Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara15    08/09/2013    0 recensioni
E: Buongiorno splendore! Oggi il sole è alto nel cielo e gli uccellini cantano felice e contenti! Io: Ma che ti sei fumata di prima mattina? O.o E: Eh l’amore l’amore! Io: Amore? Erika ma stai bene? Stai delirando E: ma che puoi capire tu! Non sai che è successo alla festa ieri sera, alla quale tu come al solito non sei voluta venire!
E: ti stavo dicendo che ieri sera è stata una bellissima serata perché Harry mi ha invitato a ballare e abbiamo parlato tutta la serata. Dovete sapere che Erika è innamorata di Harry Stiles da quando faceva il primo superiore solo che lui fino all’altra sera non la cacava nemmeno di striscio perché è il più popolare della scuola e ha tutte le ragazze ai suoi piedi. Io: sono felicissima per te!- le dissi abbracciandola- ma c’era anche quella persona? E: si e se la faceva con tre ragazze.
Speriamo che prima o pio riesca a dimenticarlo.
Chi sono i protagonisti della storia? CHi deve dimenticare la protagonista? Ce la farà?
lo scoprirete solamente leggendo la mia storiaa :D
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano già le 18 e io ancora non sapevo cosa mettere per la serata in discoteca.. Stavo cercando nel mio armadio qualcosa da mettere  quando sentì il mio cellulare squillare, mi avvicinai per vedere chi fosse e mi ritrovai il nome di Erika sul display del cellulare.
 Io: pronto Erika 
E: ehi ciao amica! Che stai facendo? 
Io: sto cercando qualcosa da mettere per la festa. Tu?
 E: idem. Che ne diresti di andare a fare shopping? Ok va bene ci vediamo tra mezz'ora a casa mia. Ciao. -Disse attaccandomi il cellulare in faccia senza darmi neanche il tempo di risponderle. Mi preparai con un paio di jeans, una maglietta celeste e le convers bianche. Alle 18 e mezzo preciso ero davanti a casa di Erika, suonai il campanello e mi apparve lei davanti già pronta per uscire. 
E: dai su forza! Che ci fai lì impalata? Dai forza che è già tardi- disse prendendomi dal braccio e trascinandomi per tutti il viale. Prendemmo il tram e dopo 15 minuti arrivammo al centro commerciale. In meno di 2 ci eravamo già girate tutto il centro commerciale senza trovare nulla e tra due ore sarebbe iniziata la serata. 
È: se io non trovo niente non ci vengo in discoteca. 
Io: no dai! Io ci voglio andare in discoteca. Ci manca da girare ancora un negozio e potrebbe essere quello giusto. Me lo sento- dissi io dando speranza alla mia amica con lo sguardo. 
Entrando dentro il negozio vidi subito un vestito che attirò la mia attenzione, era azzurro corto davanti e lungo dietro e sapevo già che scarpe mettere, invece Erika trovò una gonna nera alta abbastanza corta con un top bianco semplice sopra, era stupenda. 

Appena finimmo tornammo subito a casa per preparaci, pensammo subito al trucco e a come sistemare i capelli io li avrei lasciati ricci, perché Erika dice che lisci mi fanno sembrare una morta, e lei invece li ha raccolti in uno shignon ( non so come si scrive) perfetto. Ci preparammo e alle 23 precise eravamo pronte quindi decidemmo di incamminarci verso la discoteca. 
Quando arrivammo trovammo un sacco di gente fuori che faceva la fila, ma dei ragazzi non c'era traccia. 
E: aspetta che chiamo Harry.
 Mentre Erika chiamava Harry io mi guardavo intorno quando vidi Louis, lo chiamai ma a causa della musica troppo forte non mi sentiva così presi per il braccio Erika che stava cercando di chiamare e andammo da Luois. 
Entrammo in discoteca e già c'era gente che ballava e beveva, io insieme a Luois, Liam e Niall andammo a prendere qualcosa da bere, mentre Harry ed Erika ballavano, per tutta la serata non ho visto Zayn non era neanche con gli altri ragazzi all'entrata, devo chiedere a Luois. 

Io: Luois per caso sai dov'è Zayn?
 L: sarà con qualche ragazza a ballare. Tu stasera non devi pensare a lui ma devi solamente pensare a divertiti e a passare una bellissima serata con il più bel ragazzo di Londra- disse facendomi l'occhiolino. 
Guardandomi in giro vidi in pista Zayn che ballava avvinghiato ad una grandissima puttanona che si faceva toccare davanti a tutti senza farsi problemi, aveva ragione Luois dovevo divertirmi quella sera, così mi presi un cocktail abbastanza forte, 1,2,3 e inizia a parlare a vanvera ma dopo non ricordo più niente.



Pov. Luois
Clara è partita del tutto, colpa mia che non l'ho neanche fermata quando ho visto che era arrivata al 3 cocktail. Mi sa che è meglio se la porto a casa sennò qua farà qualche sciocchezza per colpa di quello stronzo di Zayn che se la sta spassando proprio di fronte a noi con quella biondina senza neanche pensare a come si sente Clara, anche se è mio amico mi fa schifo come si comporta e poi mi viene a dire che è un suo giocattolo e che io non mi devo avvicinare a lei. 
Lui non si rende conto che è un essere umano e che prova cose molto forti nei suoi confronti e che ci soffre moltissimo vederlo con altre. Comunque ora devo pensare solo a portarla a casa sana e salva, prima di tutto devo trovare Erika e i ragazzi. Quando li trovai tutti mi chiesero che era successo ed io ho spiegato la situazione e a Zayn non interessava un cazzo anzi si lamentava che voleva rimanere ancora lì, che razza di amico che ho. 
Dopo averlo convinto andammo tutti verso le macchine, io andai con Erika e Clara mentre gli altri andarono con la macchina di Zayn a casa di Erika. Appena arrivammo presi in braccio Clara e la portai dentro casa di Erika meno male che era sola a casa e devo dire che aveva una bellissima casa, dopo mi fece strada fino alla sua stanza dove appoggiai delicatamente Clara sul letto mentre diceva frasi senza senso.
C: lo sai che sei bello? Ahahahah- disse ridendo. 
L: si lo so tesoro! Non sei la prima che me lo dici- le dissi io prende la in giro. 
C: Luois ma tu mi vuoi bene?
 Io: si che ti voglio bene- dissi dandole un bacio sulla testa. 
C: allora romani con me? Non voglio stare sola, sono stata per troppo tempo sola e ora non voglio più- disse stringendo il mio braccio al suo petto. 
Mi sentì un po' in colpa perché era stata un po' colpa mia se era in quelle condizioni  e quindi decisi di stare con lei fino a quando non si fosse addormentata. 
Scesi un momento giù per avvisare Erika ed i ragazzi che sarei rimasto lì un'altra oretta ed Erika disse che loro se volevano potevano pure andare tanto mi avrebbe prestato la sua macchina per tornare a casa. Guardai i ragazzi e dopo mi fermai a guardare Zayn e cidi nel suo sguardo un po' di rabbia ma in quel momento non mi interessava niente di quello che pensva lui. Dopo i ragazzi andarono a casa e io salì in camera di Clara che era ancora sveglia. Ci misimo sotto le coperte e lei si era abbracciata a me come un granchio appoggiando la sua testa sul mio petto, dopo pochi minuti si addormentò e io stetti lì ad osservare tutta la sua bellezza e dopo un po' anche io caddi in un sonno profondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara15