Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_07    08/09/2013    5 recensioni
Raccolta di drabble incentrate sugli uomini della famiglia Winchester, in diversi momenti della loro vita. Scritte con i prompt:
Cielo
Ciclamino
Corruzione
Colore
Bestia
Specchio
Fuoco
Luce
Mente
Scritta per il terzo turno del "Contest a turni e squadre - La sfida dei grandi autori" indetto sul forum di EFP dalla triade di fa92.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo drabble: La luce in fondo al tunnel
Prompt: Luce
Avvertimenti: Fluff, Malinconico, Missing Moment
Note: Nel finale della seconda stagione, John è ipoteticamente salito in Paradiso. Ecco, secondo me, cosa ci ha trovato. Partecipa alla challenge "Sfida dei duecento prompt" indetta da msp17 sul forum di EFP con il prompt 163: Luce.

 
When your eyes are red
And emptiness is all you know
With the darkness fed
I will be your scarecrow.
Bleeding out – Imagine dragons
 
John varca la soglia della camera a cuor leggero. Sa cosa lo aspetta.
Non ha paura, non più. Contempla i lineamenti luminosi della donna davanti a lui, che stringe al petto un bimbo di pochi mesi e sussurra parole gentili a quello più grande, seduto accanto a lei.
«Ti stavamo aspettando, papà!» urla Dean sorridendo, quando si accorge della sua presenza. Mary fa spazio sul divano per suo marito e lui finalmente si avvicina. Accarezza la testa a Dean, bacia Sammy.
Dopo una vita passata quasi interamente nelle tenebre, John Winchester ha trovato la sua luce. Ed è felice, una sensazione che non provava più da moltissimo tempo.

Angolino dell'autrice :)

Bene, eccoci arrivati alla penultima drabble. *asciuga lacrima* Ho sempre pensato all'ipotetico paradiso di John e penso che questo sia uno dei ricordi che avrebbe potuto trovarci. Il titolo fa riferimento a una frase detta da Sam nella S8. Bene, non ho altro da aggiungere, spero che anche questo spaccato vi sia piaciuto e ci vediamo per l'ultima volta tra qualche giorno, coi ringraziamenti finali. Vi bacio tutti, a presto!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07