Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: M a r t    07/09/2013    4 recensioni
Salve! Eccomi qui con la mia prima fanfiction - che sarà una raccolta - su Inazuma Eleven GO! Spero vi piaccia c;
////
#1: Dusche: Era andato a casa sua dopo gli allenamenti [...] (MinaKura)
#2: Witz: Che cosa ci facesse lì sarebbe stato un mistero per chiunque, ma per Kirino Ranmaru no. ( RanMasa )
#3: Täuschen: Stava cucinando, quando ad un certo punto si sentì prendere per i fianchi. ( HiroMido )
#4: Wetten: Erano andati - come loro solito - a pesca insieme [...] ( HamHaya )
#5: Tee: Una piccola venetta spuntò sulla fronte dell'albino, leggermente rosso in viso. ( Sorpresa )
#6: Ging: Era davanti a lui, nella grande stanza dove si riunivano tutti i membri della Feida. ( SaruFey )
#7: Valentinstag: Si sentiva un'atmosfera così tranquilla e.. Romantica? ( MasaHika )
#8: Fieber: Kyosuke gli toccò con il palmo della mano la fronte. [...] ( KyoTen )
#9: Buch: L'urlo provocato da una Beta alquanto indemoniata lo fece distogliere dalla sua amata lettura. ( AlphaGamma )
#10: Geschenk: Ci fu un momento di silenzio, poi un risolino da parte di Takuto. ( KyoTaku )
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dusche ( doccia )




Era venuto a casa sua dopo gli allenamenti e adesso stava aspettando che il nanerottolo si sbrigasse a uscire dalla doccia.
Non che ci stesse da chissà quanto, ma il nostro caro Minamisawa si stava annoiando a morte, ed era assolutamente inaccettabile.
Così preso da non si sa quale malsana idea si avviò verso il bagno dove Kurama stava tranquillamente facendo la doccia.

Aprì lentamente la porta, entrando di soppiatto, si spogliò e, sempre senza fare rumore, si avvicinò alla doccia.
L'aprì sempre con la solita calma, cercando di non farsi scoprire e ringraziò una qualsiasi divinità in cielo: Kurama gli dava le spalle.
E non solo era vantaggioso perché non poteva accorgersi di lui, ma aveva anche una fantastica vista del suo didietro.

Sorrise sghembo, avvicinandosi sempre di più al collo dell'altro, che si stava insaponando, ignaro della presenza alle sue spalle.
Minamisawa posò un lieve bacio sul collo del più basso, facendolo voltare lentamente.

- Ma che... - appena lo vide sbiancò, poi urlò - RAZZA DI IDIOTA PERVERTITO ESCI! -.



E fu così che Minamisawa si prese un enorme flacone di shampoo al cocco in pieno volto.











 
.: L'angolo delle torte alle carote di Peggy.
 
Salveeeee! Iniziamo con questa piccola flashfic sulla MinaKura, coppia che io shippo/amo/venero/stalkero(?) e che mi piacerà sempre u.u
 
Il nostro caro Minamisawa si annoia e, dato che io sono una persona molto buona, ho deciso di dargli qualcosa da fare :D
Purtroppo il suo piano va in frantumi, e ci rimedia solo un bernoccolo in fronte lol
 
La storia è ambientata quando Atsushi è ancora alla Raimon, anche perché, dopo che se ne è andato, non penso che Kurama lo abbia perdonato così facilmente.... Nah, lo ha perdonato subito ◠‿◠
 
Spero che come inizio non sia stato una schifezza! 
 
Comunque, prima di andare, ' dusche ' in tedesco significa ' doccia ', e si, l'ispirazione mi è venuta mentre mi facevo un bel bagno dopo una lezione sfiancante al maneggio -_-" immaginate il mio disturbo.
 
Alla prossima! *lancia una pallina, formando una cortina di fumo, ma mentre scappa inciampa e cade faccia a terra* 
 
Ouch! 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: M a r t