Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: star9    08/09/2013    8 recensioni
“No, no, no. Niall scusami; non pensare quello che stai pensando. Anche io voglio quello che vuoi tu, non sentirti uno schifo. Anche tu mi piaci, credo. È che…” mi fermai; la mia bocca sparava parole a raffica e non sapevo se continuare e raccontargli quella parte del mio passato che solo
pochi sapevano.
“…è che mi è venuta in mente una scena di un po’ di tempo fa e… quello è stato un brutto periodo per me e avevo paura di quello che poteva succedere. Scusami Niall, l’unica cosa che posso dirti è scusa.”
Parlavo molto velocemente per il nervoso e quando lui mi prese la mano per calmarmi il mio cuore perse un battito.
Poi si avvicinò di nuovo e questa volta il bacio ci fu. Sentivo come se i miei piedi non toccassero più terra, come se avessi le ali. Come un angelo.
Ma l’angelo lo stavo baciando, un ragazzo troppo perfetto per essere umano, per forza diveva essere un angelo. Il mio angelo.
Le nostre labbra umide si assaporarono l’un l’altra per la prima volta prima di unire le lingue in una danza speciale.
Ero a dir poco la ragazza più felice del mondo.
Io e Niall. ♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
CAPITOLO 1





Ero distesa a pancia in giù nel mio letto a leggere il mio libro. Mi sento chiamare dal piano di sotto da mio padre. Mi alzo riluttante dalla mia comoda posizione e scendo a vedere cosa vuole papà. Lo trovo seduto comodamente sul divano, o meglio dire spaparanzato, cosi mi avvicino a lui.
“Papi fammi un po’ di posto pa!” dissi sistemandomi nello spazio che rimaneva sul divano.
“Mmh come siamo acide oggi!” disse scherzando.
“Pa come mai mi hai chiamato? Qualche problema?” cambiai discorso.
“Ah già è vero….senti Jade la mamma ha deciso di cambiare lavoro e trovarne uno più vicino alla famiglia, perché ha sentito molto la nostra mancanza e anche noi.”
Aww che bello la mamma sarebbe ritornata! “Davvero papi? Quindi la mamma ritorna a casa! Mi è mancata così tanto. Ma quando arriva?” ero molto felice.
“Beh le ho parlato ieri e mi ha detto che arrivia domani.” Mi spiegò. “Ah, Jade, dovresti chiamarla. Mi ha anche detto che ha una sorpresa per te, ma non so di cosa si tratta.” Una sorpresa?
“Certo papà ora mi faccio un giro nel parco e la chiamo! Grazie per la notizia.” Mi sorrise.


Tornai nella mia camera, chiusi il libro. Poi presi il cellulare e le chiavi di casa, mi diedi una veloce occhiata allo specchio ed uscii. Mi incamminai verso il parco che era pieno di bambini che giocavano felici e i loro genitori che si facevano quattro chiacchiere. 
Ormai l’estate stava finendo, ma faceva ancora caldo così mi  avviai verso una panchina all’ombra di un albero. Presi  il telefono e chiamai la mamma.


Tu…tu…tu….
“Ehi tesoro, come va?” strillò dall'altra parte del telefono. Oh Dio, che spavento!
“Ciao mamma, tutto bene e tu? Papà mi ha detto che torni! È una bellissima sorpresa, sono molto felice!”
“Si, è vero. Domani torno. Ho deciso di cambiare lavoro per stare più vicino a voi.” Era tanto tempo che non la vedevo, piu o meno un anno. Durante la sua assenza ho fatto io da mamma ai miei fratelli perché papà lavorava tutto il giorno.
 “Ma non è solo questa la sorpresa!” Perché gridava?! Bah...
“C’è dell’altro mamma? Su dai racconta!” cosa c'era ancora?
“Allora Jade, la casa qui a Londra non servirà più se io vengo in Italia.”
“Beh, ovviamente mamma. Ma la mettiamo in affitto come al solito no?" non avevo capito.
“No, questa volta non la mettiamo in affitto perchè non mi fido molto della gente qui a Londra." Ow, lei e le sue paranoie. "E avevo pensato che, se tu vuoi, puoi venire a vivere qua. Sai, ormai sei grande e volevamo farti questo regalo.” L’aveva detto sul serio?!
“Veramente mamma? Posso? Ovviamente ne sarei molto felice. Ma… se tu vieni qua e io vengo li a Londra non ci potremo vedere.”
“Questo è vero, ma ci possiamo tenere in contatto come abbiamo fatto fino ad ora.”
“È vero… allora accetto mamma! Grazie.” Ero così felice. La mamma mi era mancata molto in quel periodo.  Ma finalmente non avrei avuto tra i piedi quei due. Avrei chiuso un occhio su mia sorella ma mio fratello proprio no. faceva sempre casino. Aaaww una casa tutta da sola sarebbe stato un paradiso.
“Ah e se vuoi può venire a vivere con te anche Lucy. So che i suoi genitori lavorano molto e lei è sempre sola in casa. Avete tutta la casa a vostra disposizione."  Cooooosa?!? Non poteva essere vero. Oltre ad avere una casa per me, avrei potuto condividerla con la mia migliore amica!! Era un sogno, non potevo crederci.
“Davvero mamma? Non stai scherzando vero? Grazieeee ti voglio tanto beneeee” Che ruffiana che sono lol.
“Ma…” Si si si va be….un attimo, fermi tutti. La signora madre ha detto MA. Ora tutto potrebbe svanire. BIP BIP BIP allarme. Ok ritorno in me. “Ma??” Urali e mezzo parco si era girato verso di me. Ecchissenefrega. C’era un problema peggiore.
“Calmati, calmati. Ma… devi mantenerti la casa e quindi ti ho gia trovato un lavoro.”
“Noo mamma…io non c’ho voglia di lavorare” Si, sono molto pigra.
“Eh mia cara devi iniziare a fare qualcosa, non ci saremo sempre io e papà a mantenerti…” Oh no adesso arriva lei con la sua paternale eh no, proprio no.
“OK ok mamma va bene. Ma dove devo lavorare? Non voglio pulire i cess…ehm i gabinetti di un fast food, che schifo!” Quella sarebbe stata l’ultima cosa che avrei fatto.
“No, stai tranquilla. Ti ho trovato un posto in cui lavorare in una panetteria.”
Uh grande una panetteria yeee -.- Beh sempre meglio dei cessi.
“Ok mamma ma quando devo iniziare?” 
“Inizierai lunedì…siccome oggi è venerdì arriverai qua domani e avrai la domenica libera. Poi inizierai a lavorare, ok?”
“Ok mamma, va bene. Quindi noi ci vediamo domani quando arrivi?”
“Si tesoro. Poi ci dovremo salutare di nuovo però.” C’era tristezza nella sua voce.
“Ma si mamma. Non disperarti ci sentiamo poi! Ora ti saluto. Ci vediamo domani. Ciao ma!”
“Ciao Jade e fai la brava eh. Ti voglio bene.” Terminai la chiamata.
‘Fai la brava’…non sono più una bambina eh!
 
Passeggiai un po’ per  il parco e poi decisi di tornare a casa. Entrai e trovai un biglietto da papà con scritto:
‘Sono a lavoro. Stasera arrivo tardi, tieni d’occhio Jess e Darek. Papà x’
Bene, mi toccava pure cucinare. Non me la cavo male ma non sono nemmeno uno chef. Si dovranno accontentare quei due.

Darek guardava la televisione e Jess era nella sua stanza. Li avvertii che papà era via e che dovevano fare i bravi perche io mi dovevo fare una doccia. Una luuunga doccia rinfrescante.
 
Oook erano le sei e mezza. Avevo ancora tempo per preparare la cena così decisi di andare in camera mia a leggere per mezz’oretta.
 
Presa dalla lettura del libro non mi ero accorta che era già ora di cena. Succede sempre così…doveva essere mezz’oretta ed è diventato qualche ora. Il tempo vola quando leggo.
 Cucinai qualcosa per i miei fratelli e poi misi mio fratello a letto, salutai mia sorella a andai nella mia stanza. Dovevo ancora preparare le valigie. Uff..non mi piace preparare le valigie. L'avrei fatto dopo.

Oh cazzo, mi ero dimenticata di avvertire Lucy!  Decisi di chiamarla immediatamente.

Tu…tu…tu…

“Buonsalve amicaaa!” sempre la solita.
“Ciao Luc! Ho buone notizieeee. Preparati che domani si parte per Londra!”









 
SPAZIO AUTRICE
Ecco qua il primo vero capitolo! yeee ero un pò titubante se metterlo o no, ma poi ho deciso di postarlo per quelle due buone anime che hanno recensito. Grazie mille, grazie per aver letto il prologo e per aver recensito. Significa molto.
Parlando del capitolo non si capisce ancora di cosa parlerà la storia anche perchè dei ragazzi non c'è nemmeno l'ombra ahahah lol ♥
State tranquilli perchè arriveranno tra qualche capitolo. Per adesso Jade e Lucy partiranno per Londra e poi...boh. Se volete scoprirlo recensite e consigliatemi se vi piace la storia lol. Spero che non sia troppo noioso. Al prossimo capitolo (che forse metterò già stasera) ci sarà una sorpresina lol
KISSESSSSS
 

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: star9