Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: M a r t    09/09/2013    3 recensioni
Salve! Eccomi qui con la mia prima fanfiction - che sarà una raccolta - su Inazuma Eleven GO! Spero vi piaccia c;
////
#1: Dusche: Era andato a casa sua dopo gli allenamenti [...] (MinaKura)
#2: Witz: Che cosa ci facesse lì sarebbe stato un mistero per chiunque, ma per Kirino Ranmaru no. ( RanMasa )
#3: Täuschen: Stava cucinando, quando ad un certo punto si sentì prendere per i fianchi. ( HiroMido )
#4: Wetten: Erano andati - come loro solito - a pesca insieme [...] ( HamHaya )
#5: Tee: Una piccola venetta spuntò sulla fronte dell'albino, leggermente rosso in viso. ( Sorpresa )
#6: Ging: Era davanti a lui, nella grande stanza dove si riunivano tutti i membri della Feida. ( SaruFey )
#7: Valentinstag: Si sentiva un'atmosfera così tranquilla e.. Romantica? ( MasaHika )
#8: Fieber: Kyosuke gli toccò con il palmo della mano la fronte. [...] ( KyoTen )
#9: Buch: L'urlo provocato da una Beta alquanto indemoniata lo fece distogliere dalla sua amata lettura. ( AlphaGamma )
#10: Geschenk: Ci fu un momento di silenzio, poi un risolino da parte di Takuto. ( KyoTaku )
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era indignato, veramente indignato.
 
Quel giorno era arrivato in anticipo per gli allenamenti, e si era ritrovato una "bellissima" sorpresa ad accoglierlo.
 
Quando era entrato il pavimento era bagnato, e lui si era ritrovato a terra, con le gambe all'aria e il sedere dolorante.
Ma non era finita qui: improvvisamente si sentì appiccicoso, e comprese che la cosa su cui era scivolato non poteva essere acqua, ma bensì sciroppo d'acero.
 
Che cosa ci facesse lì sarebbe stato un mistero per chiunque, ma per Kirino Ranmaru no.
 
Sapeva benissimo chi era il bastardo che gli aveva fatto quello scherzo di pessimo gusto, e una risata, che riempiva la stanza non fece altro che dar prova che ci avesse visto giusto.
 
Kariya era sdraiato vicino ad uno dei divanetti e rideva di gusto, con le lacrime agli occhi.
Quell'idiota gliene aveva fatta un'altra delle sue. La rabbia era crescente, questa volta lo avrebbe ucciso, ne era convinto.
 
- Ahahahaha dovresti vedere la tua faccia senpai!  Ahahahah - Kariya, dal canto suo, non la smetteva di ridere, nonostante lo sguardo omicida dell'altro.
 
Sbuffando, il rosa cercò di rialzarsi, con scarsi successi, mentre Masaki gli si avvicinò cercando di trattenere le risa.
 
- Buon compleanno Kirino-Senpai! - disse, per poi lasciare un bacio sul naso del povero malcapitato, leggermente sporco di sciroppo d'acero.
Kirino non poté che arrossire e distogliere lo sguardo.

 
Lo avrebbe ucciso la prossima volta. Forse...












 
Angolo delle torte alle carote di Peggy.
 
 
Olé! Ecco qui il secondo capitolo! È penoso, lo so. Ma la RanMasa è pucci(?) e quindi mi è venuta in mente l'idea di uno scherzo da parte del nostro Kariya. Insomma, un classico e puramente nosense. 
 
Avrete già capito da voi che " Witz " è ' scherzo ' in tedesco,e che si, io invento scherzi deficienti e privi di gusto. Ma la dedico a la mia adorata Kappa-chan, che ama fare gli scherzi (/*7*)/
 
Ho voluto mettere il compleanno di Kirino perché si(?). Non ho fantasia, i know.
 
Con questo vi saluto, fatemi saper che ne pensate! 
 
Adios! *cade anche lei nello scherzo di Kariya e si ritrova nello sciroppo d'acero*
 
 
MASAKIIIIIIIII! ACCIDENTI A TE! 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: M a r t