Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jessymalik97    08/09/2013    4 recensioni
-Che posso dire?-
-Tu non dici un bel niente Jessy!-
-Come no? Sono la protagonista!-
-Ma io sono il personaggio più divertente! E in più tu non sai spiegare!-
-Miryam! Fattene una ragione! Sono la protagonista e in tutte le introduzioni parla la protagonista!-
-Ok... ma oltre alla mia simpatia, ilarità, bellezza e...-
-Pazzia? Follia? Modestia?-
-Non interrompermi! Dicevo... ah sì! Oltre a tutto questo e alla mia gentilezza, sono fidanzata con il ragazzo più figo della storia! Ti sembra poco?-
-Hahahahahahah!!!-
-Minchia ridi!?-
-Scusa... pensavo alla tua gentilezza... Hahahahahahah!!!-
-Voi due la volete piantare? Comunque questa storia parla di noi tre e della nostra amicizia...-
-Sì Jo... e parla anche di tante farfalline e fiorellini... in questa storia ci siamo noi tre, due licantropi e tre vampiri (di cui uno super sexy e tutto mio...) che cerchiamo di riportare la "pace"...-
-Miryam! Dovevo dirlo io! E poi non è figo solo il tuo vampiretto...-
-Ah sì, è vero... c'è anche il tuo rognoso cane pulcioso... Hahahahahah!!! Ho fatto anche la rima!!!-
-Comunque... come ha anticipato Miryam, noi tre e siamo parte di un progetto più grande di noi...-
-Sì, certo Jo! Insomma... tutto grazie ad una profezia del cazzo!-
-Miryam!!!-
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JESSYCA’s POV

Sono passati due mesi.

“Due mesi da quando ci siamo risvegliate legate a delle sedie.”

Che cosa strana…

“Due mesi da quando Miryam si è innamorata di Harry… anche se sembra che si odino…

Due mesi da quando Zayn è sclerato dopo la palpatina al culo di Louis da parte mia e da quando abbiamo fatto pace.

Due mesi da quando Jo ha rivelato anche a me e a Miryam un suo possibile interesse per il tenente.”

-Ragazze…- aveva detto Jo, cercando di non farsi sentire da Louis che era passato per vedere se dormivamo.

Mugolai incitandola a continuare. Miryam la mandò direttamente a quel paese borbottando e rigirandosi nel letto.

-Credo di avere una cotta per Liam.- disse velocemente e tutto di un fiato.

-Cosa?!- urlammo io e Miryam in coro mandando i suoi tentativi di non farsi scoprire in fumo.

“Un mese e mezzo da quando Jo si è messa insieme a Liam grazie a Louis e Miryam e da quando la mia bocca ha toccato terra dallo stupore…

Un mese scarso da quando hanno riobbligato, dopo il suo trasferimento nella nostra camera, Miryam a tornare a dormire da Harry… Motivazione: Nessuno dei due faceva o fa ancora un passo. Ideatore: Louis William Tomlinson. Oppositori? Harry e Miryam.”

-Tornerai a dormire con Harry!- disse Louis tutto pimpante.

-Figlio di puttana so cosa vuoi fare!- urlarono Harry e Miryam di risposta avventandosi sull’indifeso Louis.  

“Zayn dite? Non mi parla quasi mai quel figlio di cagna.

Ed io sono triste… sto per crollare in depressione. Sapete perché? Perché ho scoperto di amarlo.

Veramente questa volta… no scopata e fuga (Botta e via… era troppo usato. Io ne ho inventato un altro.)

Me ne sono accorta piano piano…

Scherzo. Il Team Louryam ci ha dato dentro per farmelo capire.”

-Zayn mi ha detto che adora il modo in cui i tuoi occhi marroni si illuminano.-

Miryam.

-Zayn ti guarda sempre con un certo interesse o sbaglio?-

Louis.

-Ma che gran figo che è Zayn…- questa era Miryam.

-Jawaadino continua a parlare di te e di quanto ti trovi bellissima.-

Louis.

-Lo so che ti piace e se ora non vai a scopartelo finirai con la testa dentro il tuo stesso buco del culo!-

“La frase più convincente del secolo.” pensai immediatamente scappando. Dove stavo andando? Da Zayn.

Indovinate chi me la disse?

“Pensate. Sono addirittura diventati quasi amici questi due a furia di giocare ai “Piccoli cupidi”. Quasi…

In effetti direi che sono più o meno in tregua.”

-Miryam mi passeresti…-

-Chiudi quella fottuta bocca Tomlinson.- lo freddò immediatamente la Jhonson.

“Povero William…” pensai ridacchiando dopo la visione della sua faccia scioccata.

“Poi, ovviamente, ci siamo accorti che i nostri familiari ci stavano cercando ovunque…

Certo.

Solo i genitori di Jo si sono scomodati tanto… quelli di Miryam hanno probabilmente colto come opportunità questa sua sparizione.

Sanno che anche se lei fosse stata rapita… i rapitori… beh… sarebbero spacciati.”

-Wow! Mira perfetta!- esclamò Miryam in cucina dopo avere lanciato un coltello a tre centimetri dal naso di Niall che si immobilizzò immediatamente accanto al frigo.

-Tranquillo biondo. Se avessi voluto ucciderti non saresti più qui.- aggiunse la bionda con le mani sui fianchi dopo un’occhiata impaurita di Horan.

“I miei invece… sono ancora in vacanza credo.”

-Se non torniamo… ricordati di dare da mangiare ai pesci!- concluse mio padre velocemente sbattendo la porta e saltando con la mia matrigna in braccio sul taxi.

“Il nostro allenamento diventa ogni giorno più intenso e strano… e da quello che dice Niall… la guerra si fa sempre più imminente.”

-Oggi due bambine in tenera età sono stata trovate smembrate… sopra un mucchio di altri cadaveri dentro un bosco in Canada.- disse interrompendo le nostre conversazioni e le nostre risate a cena Niall, mentre osservava attentamente la sua bottiglietta di sangue.

Per due minuti buoni tutti lo fissammo in silenzio.

Mi ricordò tremendamente Mercoledì della famiglia Addams.

“Il biondo non parla quasi mai se non per annunciare catastrofi imminenti.

Le persone spariscono a dozzine in tutto il mondo… mi chiedo come faremo a sconfiggere un esercito mondiale di lupi giganti e vampiri assetati!

Secondo Miryam… sfoderando la nostra arma migliore. I calzini sudati di Louis.

Secondo Jo con un discorso a mo’ di “Facciamo l’amore non la guerra!”

Secondo me… devo ancora pensarci su.

Probabilmente con i calzini di Louis avremo più speranze.”

Proprio in questo momento Zayn mi passa davanti.

Come al solito, io sorrido, lui mi guarda per un po’, gira la testa e va avanti.

“Non so più che fare con lui!” penso esasperata mandano giù, insieme all’avena, anche il gusto amaro della disperazione.

-Come stai Cucciolo!- esclama Jo scendendo tutta pimpante per le scale e avvinghiandosi a Liam intento a fare scarpetta di quel che rimane del suo pezzo di carne.

-Benissimo Amore, e tu?- chiede tutto smielato.

Roteo gli occhi a quella risposta.

Non fanno altro dalla mattina alla sera che chiamarsi con dei soprannomi stupidi come “Cucciolo”, “Amore”, “Tesoro”, “Leeyum”, “JeyJey” o “JoJo” a seconda di come gli girano.

Mentre Zayn si limita a chiamarmi, ed è già tanto, per nome.

Anche se i soprannomi migliori se li danno la coppia Harryam: “Stronzo”, “Idiota”, “Segaiolo”, “Mangia caccole”, “Ciuccia vermi”, “Pazza”, “Sfigato”, “Maniaca”… e varie.

Questo era un esempio di una loro abituale conversazione.

“A volte credo di vivere solo per vederli litigare…” penso finendo la mia insulsa e noiosissima colazione.

“A proposito…”

-Dove sono gli altri?- chiedo.

Zayn non mi caga nemmeno e Liam pure.

Jo… col cavolo che pensa a me se amoreggia con il suo uomo…

Mi schiarisco la voce… ma non si accorgono della mia esistenza.

-Hola cicci! Qua c’è Jessyca che ha bisogno di informazioni!- urlo.

Finalmente!

-Emh… dicevi?- chiede Liam come se fosse caduto dalle nuvole.

“La Teasdale sembra incazzata con me… Ops.”

-Dove sono Louis, Miryam ed Harry?- chiedo nuovamente.

Liam si guarda intorno.

-E Niall?- aggiunge poi squadrandomi.

-Sì… Niall, anche lui.-

-Emh… credo a dormire…- risponde insicuro balbettando.

“Che pensa di fregare me?”

-Tre di quelle quattro persone sono vampiri, Liam.- sputo rabbiosa tra i denti.

“I vampiri non dormono.”

-Ecco… io… Jo, Bellissima, dobbiamo uscire.- si affretta scappando con la ragazza in giardino.

Li inseguo fino al retro della casa, nel parcheggio, ma prendono l’ultima macchina rimasta e se ne vanno.

-Sono scappati tutti…- dico sorpresa e consapevole.

Di tre macchine ora non c’è nemmeno la traccia delle gomme.

-Sono rimasta sola con… Zayn?- concludo alla fine entrando in casa.

“Deve essere stato il Team Louryam” penso sconvolta e leggermente arrabbiata.

-Dovevo arrivarci prima…- borbotto.

Guardo verso la cucina. Di Zayn non c’è più traccia.

 

 

 

 

 

CIAOOOO!!!

Questo è corto… ma non mi sembrava il caso riempirlo di troppe informazioni inutili…

MI RISCUSO!

Ed ora…

Passiamo ai commenti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jessymalik97