Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyevans    08/09/2013    4 recensioni
Lei una ragazza di 17, quasi 18 anni. Madre di due gemelli.
Lui? Beh lui è 1/5 della band inglese più amata degli ultimi anni … Louis tomlinson.
Se solo potessi vedere ciò che vedo io capiresti perché dico che TI AMO.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'last first kiss '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- REWIND -


 
24.dicembre.2012
Doncaster
<< viene anche Eleanor alla festa >> gli domandò Jay, sua madre, mentre finiva di sistemare gli ultimi piatti nella lavastoviglie << no El non riesce a venire, sai è molto impegnata con l’università >> mentì, non aveva mai trovato il coraggio di raccontare a sua madre e alla sua famiglia che la storia tra lui ed Eleanor fosse in realtà una mera finzione << che peccato, sarebbe stato un modo per conoscerla meglio >> spiegò Jay sorridendo al figlio << sarà per un’altra volta mamma >> concluse abbracciandola.
Non aveva la ben che minima voglia di festeggiare, ma sapendo quanto sua madre si fosse impegna ad organizzare il party Louis  non poteva fare altro che sorridere e godersi i gironi insieme alla famiglia.

 
Holmes Chapel
<< Audrey sei … sei bellissima Louis rimarrà senza parole >> arrossì nel sentire le parole di Harry << grazie, per tutto quello che stai facendo, ti voglio bene >> disse sistemandogli il colletto della camicia << allora i gemelli sono pronti, io sono pronto tu sei pronta, Paul ci aspetta di sotto direi che non manca niente >> concluse dirigendosi verso l’uscita con in braccio la piccola Anastasia che si divertiva a giocare con i suoi riccioli.
<< sei sicuro che … >> Audrey non fece in tempo a finire la frase che Harry la interruppe spiegandole che sarebbe andato tutto per il meglio “Louis ti ama” le ripeteva << lui mi ama? Harry non ci vediamo da quando ha scoperto dei gemelli >> gli faceva notare ogni volta lei << fidati di me ok? >> annuì appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo, dopo neanche pochi minuti si addormentò.
Harry sperava con tutto se stesso di non sbagliarsi, era sicuro che l’amico provasse ancora qualcosa per la mora, farli incontrare era l’unico modo per farli ragionare e far capir loro che si amavano. Perché loro si amavano, anche se entrambi avevano paura ad ammetterlo; doveva per forza essere così perché se no, non si sarebbe mai perdonato di averli fatti “soffrire” illudendoli facendoli incontrare.
 
Dopo quasi 2 ore di viaggio finalmente arrivarono a Doncaster, raggiunsero l’hotel dove si sarebbe tenuta la festa e aspettarono che tutto fosse pronto.
<< tu rimani qui, ti mando io un messaggio per dirti quando è il momento giusto >> le spiegò Harry facendole l’occhiolino.
Raggiunse Liam e poi insieme raggiunsero la festa << Auguri >> urlarono i due cogliendo di sorpresa Louis che se li vide sbucare dal nulla abbracciandolo << che bella sorpresa >> sorrise nel vederli << ma smettila, sapevi che saremmo venuti, Zayn e Niall si scusano ma non sono riusciti a liberarsi >> spiegò Liam << allora come ti senti ad essere il più vecchio del gruppo? >> domandò scherzando Harry.
 
<< è ora della torta >> urlarono le sorelle si Louis in coro mentre due camerieri entravano in sala con un carrello; le luci diventarono sempre più soffuse e una melodia conosciuta iniziò a diffondersi nella stanza.
<< che succede? Questo non era organizzato >> la madre di Louis chiese ai due camerieri ma nessuno dei due seppe spigarle cosa stava succedendo.

attiva il sottofondo musicale 
Hello, hello I know it’s been a while but baby
I got something that I really wanna let you know
Yeah, something that I wanna let you know

You say, you say to everybody that you hate me
Couldn’t blame you coz I know I left you all alone, yeah
I know that I left you all alone

And yeah, now I’m back at your door
You’re looking at me unsure
I should’ve seen it before
You’re all I think about baby

I was so stupid for letting you go
But I know you’re still the one
You might have moved on, but girl you should know
That I know you’re still the one

I know I’m saying too much
But I won’t ever give up
I was so stupid for letting you go
But I know you’re still the one
I know you’re still the one

Hello, hello I’m really hoping you’ll forgive me
I keep talking, begging tell me what I wanna hear, yeah
Girl just tell me what I wanna hear

I tried, I’m tired to start again and find somebody
But I remember all the times and all the words we said, yeah
I can’t get it out of my head

And now I’m back at your door
You’re looking at me unsure
I should’ve seen it before
You’re all I think about baby

I was so stupid for letting you go
But I know you’re still the one
You might have moved on, but girl you should know
That I know you’re still the one

I know I’m saying too much
But I won’t ever give up
I was so stupid for letting you go
But I know you’re still the one
Hey, you, you’re still the one
Hey, you, you’re still the one
Hey, you, you’re still the one
Hey, you, you’re still the one

I know I’m saying too much
But I won’t ever give up
I was so stupid for letting you go
But I know you’re still the one
I know you’re still the one

“Louis mi dispiace, per averti fatto soffrire, per averti mentito, per non averti dimostrato quanto tu sia importante per me”
 
<< va da lei >> Harry e Liam diedero una piccola spinta all’amico che era rimasto impalato.
Gli ospiti si scambiavano occhiate perplesse, nessuno capiva cosa stesse succedendo, nessuno conosceva quella ragazza, nessuno capiva, nessuno tranne i diretti interessati.

<< ricominciamo da capo? … piacere sono Audrey Evans, sono italiana ma ormai vivo a Londra … sono madre di due splendidi bambini: Anastasia e William >> disse allungando la mano verso Louis << Louis Tomlinson, oggi è il mio compleanno e ho appena ricevuto il regalo più bello della mia vita  … canto in un gruppo i One Direction, li conosci? >> sorrisero e si abbracciarono. Erano consapevoli che non sarebbe stato facile, avevano tanto su cui lavorare e tanto da raccontarsi, non sarebbe stato facile ma loro volevano provarci.
 
Un amore può dover affrontare mille ostacoli, due innamorati potrebbero non riuscire a sopravvie ma è sempre giusto provarci, lottare fino alla fine contro tutto e tutti, perché? Perché noi dobbiamo essere i primi a provarci; perché se un amore finisce a causa delle nostre paure ce ne pentiremo a vita.
Nella vita bisogna sempre avere un obbiettivo, un traguardo, un sogno e fino a che non abbiamo provato tutte le strade non dobbiamo arrenderci: sarebbe la fine di noi, la fine di tutto, sarebbe il più grande errore della nostra vita.
Lotta e non smettere di sognare.
 
  

 ... .???. ...
sono un'inguaribile romantica e quindi non poteva che andare a finere così ... ora sono un po' indecisa sul da farsi: continuare a pubblicare i resto dei capitoli o concludere e lasciare a voi di continuare con l'immaginazione?
fatemi sapere lasciando una recensione 
un bacio <3 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyevans