Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _soproudofyou    08/09/2013    0 recensioni
''Non pensavo fossi cosi. Giuro, ti avevo sempre immaginato dolce, simpatico, ma non credevo che tu fossi cosi, semplicemente perfetto. Che aspetti? Baciami adesso, e non smettere più.'' -spero che la storia ti piaccia :) Peace and Love!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo distese sul letto, ci tenevamo per mano. In quella situazione non servivano parole.. ci bastava rimanere in contatto per non crollare.

*ding* un nuovo messaggio.

" AMORE GRAZIE, SAPEVO CHE CE L'AVRESTI FATTA, CI CONTAVO.
NON TI RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA PER TUTTO, 'CHIAMATECI ONE DIRECTION, GENTE! NOI NON CI ARRENDEREMO MAI.'TUTTO GRAZIE A TE AMORE, SEI LA COSA PIU' BELLA CHE POTESSE CAPITARMI, TI AMO! x "


Saltai su dal letto, sorridendo con gli occhi pieni di lacrime:
-Sil, ce l'abbiamo fatta!
Ringrazio Dio. Lo ringrazio milioni di volte, perchè forse è stato lui a farli ragionare, è stato lui che magari non voleva farmi crollare e non voleva far crollare milioni di ragazze. Forse anche lui si è accorto di quanto quei cinque siano importanti per tutte noi.
I giorni seguenti furono molto impegnativi per i ragazzi. Dovevano impegnarsi a fondo, la decisione che avrebbero preso avrebbe cambiato la sorte della loro carriera. Quelli che seguivano erano cinque anni importantissima per la vita della band, scegliere managers sbagliati li avrebbe portati solo alla rovina. Cosi per un periodo di tempo non vennero al rifugio, noi ci andavamo tutti i giorni, il loro profumo era lì, noi adoravamo quell'odore, e quello era un posto magico. 
Il rumore delle onde, la musica sulla spiaggia, l'ambiente confortevole, tutto rendeva quel posto un paradiso per noi, e anche per loro. 
Sentivamo spesso i ragazzi, e non vedevamo l'ora di rivederli, l'estate andava avanti, e avevamo perso ben due settimane del nostro tempo senza loro.. 
Ultimamente sentivamo spesso anche Giulia e Aurora, che erano ignare della nostra storia. Pensavamo fosse giunto il momento di dirglielo, cosi le invitammo nella meravigliosa pista in cui ci avevano portato i ragazzi. Tutto quello mi metteva un pò di malinconia, ma ero felice di rivedere le ragazze.
-Giu, Ro.. avremmo qualcosa da raccontarvi..
-Uuuh sento un pizzico di amore nell'aria.!
-Non ti starai sbagliando con la tristezza e la preoccupazione?
-Forse anche un pò di malinconia!
Aggiunse Sil.
-Raccontate dai!
Rise.
-Bè ecco..
Non sapevo da dove iniziare, non volevo ferirle.
-Noi due siamo le...

La luce si spense.

-SIL HO UN FLASHBACK!
-Anch'io amore, tranquilla non sei pazza.

*MORE THAN THIS*

Stavolta niente musica, la canzone era cantata dal vivo. Ma allora..?

-Oddio Sil!

Si riaccesero le luci, i ragazzi erano lì. Iniziai a pattinare veloce, come un'esperta, avete presente Carolina Kostner? Uguale, ma senza girare in continuazione lol vabè forse non era proprio cosi, ma ci siamo capiti..
Abbraccia Niall con un nodo alla gola, lo baciai.
Fu il primo bacio tra noi due in cui c'era passione, desiderio, era forse il mio modo per fargli capire quanto mi era mancato.
Lui mi sorrise, poi assistemmo ad una scena unica. Mi ero dimenticata di Giu e Rora. Loro ci guardavano stupite, ma non era nulla in confronto a ciò che accadde dopo.
Zayn e Harry si guardarono sorridendo.
"NIENTE MODEST, GUSTO?"
"ESATTO."
Entrarono in pista con le scarpe. Il proprietario si infuriò, ma loro non ci fecero poi tanto caso, Giu e Rora erano ancora imbambolate, e i ragazzi piombarono su di loro come saette. Caddero tutti e quattro insieme e scoppiarono a ridere a crepapelle. Si guardarono e quasi simultaneamente Harry baciò Rora, mentre Zayn baciò Giu. Io sorrisi come non mai vedendo quella scena, tutta quella dolcezza era meravigliosa.
Niall mi prese per mano.
-Mi sei mancata principessa.
-Tu no.
-Cosa?!
-Non mi sei mancato.
-Ah..
-Sei un idiota, lo sai?
Sorrisi.
-Certo che lo so.
-Ti amo.
-Io no.
-Cosa?! Stai scherzando vero?
Dissi maliziosa.
-Mica lo so è.
Mi allontanai di scatto.
-Stronzo.
-Sei una scema lo sai?
-Certo amore.
Sorrisimo entrambi, due baci, tre, quattro. Il quinto fu dolcissimo.
Ero felice, troppo.
Quell'estate stava volando troppo in fretta, Era tutto cosi strano, tutto cosi intenso. Avevo paura che finisse, ero triste per questo, ma mi andava tutto cosi fottutamente bene. Gia, ero felice da far invidia, per la prima volta in vita mia.

_____________________________________________________________________________________________________

Ciaaaao pipol. Cioè sto parlando da sola, dato che nessuno leggerà cosa sto scrivendo. Anyway, questo è l'ultimo capitolo della mia fan fiction, mi ero dimenticata di pubblicarlo, ok. L'ho pubblicato per correttezza, anche se inutilmente. Ho concluso oggi la mia storia, sono quasi commossa :') niente, spero che qualcuno lo legga lol ciauu!

Have a lovely day. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _soproudofyou