Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hoon    07/09/2013    0 recensioni
Mi chiamo Alexis ho 18 anni e vivo a Mullingar. Odio gli One Direction, ma loro vivono proprio in questa città.
Io e Niall andiamo in classe insieme e...
Leggete e scoprirete cosa succederà tra me e gli One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi sveglio sono le 6:00.
Mi sento come se non avessi dormito per niente.
Mi alzo e mi preparo per andare a scuola quando ritorno in camera sto per gridare il nome di Niall, ma so che non mi risponderà perchè è andato via.
A questo pensiero ricomincio a piangere e quindi decido di non truccarmi, potrebbe succedermi la stessa cosa in classe.
Dopo aver fatto colazione esco di casa e mi incammino verso la scuola.
Come pensavo incontro Niall in continuazione.
Nei corridoi, davanti la porta del bagno...
Ma il momento peggiore è quando entriamo in classe.
Ce l'ho proprio nel banco accanto e non posso fare a meno di guardarlo.
Mi rendo conto che lui è la perfezione fatta persona, ed oltre ad essere bello esternamente lo è anche interiormente.
Infatti è sempre stato generoso con tutti, si preoccupava sempre per gli altri, non esitava mai quando qualcuno gli chiedeva aiuto...
Vedo che anche lui mi guarda, ma appena si accorge che lo guardo anch'io distoglie lo sguardo.
"Niall, Alexis. Oggi vedo che non fate altro che guardarvi, bene allora starete insieme per la ricerca di biologia!" esclama il professore.
"Cosa?! Q-quale ricerca?" esclamiamo io e Niall.
"La ricerca di cui ho appena parlato. Sveglia!".
"A, si si. Non si potrebbe cambiare compagna?" chiede Niall.
"Perchè Nial, perchè..." penso io.
"No, ormai le coppie sono state formate, ormai ognuno ha un suo compagno non c'è nessuno libero".
"Va bene, staremo insieme" dice Niall.
"Benissimo, ricordate che dovrete portarmi la ricerca dopodomani".
Finalmente suonò la campanella della ricreazione e tutti usciamo dall'aula.
Io vado fuori a prendere una boccata d'aria.
"Ehi, bellezza!" esclama Harry.
"Non chiamarmi così Harry, hai rovinato tutto con quel tuo stupido biglietto. Volevi sapere se ti amo suppongo, ecco no non ti amo!".
"Alexis, calmati. Ma di che biglietto parli?".
"Non fare il finto tonto Harry!".
"Ah si, il biglietto".
"Dimmi ma cosa diavolo ti è saltato in mente? Proprio ora che io e Niall eravamo felici tu arrivi e rovini tutto?".
"Mi dispiace Alexis, ma...".
"Niente ma Harry! Questa volta l'hai combinata grossa! Non ti perdonerò mai, sappilo" urlo allontanandomi.
Mentre corro finisco contro un ragazzo.
Finisco sopra di lui e la prima cosa che noto sono due bellissimi occhi azzurri, che mi sono familiari.
Niall! O cazzo sono finita addosso a Niall.
"Oh, scusa Niall".
"No non ti devi scusare. Devo scusarmi io".
"Perchè?".
"Ho sentito la discussione tra te ed Harry e... ho capito che tu non centri nulla è stato lui".
"Niall, io...".
"Shh, non dire niente" dice mentre poggia le sue labbra sulle mie.
Quando ci stacchiamo sorrido e dico: "Allora stiamo di nuovo insieme?".
"Certo, e ho già riportato le mie cose a casa tua".
Quando torniamo a casa pranziamo e poi ci sdraiamo sul divano.
"Niall, promettimi che non mi lascerai mai più" dico abbracciandolo.
"Te lo prometto amore mio".
Angolo autrice: Niall e Alexis hanno fatto pace, finalmente. E così siamo giunti alla fine di questa storia, è più corta rispetto l'altra ma a me piace di più. Volevo dirvi che oggi sono stata al cinema a vedere il film degli One Direction: This is us.
è stata un'esperienza fantastica, il film era stupendo e fosse per me lo rivedrei altre quindici volte.
Alla prossima storia!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hoon