Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    15/03/2008    1 recensioni
Sembra che sia diventata una moda scrivere raccolte sulle varie coppie di un anime o di un manga. Ci provo anch'io e scelgo Jojo, anche perchè sembra che di ff su questo splendido fumetto, ce ne siano pochissime in giro. Commentate, e proponete pure coppie, perchè, com'è ormai di moda, questa sarà una raccolta di mini storie d'amore. Come rating metto giallo, non si sa mai cosa mi salti in testa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Tutto per me, solo per un po'.

- Vanilla Ice, prendi mio figlio e la mia compagna e portali via.- ordinò Dio al suo luogotenente.
-Si, signore.- rispose l'uomo dai capelli argentati. Provava un grande rispetto per il suo signore. Forse qualcosa in più. Fatto sta che soffriva nel vedere i suoi occhi posarsi solo sulle madri dei suoi figli, in particolare su quell'ultima donna. Vanilla Ice non capiva che sentimento legasse il suo signore a quelle donne. Ma come al solito obbedì.
Prima di lasciare la villa dal retro (onde evitare i Joestar), l'albino guardò il suo signore.
Dio lo guardava. E sorrideva.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Eccolo, inginocchiato davanti alla porta del suo padrone. Vanilla Ice aveva svolto il suo compito e ora era tornato alla porta della camera di Dio per annunciargli la disfatta di D'arby.
- Chiedo scusa se vi disturbo... Forse ve ne siete già accorto... Pochi minuti fa Joestar e gli altri si sono introdotti qui...Inoltre, devo informarvi che D'arby è stato sconfitto...-
''Idiota'' Vanilla Ice si diede dll'idiota. Dio sapeva già che i Joestar erano lì. Se no perchè aveva messo al sicuro il suo erede?
-D'arby... D'arby era... era un vero genio. Ed è stato sconfitto nonostante le sue grandi doti... e sai perchè? Vieni avanti, Vanilla Ice!-
Prontamente l'uomo si alzò in piedi.
-Si... Permesso..-
Dio era lì... Sdraiato sul suo letto. Leggeva.
-Il fatto è che i Joestar... Sono sempre stati disposti a morire pur di riuscire a salvare la vita di un familiare... E a quanto pare, non sono i soli, ora...Sono così anche Kakyoin e gli altri due... Come si chiamano?- Dio prese un calice di vino da un tavolino vicino al letto. -Ah, già... Abdul e Polnareff... Farebbero di tutto pur di sconfiggermi...-
Vanilla Ice ascoltava in silenzio.
-Sfuggire a me... A Dio... Per loro significa sfuggire alla propria vita... Sembra una sciocchezza... Ma è molto importante... Nonostante D'arby mi abbia giurato fedeltà, non era pronto a morire per me...-
Vanilla Ice non riuscì a sentire il resto del discorso. Le ultime parole del suo signore si ripetevano nella sua testa. Lui era pronto... Pronto a morire, per il suo signore.
-Ice...- il richiamo del suo signore lo ridestò dai suoi pensieri -Vuoi donarmi il tuo sangue fresco?-
Era questo quello che voleva?
-Si... Con piacere...- rispose, deciso più che mai a consacrare la sua vita a quella persona.
-Bene...- disse. Il suo stand, Cream, stava dietro di lui.
-Bene...- gli fece eco Dio.
Vanilla Ice afferrò un anfora e strinse forte le maniglie. Se Dio voleva questo da lui... L'avrebbe avuto.
-E' tutto vostro!- esclamò mentre la mano del suo stesso stand si abbatteva sul suo collo come una falce.

-Bene...- disse il vampiro vedendo il corpo inerme del suo luogotenente. Vanilla Ice non aveva esitato a sacrificare la sua vita per lui. Che spreco... Uno così non doveva morire...
Dio si alzò dal letto e si diresse verso l'uomo.
-Hai decapitato te stesso... sono davvero orgoglioso di te! Ma devi capire che non posso accettare il tuo sangue... Curerò le mie ferite con quello di qualcun altro... Non devi morire per questo...- con quelle ultime parole, Dio alludeva a Joseph Joestar. Era suo il sangue che gli avrebbe permesso di approppiarsi del corpo di Jonathan Joestar definitivamente. Prese la testa dell' albino e la posizionò davanti al corpo inerme.
-io ti ridono la vita...- disse mentre fece colare il proprio sangue sul suo luogotenente -Ora ne sono sicuro... Tu sei in grado di sconfiggerli!-
Vanilla Ice riaprì gli occhi, molto sorpreso.
-Vostra... eccellenza.. Dio?-
-Come vedi, riunirsi al proprio corpo è più semplice... Bene, Vanilla Ice... Hai carta bianca!- disse Dio voltandosi.

Solo questo? Dio voleva solo questo da lui?
Vanilla Ice fece per aprire bocca, quando sentì qualcosa di freddo sulle labbra.
-Vostra... Eccellenza...?-
- Non era quello che volevi, Vanilla?- rispose Dio sorridendo.
Il suo sorriso così dolce... Solo per lui... E quelle labbra così fredde, ma così sensuali... Per un attimo erano diventate solo sue...

Vanilla Ice si sentì pervadere da una grande gioia. Non riusciva a rimanere freddo e impassibile dopo quello.
-Vedrete, eccellenza... Non vi deluderò... Farò come volete... Vi assicuro... che quei cinque... moriranno!-
Cream ingoiò il suo possessore, poi si autofagocitò e sparì nella dimensione parallela.
Dio lo guardò sparire e sospirò quando vide il muro bucarsi come se fosse fatto di burro.
Vanilla Ice aveva lasciato la stanza.

-Potevi uscire usando la porta! Ah, questi stand interdimensionali... Sono affidabili, ma che maleducazione!-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: kymyit