Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    08/09/2013    5 recensioni
*Dalla storia*
-Sasha
"Zayn, vuoi dirmi chi è stato o no?"
fece un tiro dalla sigaretta e poi mi guardò
"Sasha è stato Jake!"
"Cosa diavolo stai dicendo? Io lo ammazzo a quell'idiota bastardo!" dissi puntando il dito contro di lui
"Calmati Sà, lo picchieremo quando sarà uscito di prigione tra 10 anni!"
"Hai ragione ....però per tutto quello che ha fatto 10 anni sono pochi, anzi pochissimi!"
"Infatti...ma non si può mai sapere!" disse gettando la sigaretta dalla finestra
"Sasha, io devo tornare a casa, domani dopo lo show verrò dinuovo, se si sveglia chiamami!"
"Certo...ma...Zayn perchè sei così legato a Kath? Cosa è successo?" lui deglutì
"Ehm...niente!"
"Zayn, ma a chi vuoi prendere in giro?" dissi inarcando un sopracciglio
Se vi ha incuriosito allora dovrete solo leggere la storia dall'inizio. Katherine Bedmintong e Sasha Collins diventeranno migliori amiche e la loro vita cambierà dopo un incidente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter twenty-one

"No, non voglio che Kath si stanchi troppo!" disse Harry mettendomi una mano su un fianco.
Lo guardai per un momento, era lui l'uomo della mia vita quello con cui avrei voluto trascorrere il resto dei miei giorni, l'amavo...Dio quanto l'amavo.
"El non dimenticarti che domani dobbiamo ritornare a Londra perchè Lunedì devo riprendere a  Lavorare." dissi ad Eleonor.
"Infatti, quindi ci conviene ritornare a casa." disse Louis.
"Bene, andiamo." disse Zayn, era da tanto che non sentivo la sua voce, la voce di un traditore.
Io e El ci avviammo nel furgoncino aspetto i ragazzi che firmavano autografi, ogni tanto qualche fan si avvicinava anche a noi per fare una foto, dopo una buona mezz'ora ci raggiunsero e tornammo in Hotel.
Entrai nella mia camera e mi stesi sul letto togliendomi quegli scomodissimi tacchi e dopo un pò mi raggiunse anche Harry che si spogliò mettendosi in boxer e si stese di fianco a me.
"Non voglio che parti." disse accarezzandomi la pancia.
"E io non voglio andarmene." dissi toccandogli i ricci.
"Allora rimani qui, viaggia con me." 
"Vorrei ma ho il lavoro e Sasha..." dissi accoccolandomi tra le sue braccia.
"Come farai a fare quel lavoro con un bambino in grembo? Sasha ha Eleonor e Danielle."
"Hai ragione, ma per il momento posso ancora farlo poi Sasha...non è la stessa cosa con me....ma a parte questo, come diremo alla gente che sono incinta?" dissi cambiando discorso.
"D'accordo. Comunque devi dirlo tu." disse baciandomi.
"E se lo dicessimo insieme? Su twitter?" chiesi
"E' un ottima idea, quando?" 
"Adesso!" dissi alzandomi e prendendo l'iphone di Harry dal comodino.
"Adesso?" chiese stranito.
"Si adesso! Quindi alzati e facciamoci una foto!" dissi posizionandomi difronte allo specchio, in un secondo Harry si mise dietro di me con le mani sul mio ventre e scattai la foto pubblicandola su twitter e scrivendo "Diventerò papà". 
Dopo la foto ci stendemmo sul letto e guardammo come la notizia si spargeva velocemente.
"Wow!" dissi poi posando il cellulare di Harry al suo posto.
"Ti amo." disse prendendomi per i fianchi e posizionandomi su di lui.
"Harry!" dissi ridendo. "Anch'io" lo baciai con tutta me stessa, mi accarezzò la schiena per un pò mentre io gli toccavo i ricci, abbassò la zip del mio vestitino ma poi lo bloccai.
"Harry ci sono i ragazzi." 
"Ho chiuso la porta a chiave." disse riprendendo da dove aveva lasciato.
Mi sfilò il vestitino velocemente e lo stesso feci io con la sua maglia e il suo pantalone, cambiò posizione e si mise sopra di me leccando, mordendo e baciando il mio collo fino ad arrivare ai seni liberandoli dal reggiseno. Sentivo la sua eccitazione premere contro la mia coscia e questo mi eccitava ancora di più. Torturò per un pò i miei seni, con la punta del naso percorse la mia pancia fino ad arrivare al basso ventre dove lasciò un bacio che mi fece gemere. Mi liberò dell'ultimo indumento e lo stesso feci con lui, con una spinta veloce fu dentro di me, gemetti e graffiai la schiena di Harry, continuò con movimenti sempre più veloci.
"Harry!" urlai quando venni e la stessa cosa fece lui.
Si stese di fianco a me e mi sussurrò un "Ti amo" prima di addormentarsi.

*Sei mesi dopo.*
Era agosto, io e Sasha aspettavamo con ansia il ritorno dei ragazzi per trascorrere le vacanze estive insieme. Quando ero al terzo mese di gravidanza io e la mia migliore amica vendemmo la casa in comune perchè Harry mi chiese di comprare una casa solo per noi due e la stessa cosa fece Josh con Sasha, però visto che la maggior parte del tempo i nostri ragazzi non c'erano una settimana dormivo da lei e una settimana lei dormiva da me. Dal giorno in cui il mondo intero venne a sapere che ero incinta non era cambiato assolutamente niente, ogni tanto mi chiedevano di essere intervistata in qualche show televisivo o con Harry o da sola, il mio vecchio lavoro era ormai ...vecchio e quindi decisi di aprire un grande negozio di abbigliamento che faceva parte di una catena in tutto il mondo insieme a Sasha. Visto che ero diventata una stilista molte attrici famose mi chiedevano di realizzare dei vestiti per loro, era davvero un sogno. Andai anche in Italia per presentare Harry a mio padre e da come vidi, lui era molto contento di conoscerlo. Conobbi anche la madre e la sorella di Harry che erano davvero delle persone fantastiche. Il pancione cresceva sempre di più e da lì a due mesi avrei partorito, avevamo scoperto che era un maschietto e quando Harry lo venne a sapere scoppiò in lacrime dicendomi che ero "La gioia più grande della sua vita"....mi mantenevo in forma, mangiavo sano e facevo attività fisica infatti ero stata eletta dai giornali "La più bella ragazza incinta" infatti avevo anche sfilato per una rivista.
"Sasha a che ora arrivano i ragazzi?" chiesi stendendomi sulla sdraio nel giardino con la piscina di casa mia.
"Stanotte e sono ancora le 22.00" disse lei sedendosi accanto mentre mangiava un gelato, la guardai fisso per due minuti come per dirgli "Stronza, lo sai che non posso mangiare queste cose e tu lo fai davanti a me?".
"Ok, hai ragione....vado a mangiarlo dentro, però potresti almeno far assaggiare a quel piccolo bambino un pò di cioccolato." disse.
"D'accordo, prendimelo uno anche a me." dissi accarezzandomi la pancia, lei entrò in casa e ne uscì dopo con un gelato anche per me.
"Grazie" le dissi iniziando a mangiare il gelato.
"Allora, avete deciso che nome dargli?" mi chiese.
"Avevo optato per Edward,che è il secondo nome di Harry ma se un giorno qualcuno lo chiamerà Eddy lo picchierò a sangue" dissi facendo scoppiare a ridere Sasha.
"In effetti è un pò bruttino Eddy....però Ed è accettabbile." disse.
Bussarono la porta ed andai ad aprire, era un signore con un enorme stereo in spalla che non conoscevo.
"Chi è lei?" chiesi, ma lui non rispose,accese lo stereo e partì "Marry you" di Bruno Mars.
Vidi 9 signori messi in fila indiana difronte a me ognuno con una rosa in mano, il primo me la porse, la presi e passai avanti fino all'ultimo. Nove ragazze, compresa Sasha, El e Danielle, corsero difronte a me ed iniziarono a ballare sulle note di Marry you. Ancora dovevo capire cosa stesse succedendo. Tutte le persone che abitavano in quella via uscirono di casa e iniziarono a cantare la canzone, poi vidi una macchina difronte a me, da lì scesero tutti i ragazzi tranne Harry, mi senti toccare la spalla, mi girai a vidi Harry in giacca e cravatta.
"Hey baby i think i wanna marry you." cantò in fine. Mi scese una lacrima di gioia. Si inginocchiò difronte a me porgendomi una scatoletta contenente un anello con un diamante sopra.
"Katherine Elena Bedmintong,mi vuoi sposare?" mi chiese.
"Si Harry Edward Styles, voglio sposarti." risposi.
Si alzò con un enorme sorriso stampato in faccia, mi mise l'anello al dito e mi baciò, scoppiò un urlo da tutte le persone presenti.
"Ti amo." mi disse
"Ti amo" gli dissi.


                               The End 

Siamo giunti alla fine di questa FF, spero vi sia piaciuta xx-R
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy