Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    14/03/2008    1 recensioni
Sembra che sia diventata una moda scrivere raccolte sulle varie coppie di un anime o di un manga. Ci provo anch'io e scelgo Jojo, anche perchè sembra che di ff su questo splendido fumetto, ce ne siano pochissime in giro. Commentate, e proponete pure coppie, perchè, com'è ormai di moda, questa sarà una raccolta di mini storie d'amore. Come rating metto giallo, non si sa mai cosa mi salti in testa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Prima che sia troppo tardi.

Il loro viaggio era giunto al termine. Davanti a loro: il covo di Dio. Dietro di loro: la salvezza.
Ma loro sapevano, che se avessero scelto la salvezza, sarebbero stati coperti dall'infamia. Holly Joestar sarebbe morta, e il loro viaggio, non avrebbe avuto senso.
Jotaro guardò Kakyoin. Il diciassettenne inforcava degli occhiali da sole per proteggere gli occhi feriti. Ma chi avrebbe protetto lui?
Jotaro non voleva che l'amico combattesse. Non voleva che quel corpo esile venisse nuovamente martoriato. Jotaro sentì un forte desiderio. Le labbra sottili e sensuali dell'altro lo stavano chiamando.

''Ora basta! Se non lo faccio ora... Ho paura di non poterlo più fare...'' pensò.

Jotaro era un tipo di poche parole, ma questo non significa che non pensasse. Sapeva prendere decisioni alla svelta. Ma questo tipo di decisione, avrebbe voluto prenderla con più calma. Tuttavia, la paura di non rivedere più l'amico, ebbe il sopravvento.

-Kakyoin...- sussurrò

Il ragazzo dai capelli rosa si tolse gli occhiali da sole e si voltò lentamente, percependo quell'esile richiamo.

Jotaro gli afferrò il braccio e lo tirò verso di se.
-Era da tanto che volevo farlo.- gli sussurrò guardandolo negli occhi.
-?-
Il giovane teppista strinse a se l'amico posando le labbra sulle sue.
Quante volte, durante quei 50 giorni aveva sognato di farlo.
''Prima che sia troppo tardi.'' pensò tristemente. Un'orribile paura pervadeva la sua anima.
Kakyoin lo guardò sorpreso.
Jotaro arrossì.
-S-scusa.- balbettò
Come aveva potuto lasciarsi andare così? Lui, Jotaro Kujo! Si vergognava da morire.
-Andiamo!- disse rivolto verso i suoi compagni, intimandoli a varcare la soglia dell'inferno, cercando di cancellare quell'istante.
Una mano. Una mano prese la sua. Una mano sottile, esile, ma decisa.

Kakyoin prese la mano dell'amico teppista.
Anche lui desiderava ardentemente quel dolce contatto.
''Prima che sia troppo tardi...''
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: kymyit