Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oned_save_me    08/09/2013    0 recensioni
Non sei tu a scegliere l'amore, è l'amore a scegliere te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero del tutto guarita ormai, il giorno dopo quindi tornai a scuola..e appena arrivata lì davanti non credevo ai mie occhi, la pressione mi alzò a mille, i nervi erano a fior di pelle. In pratica quella puttanella, cioè l’ex di Harry, stava parlando con il mio Louis, era ora di cacciare fuori le palle..
-ei ciao brutta stronza- dissi con un tono alterato.
-ei! Bada a come parli- mi disse quella troietta; non mi fai paura pensai nella mia mente.
-allontanati dal mio ragazzo, grazie- le feci un sorriso a 32 denti e lei con una faccia da smorfiosa si allontanò.
-ei, Zoe, calmati! Mi ha chiesto solo dov’era una classe- disse Louis.
-no, so io quella cosa voleva fare- dissi con una faccia super incazzata.
-ahahah, no, non pensarlo neanche!- disse Louis scherzando, poi aggiunse –ora fai anche la gelosa eh?!- disse con un sorrisetto, alzai il sopracciglio e gli dissi –è logico, sei il mio ragazzo-.
-vieni qui principessa mia- disse cercando di prendermi.
-no- dissi scherzando facendo l’arrabbiata.
-vieni qui- disse Louis correndomi appresso, mi prese.
-ti ho presa- disse prendendomi in braccio –anch’io sono geloso di te, sei mia- mi sussurrò all’orecchio.
-ok- risi.
-vieni qui- disse lui, mi prese la mano proprio come due fidanzati.
Gli mordicchiai un orecchio –ahio! Sei pericolosa!-  disse scherzando, facendomi il solletico.
-no basta! Il solletico no- ormai mi uscivano le lacrime dagl’occhi.
La campanella suonò e ognuno si diresse nelle proprie classi.
-aspetta- aggiunse Lou, mi baciò. I suoi baci erano stupendi. –ti amo, ci vediamo dopo-.
Entrai in classe e mi ritrovai a lezione (ma guarda un po’) con Harry. –Zoe, stai meglio?- domandò il ragazzo.
-si meglio, grazie di essermi stato accanto ieri- il ragazzo si avvicinò sempre di più vicino al mio viso, lo fermai, poggiandogli una mano sul petto –Harry, sono fidanzata- aggiunsi.
Probabilmente mi avrebbe voluto baciare, questa era la sua intenzione.
-oh Zoe scusa, me ne ero dimenticato- aggiunse.
Come dimenticare che ero la ragazza di Louis?! Mi sedetti nel mio banco senza aprire bocca, finì la lezione e corsi a mensa, andai da Louis.
-ciao principessa- disse.
-ragazzi, vi va di andare in spiaggia dopo?- disse Liam.
-per noi va bene- annuirono Niall e Zayn.
-Harry? Per te va bene?- chiese Zayn.
-si, va benissimo- rispose lanciandomi un’occhiata.
-principessa tu vieni?- mi chiese Louis, ansioso di una risposta –se vai tu, vengo con te- gli risposi.
-allora andiamo- disse Liam.
-ora vado, ci sentiamo dopo, mi vieni a prendere tu?- gli domandai.
-certo- mi stampò un bacio.
-ciao ragazzi!- dissi agl’altri.
Corsi a casa e incominciai a mettere le cose per il mare nella borsa, infradito, costume ecc. sentii suonare il clacson, ovviamente era Louis. –arrivo!- gli dissi, aprii la portiera e mi infilai in macchina.
-posso sapere perché sei sempre più bella?!- aggiunse il ragazzo.
-oh Louis, e tu perché sei sempre così adorabile!?- arrossii.
Arrivammo al mare dove c’erano i ragazzi –salve piccioncini- disse Zayn, gli lanciai ironicamente un’occhiata che lo avrebbe ucciso in quel modo, mi faceva sentire in imbarazzo.
-ciao!- mi disse Harry dandomi un bacio sulla guancia.
-ciao- gli dissi, Louis aveva guardato tutta la scena..
Incominciammo a mettere gli ombrelloni –sei solo mia, okay? Deve lasciarti stare Harry- disse facendomi un sorriso.
-Harry è un mio amico- gli dissi mentre aprivo la sdraio sulla sabbia. –sono geloso lo stesso- alzò il sopracciglio. Gli mandai un sorriso.
-vado in cabina a mettere il costume- gli dissi.
-okay, ci vediamo tra poco-
Andai davanti una cabina, bussai –è occupato- aveva una voce che conoscevo, il ragazzo aprì la porta e mi ritrovai Harry davanti col costume..lo ammetto dai, aveva un bel fisico, rimasi stupefatta.
-che c’è?- aggiunse il ragazzo incuriosito.
-niente, hai un bel fisico- dissi imbarazzata.
-grazie, beh, dopo vedrò il tuo- disse ironico. Non risposi, mi chiusi in cabina e dopo 5 minuti uscii.
Il riccio mi vide da lontano, si avvicinò e sgranchì la voce.
-che fisico- alzò il sopracciglio.
-ah no no- dissi facendo finta di nulla.
-vorresti dire che sei grassa?! Avanti! Sei stupenda-
-oh Harry-
-dai vieni-
-ciao Zoe- dissero Liam e Niall.
-ciao- risposi, avevo vergogna di stare in costume.
-piccola, che fisicaccio eh- disse scherzando Louis.
-oh Louis- gli dissi.
-ragazzi, andiamo a fare il bagno!!!- gridò Niall, tutti nell’acqua tranne io, for ever alone.
-dai vieni- disse Louis che mi tirava per un braccio, un altro po’ e me lo staccava.
-no!- gli dissi.
-okay, non ti obbligo- e andò a fare due tuffi.
-ei!- gridò Harry –che aspetti a tuffarti?!- aggiunse il riccio.
-no, no- dissi.
-e vieni dai- mi prese in braccio, io che gli davo piccoli schiaffetti sul petto per incitarlo a mettermi giù ma.. mi ritrovai in acqua.
-Stronzo- gli feci una linguaccia. Insomma tutti ci divertimmo, fatta sera decisi di andare a fare una doccia, entrai in cabina e ad un certo punto sentii aprire la porta..
-Ei!è occupato!- gridai perché priva di costume.
-O-ok, scusa sono Louis, ho gli occhi chiusi e sono girato calma!- disse totalmente imbarazzato –ho lasciato una mia cosa devo prenderla, è a terra. Okay?- aggiunse.
-O-ok, non mi spiare eh!- gli dissi, oddio che imbarazzo, che figura di merda, volevo scomparire.
-ci vediamo dopo fuori, ti aspetto- disse Lou.
-ma ti prego ora esci?- gli dissi insistente.
-ok, calmati- chiuse la porta. Dopo 10 minuti uscii fuori..
-principessa, ti amo ancora di più quando scleri-
-scusa, ma avevo vergogna- gli dissi.
-tranquilla, non ti ho spiata- mi sorrise –ti va di fare un giro sulla spiaggia?- domandò.
-certo Lou- sorriso.
Che silenzio, si udivano soltanto il rumore delle onde del mare e il rumore dei nostri piedi affondare nella sabbia..
-senti Zoe, posso dirti una cosa?- chiese.
-dimmi-
-allora, inizio col dire che sei una ragazza stupenda..ti ricordi quando ti ho portata sul lago?-
-è ovvio!- sorrisi.
-il nostro primo bacio, sei unica e anche quando fai la ragazza gelosa e scleri un po’ tipo come hai fatto prima nella doccia sei ancora più speciale, ti amo e ti ho comprato una cosa che devi promettermi che terrai sempre-
-cosa?- dissi curiosa.
Mi porse un cofanetto, il cuore dopotutto mi era salito in gola e mi batteva a mille allora..
-aprilo- mi incitò ad aprirlo. Un anello.
-è stupendo!- esultai di gioia e senza nemmeno avere due secondi per pensare lo baciai.
-ah poi...seconda cosa, baci bene! Ti amo!- mi fece l’occhiolino, poi ci ribaciammo di nuovo.
Non sei tu a scegliere l’amore, è l’amore a scegliere te! Quant’è vera questa frase..pensai tra me  e me.
 
Gente rieccomi! Allora vi piace?! Dato che siamo in estate avevo pensato molto per la scena del mare, lo amo. E poi va beh la scena della doccia ahaha, beh spero che vi sia piaciuta la conclusione con l’anello di fidanzamento, ci vediamo al prossimo capitolo c:
un bacio.
Vane.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned_save_me