello – Rubeus Hagrid, Elphiad Doge – l’uomo che si era preoccupato del mio inesistente figlio – Edgar e Amelia Bones. –
- Inoltre oggi non sono presenti mio fratello Aberforth – e quando mai è venuto borbotta Fabian, o forse Gideon – Benjy Fenwick e Dearborn Caradoc. – conclude il preside.
- La riunione di oggi è stata indetta in modo che i nuovi membri potssano rendersi conto di quello che facciamo. Allora ragazzi – si rivolge a noi sorridente – prima di tutto dovete assicurarmi che siete sicuri di andare fio in fondo. Basta che diciate semplicemente si.
- Si – il primo a parlare è Potter, arrogante inventababmini, anche se sembra stranamente motivato… ha una luce negli occhi
- Si – replica Black, un po’ rauco, ma comunque fermo, forse ha capito che questa è una cosa seria…  
- Si – dice calmo Remus
- S-si – tenta timidamente Pettigrew
Bene, ora tocca a me, questa sillaba farà cambiare il mio futuro, mi darà accesso a un mondo che si batte attivamente contro Voldemort, a un mondo che mi da la possibilità di proteggere i miei cari. Sono sicura, forza.
-Si –
- No –
Mi giro contro chiunque abbia pronunciato quel no insieme a me… e ci mancherebbe, Potter!
-Che problemi hai miope? – urlo io infuriata
- Con tutto il rispetto signor Preside – mi ignora bellamente – Non credo che Lily debba partecipare! È troppo coinvolta, non esiterebbe a farsi uccidere pur di salvare la vita a qualcun altro – parla l’diota che poco fa mi ha detto che si prenderebbe un Avada Kedavra per me! – e  se dovessimo arrivare ad uno scontro con i Mangiamorte loro attaccheranno subito lei, non avrebbe neanche il tempo di difendersi! –
- Prego signor Potter si sieda – gli dice dolcemente Dumbledore, oh quanto vorrei poterlo schiantarlo fuori dalla finestra ora – sono sicuro che la signorina Evans sia contenta che tu ti preoccupi per lei, - io sbuffo mentre Potter diventa bordoux, ma mantiene fermo lo sguardo - ma devi accettare che è lei a decidere cosa vuole fare, e mi pare di capire che è pronta a compiere questo passo –
- Ma signor Preside – tenta ancora lui
- Allora se tutti siete convinti – rinizia Dumbledore sovrastando la voce di Potter - vi comunico alcune cose, prima di tutto la sede dell’Ordine è protetta dall’Incanto Fideux, io sono il custode e voi dovete stare attenti a non rivelare a nessuno la sua ubicazione, secondo, beh per il secondo avviso cedo la parola al nostro Moody –
- Vigilanza costante – ringhia lui alzandosi – è questo che dico a tutti gli aspiranti auror, vigilanza costante. Non stiamo andando a caccia di puffole pigmee, stiamo andando a combattere contro Mangiamorte, persone che se ne infischiano della correttezza e non esiteranno a colpirvi alle spalle, perciò… –
- Vigilanza costante – concludono insieme i due gemelli Prewett simulando un tono cupo.  
 - Prewett uno, Prewett due, domani al corso sarete i manichini per le esercitazioni con le fatture -  
- Ma, ma… –
- Ragazzi, per adesso voi dovete tenere gli occhi aperti all’interno di Hogwarst, sospettiamo che anche Voldemort stia pensando a rinvigorire le sue fila con nuove reclute – si intromette il preside.
- Nuova carne da macello vorrai dire – replica stizzita Dorea Potter – che infine è la stessa cosa che sono questi ragazzi tra cui ci sono i miei due figli! – vedo Black che si contorce, chissà perché due…
- Dorea ne abbiamo già discusso-
- Bhe forse non abbastanza –
- Loro hanno scelto così –
- Certo perché sono dei ragazzi, ma cosa parlo a fare, tanto abbiamo già deciso – conclude amareggiata.
Chiaramente non era d’accordo con questa idea, ma le avremmo dimostrato che siamo più che semplici agnelli sacrificali, noi faremo la differenza.
- Bene allora se non c’è nient’altro da aggiungere possiamo andare… Professoressa McGonagall provveda a riaccompagnare gli studenti nei loro dormitori. –
E la professoressa lo fa. Torniamo ad Hogwarst come in un sogno, non che mi sia dimenticata di uccidere Potter, solo che adesso sto ancora pensando alle parole di Moody.
-Bene Evans, a quanto pare hai vinto tu. Ti chiedo solo un favore… - io lo guardo dubbiosa – Dobbiamo fare un lavoro di squadra, quindi cerca di non isolarti come fai sempre ok? –
- D’accordo… questo lo posso fare… -
Qui, adesso, sento di avere uno scopo, proprio come mi è accaduto il primo giorno di scuola, non sono spaventata, ma solo certa che questa è la scelta giusta.
 
 
 
 

Ciao ciurma, scusate il ritardo ma sono stata ad un matrimonio, e mi sono rimpinzata di prelibatezze :) comunque spero che il capitolo vi piaccia, anche è raccontato solo dal punto di vista di Lily, sapete mi sembrava la cosa migliore, visto che lei è quella ad essere la meno abituata alla presenza di tutti questi maghi. Comunque ringrazio a tutti coloro che mi stanno recensendo, vi amo tutti! :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _SMRZ_