Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionerzm    08/09/2013    6 recensioni
-Gli ubriachi dicono la verità…cosa mi diresti in questo momento se tu lo fossi?- Ma che razza di domanda era?
-Lo faccio solo perché domani mattina ti sarai dimenticato di tutto. Se fossi ubriaca…in tutta sincerità ti direi che non so perché hai fatto quello che hai fatto ma che ti amo ancora, perché sei la cosa più bella che mi sia successa. Ti direi che hai il sorriso più bello del mondo e che i tuoi capelli anche se pieni di gel e roba varia sono semplicemente splendidi. E per finire ti direi di trovare un modo, qualunque esso sia, di farmi credere veramente che tu non hai fatto niente e che mi ami ancora…ma soprattutto se fossi ubriaca, starei morendo dalla voglia di fare questo. - Mi avvicinai a lui e lo baciai, facendo leggermente sfiorare le sue labbra con le mie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


19. Epilogo.
 

E’ strano come la vita possa cambiare così, all’improvviso. Eppure se ci penso è successo proprio a me. Ci sono milioni e milioni di ragazzine che vorrebbero essere al mio posto in questo momento. Ma non ci sono loro, io sono qui al matrimonio di Harry Styles accompagnata da Zayn Malik, ed è tutto dannatamente perfetto. Il vestito di Monica poi è qualcosa di sensazionale, e poi lei è così emozionata.
Mo : ‘ Madison aiutami! Sono in piena crisi di panico. ‘
M : ‘ Scusa non capisco. ‘  Dico continuando a mangiare le caramelle del rinfresco, in realtà anche io ero molto agitata.
Mo : ‘ Come fai a non capire? Chiunque sarebbe agitato al mio posto. E smettila di mangiare le caramelle! ‘
M : ‘ Onestamente a furia di starti a sentire anche io sto avendo una crisi di panico. Cavolo, abbiamo passato otto mesi in tour con i One Direction, incontrato Ed Sheeran, adesso tu stai per sposarti con Harry Styles e mi vieni a dire che sei agitata? Magari Zayn mi chiedesse di sposarlo. ‘  Dissi guardando le mie ballerine rosa.
Mo : ‘ Frena un momento. Non eri tu la ragazza che non credeva nel matrimonio, nei figli e tutte queste belle cose? ‘ La guardai imbarazzata facendo spallucce.
M : ‘ Beh sai, ormai stiamo insieme da un anno. Lo so che non è molto però…le cose cambiano no? ‘  Ci pensa un po’ su e poi si mette a ridere, strana la ragazza.
Mo : ‘ Piuttosto, dammi una caramella, aiutano a diminuire l’ansia. ‘
M : ‘ Tu sei pazza. Io intanto vado a vedere se gli invitati sono arrivati.’ Andai nella chiesa che i due sposi avevano scelto per la cerimonia, cavolo non conoscevo nessuno. Continuavo a girare cercando qualcuno di familiare, ma vedevo solo parenti e amici mai visti.
M : ‘ Oh no. ‘  All’entrata dell’edificio c’erano le Little Mix. Chi è l’idiota che le ha invitate? Ah sì, Zayn, figuriamoci se non le invitava.
Z : ‘ Ehi amore, come si sente l’invitata più bella di tutte? ‘
M : ‘ Tu! Come hai potuto invitare Perrie e le sue amiche al matrimonio? ‘  Sentivo le guance scottare, di sicuro era per la rabbia.
Z : ‘ Calmati, prima di lanciare accuse dovresti informarti. Non l’ho invitate io, ci mancherebbe altro. ‘ Ma se non era stato lui, allora chi?
M : ‘ E allora chi sarebbe stato? ‘  Mi guardò compiaciuto prima di rispondere.
Z : ‘ La sposa. ‘ Sgranai gli occhi a quell’affermazione.
M : ‘ Okay, è il suo matrimonio, può invitare chi vuole. Devo solo rimanere calma e stargli alla larga, non sarà difficile. ‘
Z : ‘ Quando capirai che io amo te e nessun altra al mondo? ‘  Mi prese il viso tra le mani e mi baciò, quel ragazzo era il fidanzato perfetto, nessuno ne avrebbe potuto desiderare uno migliore.
M : ‘ Anche io ti amo. ‘  Ed era vero, lo amavo con tutta me stessa.
Quei cinque ragazzi mi avevano cambiato la vita, ognuno in un modo diverso. Ma lui più di tutti, non so in realtà che cosa avesse di tanto speciale…forse i suoi occhi, i suoi capelli, la sua splendida voce che mi faceva battere il cuore. E’ perfetto, questa è l’unica parola che lo può descrivere. Mi sono innamorata di lui e non di qualcun altro senza un motivo preciso. So solo che dalla prima volta che l’ho visto mi sono sentita strana, sentivo il cuore che batteva.
Con quel suo ‘Vas Happening?!’ durante i video diari, con quell’energy juice, tutto di lui mi piaceva, ogni singolo particolare. Non aveva difetti, era semplicemente perfetto.
Z : ‘ Andiamo da Ed Sheeran? ‘  
M : ‘ Eh, io…sì certo andiamo. ‘
Z : ‘ Che hai? Perché mi guardi così? ‘
M : ‘ Perché solo adesso riesco a capire quando dannatamente sei importante per me. ‘ Non rispose, si limitò a sorridere.
Z : ‘ Ehi Ed, come va? ‘  Ecco Ed. La prima volta che lo avevo visto stavo quasi per svenire, lo amavo da sempre, era un poeta per me.
Ed : ‘ Ciao amico. Sono qui con Isabelle, la mia ragazza. ‘
M : ‘ Dov’è? La voglio conoscere! ‘  Una ragazza con i capelli rossicci e gli occhi azzurri spuntò dalla folla degli invitati prendendo a braccetto Ed.
I : ‘ Piacere io sono Isabelle. Tu devi essere Madison! Zayn parla sempre di te. ‘
M : ‘ Ah mi fa piacere. ‘ Dissi guardando Zayn.
Z : ‘ Isabelle per favore. Scusate ragazzi, noi andiamo a sederci, tra poco inizia la cerimonia. ‘
M : ‘ Ciao Isabelle, è stato una piacere. ‘  Dico stringendole la mano. Lei mi saluta con un cenno della mano e poi va a sedersi insieme al suo fidanzato.
Z : ‘ Andiamo a sederci che inizia! ‘  Ero davvero molto agitata. Voglio dire, la mia migliore amica si stava per sposare.
M : ‘ Aspetta Zayn, c’è Jasmine. Vado a salutarla e arrivo. ‘ Aveva un vestito splendido, anche se devo ammettere che anche il mio non era male.
J : ‘ Madison! Come stai? ‘
M : ‘ Io sto bene e tu…wow. Cavolo sei splendida. ‘  Notai dietro di lei un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli castani, probabilmente era il suo accompagnatore.
J : ‘ Grazie, ma anche tu sei bellissima! ‘
M : ‘ E lui chi sarebbe? ‘  Dissi indicando il ragazzo dietro di lei.
J : ‘ Oh lui è Andy, è un amico. ‘ 
M : ‘ Un amico, ovvio. E magari ti aspetti anche che io ci creda? ‘
J : ‘ Lascia perdere e vai a sederti piuttosto. ‘  Andai a sedermi accanto a Zayn, pochi minuti dopo iniziò la cerimonia.
M : ‘ Chissà com’è sposare una pop star mondiale. ‘  Gli sussurrai mentre il prete continuava a parlare.
Z : ‘ Un giorno non troppo lontano lo scoprirai. ‘  Mi rispose sorridendo.
M : ‘ Guarda, guarda, ora c’è la parte più bella! ‘
H  : ‘ Io Harry, accolgo te, Monica, come mia sposa. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, nella buona e nella cattiva sorte, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. ‘
Mo : ‘ Io Monica, accolgo te, Harry, come mio sposo. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, nella buona e nella cattiva sorte, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. ‘
M : ‘ Non sono tenerissimi? ‘
Z : ‘ Già, ma noi di più! ‘
H : ‘ Monica, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. ‘
Mo : ‘ Harry, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. ‘
X : ‘ Bene. Harold Edward Styles, vuoi tu prendere la qui presente Monica Smith come tua sposa, per amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita? ‘
H : ‘ Sì, lo voglio. ‘
 X : ‘ Monica Smith, vuoi tu prendere il qui presente Harry Styles come tuo sposo, per amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita? ‘
Mo : ‘ Sì, lo voglio. ‘  Il sacerdote si rivolge ad Harry.
X : ‘ Puoi baciare la sposa. ‘  
Z : ‘ Evviva gli sposi! ‘
M : ‘ Zayn cosa urli! ‘
Z : ‘ Sono felice per loro, e per noi. ‘  Così dicendo mi bacia. Mentre tutti festeggiavano lanciando riso e fiori noi eravamo come sempre in un mondo tutto nostro.
Mo : ‘ Ehi scusate ma il matrimonio è il mio o il vostro? ‘  Appena la vidi le saltai addosso abbracciandola.
M : ‘ Congratulazioni! Come ci si sente ad essere la signora Styles? ‘
Mo : ‘ Guarda che tu non sei da meno, signora Malik! ‘
Z : ‘ Andiamo a festeggiare invece di darci nomignoli a vicenda? ‘
 
La giornata si concluse nel migliore dei modi. Festeggiammo per tutto il pomeriggio e poi tornammo tutti a casa, eccetto i due sposi che partirono immediatamente per la ‘luna di miele’.
Z : ‘ Madison, posso farti una domanda? ‘
M : ‘ Dimmi amore. ‘
Z : ‘ Tu sei felice? Con me intendo. ‘
M : ‘ Sono la ragazza più felice del mondo. ‘
Z : ‘ Bene, perché per me vale lo stesso. ‘
Ed è in momenti come questi che ti senti quel senso di infinito addosso che ti riempie di energia e di voglia di vivere. La nostra vita magari non sarà tutta rose e fiori, ma a noi va bene così. Probabilmente lui non è un principe azzurro sceso dal cavallo bianco pronto a soccorrere la sua principessa, e non è nemmeno quella pozione che fa guarire da ogni male…ma la vita non è una favola, è qualcosa che va vissuto giorno dopo giorno senza sprecare neanche un istante.
Ripensandoci, la mia sembra tanto una di quelle fan fiction che scrivono le adolescenti sui propri idoli.
E chissà che forse, in fondo non lo è veramente.

 
 
 
#The last time.
Salve c:
Devo ammettere che per quanto io sia felice di pubblicare la nuova storia, questa Fan Fiction rimarrà sempre nel mio cuore in quanto è stata la prima.
Mi mancherà non raccontare più le vicessitudini (?) dei miei protagonisti preferiti *prende il fazzoletto*
Ma il mio angolo autrice non parlerà di questo. Infatti, sono qui un’ultima volta per ringraziare alcune persone in particolare.
Voglio ringraziare :
  • nephilim_ ovvero la nostra sposa …Grazie perché sei stata la mia prima recensione, è da te che è cominciato tutto. Grazie di avermi realizzato questi splendidi banner e grazie di aver sempre recensito, sempre!
  • Petalidirosa …come potevo non ringraziarti?! Grazie perché anche tu ci sei SEMPRE stata in ogni singolo capitolo dall’inizio alla fine! E grazie perché mi hai lasciato la recensione più bella che io abbia mai avuto lòl.
  • E infine *rullo di tamburi* signore e signori, l’incredibile, l’unica, la sensazionale HiSheeran___ …beh grazie perché sei tu!! Simple but effective no? E grazie perché mi hai recensito tutti i capitoli anche se sei arrivata tipo un mese fa *fa il cuore come Zayn in lvwy*
E poi grazie a Oned_Wow ovviamente lòl. Grazie e tutti quanti, tutti quelli che hanno messo la storia tra le seguite, le ricordate, le preferite, e anche grazie alle lettrici silenziose, (che mi farebbe piacere se smettessero di essere silenziose almeno nell’epilogo) e basta, me ne posso andare.
Arrivederci, non vi libererete così facilmente di me!
Bye,

Jcat Xx.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionerzm