Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fux_    08/09/2013    3 recensioni
Harry è in Italia per vistare Roma, ma purtroppo Louis non ha potuto seguirlo... O si?
ATTENZIONE: si tratta di una Larry Stylinson, se non vi piace il genere non entrate :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
With love from Rome

I suoi amici avevano cercato in tutti i modi di dissuaderlo: Roma è una città  grande, e cercare una persona lí non è affatto semplice, ma lui era davvero deciso nel suo intento, perciò non si era lasciato dissuadere :" Ragazzi, ho sempre desiderato che per lui fosse speciale... E così sarà!" 
Inutili tutti i discorsi di Zayn, Liam e Niall: Louis non poteva aspettare il ritorno di Harry; il riccio infatti era partito da qualche giorno per fare un viaggio in Italia, ma il maggiore non lo aveva potuto accompagnare a causa  del suo lavoro.

Ora però Louis si trova con una valigia in mano nell'atrio dell'aeroporto, con il cuore in gola e le braccia che gli pizzicano per la voglia di tornare ad avere al loro interno il corpo del suo piccolo Hazza.
Dopo avere lasciato i bagagli in albergo si precipita in strada, e inizia a fare qualche metro fischiettando allegro, con una mano a stringere la tracolla per tenerla lontana dai borseggiatori.


Dopo avere passato tutta la giornata girando per la città si sente i piedi distrutti e la felicità finita sotto le scarpe, perché forse tutto sommato i suoi amici non avevano poi così tanto torto: le possibilità di incontrare Harry in quel posto erano una su un milione, decisamente troppo poche.
Così il ragazzo si incammina nuovamente verso l'hotel, con immagini di cattedrali che gli escono persino dalle orecchie e il morale a terra, perché come se non bastasse è anche diverso tempo che il riccio non si fa sentire.
Per fare scivolare via i pensieri Louis decide di concedersi una doccia, pensando ad un modo per trovare il suo ragazzo, perché comunque non ha la minima intenzione di arrendersi alla prima difficoltà.
Quello che non sa è che sarà proprio Harry ad aiutarlo.


Un paio di ore più tardi il ragazzo di Doncaster viene svegliato dalla vibrazione del suo cellulare, che segnala l'arrivo di una foto: si tratta proprio del riccio, che in mano tiene un cartello che con la sua scrittura recita: "From Rome with love".
Grazie ad un particolare il più grande crede di avere capito dove si trovi l'altro ragazzo, così prende la tracolla ed esce dall'edificio per correre in strada.

Finalmente Louis è arrivato in Piazza di Spagna, e gira lo sguardo a destra e a sinistra; ed eccolo lí Harry, in cima alle scale che il ragazzo inizia subito a risalire correndo.
"Ti ho trovato, finalmente!" dice con un sorriso felice, mentre l'altro ragazzo lo guarda stupito: "L-Louis!?".
Quando il minore fa per avvicinarsi l'altro lo blocca con una mano, inginocchiandosi davanti a lui è tirando fuori una fede d'argento.
"Mi ero promesso che sarebbe stato speciale; a me sarebbe bastato anche solo il tuo 'si', ma per te ho deciso di  aspettare e di chiedertelo qui, come hai sempre sognato, con tutte queste persone che ci guardano. E credimi che se ci fissano è solo perché tu sei bellissimo e forse anche perché non hanno mai visto nessuno innamorato come io lo sono di te... Perciò... Harry, mi sposeresti?"

Finalmente il più piccolo si scioglie dalla sua posa rigida e corre a stringere a sé Louis, urlando il suo 'Si!' in modo che tutti possano sentire la sua felicità.

Ciaoo :)
Lo so che non è un granché, ma i miei Larry mi mancavano tanto :')
Ho scritto tutto dal telefono, ( perciò forse verra cuori male D:) perché sono ancora a Roma ed ho approfittato del fatto che mia cugina stia dormendo lol
Scusate tanto se ci sono errori, ora vado a riposare anche io se riesco hahaha
With love from Rome,
Chiara :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_