Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LiTtLe_Giuly_    14/03/2008    3 recensioni
è la mia prima ff, una piccola storia a capitoli, spero che vi piaccia!! racconta delle riflessioni di Lily prima di sposarsi e diventare la signora Potter. Prima di fare la scelta che le cambierà la vita. AGGIORNATA: Lily scopre di aspettare un figlio. AGGIORNATA: la nascita di harry. AGGIORNATA:il compleanno di Harry (parte 1 e 2). RECENSITE, VI PREGO, adesso ho anche imparato a usare l'HTML!! L'ho finita!! E' stata pubblicato l'ff che tratta i pensieri di Jeames potter.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri di Lily Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio per sempre


Mi avvicino alla culla e vedo un raggio verde filtrare attraverso il pavimento.

Tu-sai-chi ha appena ucciso il mio uomo. Sento una parte del mio cuore morire dentro di me, insieme a lui.

Addio per sempre

Ora James è morto.

Non ci sarà più nessuno con cui ridere, con cui scherzare, non ci sarà più nessuno da amare, nessuno che riesca ad amarmi come lui.

Non ci sarà più nessuno con cui andare a Hogsmeade, nessuno che mi sorriderà come mi sorride lui, con quel sorriso assolutamente bellissimo e abbagliante.

Non ci saranno più i Malandrini, perché Peter Minus ha tradito il suo migliore amico.

Prendo Harry, mi devo smaterializzare, lo devo salvare, mi devo salvare.

In tre secondi tutta la mia vita è sfumata.

Mio marito è morto, tradito dal suo migliore amico. La profezia non si compierà completamente, perché io salverò mio figlio. Il mio sesto senso aveva ragione.

Mentre mi sporgo per prendere Harry e salvarci, sento i passi di Colui-che-non-deve-essere-nominato che sale le scale e la sua risata, fredda, crudele, assolutamente senza gioia.

Devo fargliela pagare.

Prima che riesca a pensare a qualcosa di più di “Non ho la bacchetta”, Lui è davanti a me.

Dice di lasciargli Harry, di farlo morire ed avrò la vita salva.

Ma sta scherzando? La vita del mio unico figlio vale mille volte la mia. Lui è frutto dell’amore tra me e Ramoso, non deve morire.

Gli dico di uccidere me ma non Harry, di prendere me al posto suo. Risponde dicendo che sono una sciocca, e che Lord Voldemort non scende a patti con nessuno.

Sento che pronuncia le fadiche parole. La Maledizione Senza Perdono peggiore di tutte, l’Anatema che uccide.

Vedo un raggio verde, come quello che poco fa ha ucciso James.

Il mio ultimo pensiero è destinato a Harry. Sono sicura che Felpato sarà un'ottimo padrino per lui.

Vedo un’ultima volta la stanza, sento Avada Kedavra e la Sua risata orrenda, poi il buio. Il buio per sempre.



Inizio delle note dell'Autore, che tanto non interessano a nessuno... :)

Ed ora i ringraziamenti: A tutti coloro che hanno letto questa ff ed hanno lasciato una recensione e, ovviamente, anche ha chi non l'ha lasciata.

A Vale Loovegood grazie per i tuoi commenti, che mi hanno aiutata ad andare avanti a scrivere!!!!! :) =)

Questa FF non ha riscosso molto successo, dal momento che quasi tutti i lettori si sono fermati al primo capitolo... penso che non sia perchè non so scrivere, ma perchè e una FF piuttosto noiosa (ed è della stessa opinione la mia migliore amica...e io mi fido di lei...è sempre la prima a leggere i miei temi prima di consegnarli :) :) :P :D )

Questo dovrebbe essere l'ultimo capitolo della ff. Penso di farne un'altra sui pensieri di James nelle stesse situazioni di Lily. :) :D :P .

Se lasciate un recensione, perfavore ditemi se secondo voi devo continuare a scrivere o se sono un caso senza speranza...mi tirereste un po' su di morale!!

Ho impiegato un po' più tempo del solito per aggiornare, perchè volevo fosse davvero bello :) Spero che vi sia piaciuto

Fine delle Note dell'Autore, che tanto non interessano a nessuno... :)

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


Per iniziare volevo salutare tutti i megnifici lettori che ancora hanno la mia prima ff nei preferiti.

Come promesso, ora sono tornata con i pensieri di Jeames nelle stesse situazioni di Lily.
L'ff si intitola "I pensieri di Jeames Potter". i capitoli si intitoleranno esattamente come in questa ff. Spero di non essere noiosa e, nei mesi passati in "pausa" di essere migliorata nella scrittura...

Un grazie a:

DamaArwen88
LilyChan
LiTtLe_MissGiuly_ (abbiamo quasi lo stesso nick O_o)
Iyoko
riddikulus
Zenity

per aver aspettato a togliere qst ff dai preferiti...grazie.


Baci, aspetto le vostre recensioni, Giulia

P.S. Avete notato che ho IMPARATO A USARE IL PROGRAMMA X L'HTML?!!? pretendo applausi, raga!!! Kiss, giulia
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LiTtLe_Giuly_