Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nick_green    08/09/2013    2 recensioni
-DAL CAPITOLO 2-
Non c’erano dubbi, Malik era il ragazzo più complicato con cui Kate avesse mai avuto a che fare. Un attimo prima sembrava dolce e premuroso, e un attimo dopo tornava ad essere la persona più arrogante, prepotente, egocentrica, narcisista (e chi più ne ha più ne metta) che esistesse sulla faccia della Terra.
Avete mai avuto la sensazione di odiare qualcuno per il solo modo di non riuscire ad odiarla davvero?
Beh, questi erano Kate e Zayn ai primi tempi.
(MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

And so I have to say before I go
That I just want you to know 
I've found a reason for me 
To change who I used to be 
A reason to start over new.. 
and the reason is you.

{The reason -Hoobastank}




-Ha bisogno d’altro Mr. Malik?- chiese educatamente una volta poggiato il caffè sulla scrivania del suo capo.

-No grazie, apposto così, Caroline.- congedò lui la sua segretaria che con un cenno del capo tornò nel suo ufficio

Era tutta la mattina che si sentiva terribilmente irrequieto e sapeva bene quale fosse il motivo, ma non lo avrebbe mai ammesso.

Lui, il grande Zayn Malik, uno degli imprenditori più importanti dell’Inghilterra del XXI secolo, orgoglioso fino al midollo, non avrebbe mai ammesso di aver sbagliato. In ben 26 anni di vita non aveva mai fatto una cosa del genere e di certo non avrebbe iniziato ora, anche se ciò implicava perdere quello che era l’amore della sua vita. Le conseguenze delle sue azioni ora però, le stava provando su sé stesso e non erano delle migliori. La peggiore di queste era senza dubbio la malinconia del passato, che era stato ricco di felicità, almeno fino a che..



Certo, ora era nel suo bell’ufficio, seduto sulla sua comoda e costosa sedia di pelle nera, dietro la sua bella e altrettanto costosa scrivania di mogano piena zeppa di lavoro, ma la sola cosa a cui riusciva a pensare in quel momento era lei: Kate.



Ancora non si capacitava di come quella ragazza gli avesse scombussolato la vita ma da quando l’aveva rivista, bhe, sembrava che fosse tornato indietro nel tempo, a quando erano ancora all’ultimo anno di liceo, a quando loro due si amavano.. ma forse era lì che si sbagliava. Loro non si erano amati, o almeno non solo. Loro si amavano ancora, ed era bastato un fugace incontro a scombussolare la vita, apparentemente ora serena, di entrambi.

L’orgoglio di Zayn non l’avrebbe certo aiutato a confessare a Kate la verità che avrebbe ormai da tempo dovuto confessarle, non lo avrebbe mai ammesso, e lei dal canto suo sarebbe stata in grado di perdonarlo? Dopo tutto quello che erano stati insieme, dopo tutto il male che avevano dovuto sopportare, lo avrebbe accolto di nuovo a braccia aperte? Zayn era sicuro di no.



Il pomeriggio prima l’aveva incontrata casualmente al parco. Lei era così incantevole ai suoi occhi, ancora più bella di come se la ricordasse, e non gli sembrava possibile. Gli occhi verdi e il naso leggermente all’insù erano rimasti gli stessi e quell’espressione furba, ora aveva lasciato spazio a una più seria, da adulta insomma.


Lui appena la vide stentò a riconoscerla fino a quando lei, sorridendo, iniziò a parlare. Il loro discorso frullava nella testa di Zayn chiaro e coinciso



-Non credevo fossi ancora qui in giro- ricordò. E ricordò anche che potè constatare che il suono della sua voce era cambiato leggermente rispetto all’ultima volta che si erano visti.

A quel punto lui si aprì in uno dei più grandi sorrisi che avesse mai fatto. Kate era riuscita a far nascere in lui un turbine di emozioni che ormai gli era impossibile da controllare. Sentiva il cuore battere con un ritmo irregolare, le gambe cedergli e le guance fargli male per quel sorriso così ampio.

-Sono sempre stato qui, non me ne sono mai andato veramente.- le rispose, ma proprio mentre lei stava per dire qualcosa, qualcuno li interruppe

-Kate, andiamo?- Un ragazzo poco più lontano la invitò a seguirlo e il sorriso di Zayn si spense subito lasciando il posto a un’aria tutt’altro che felice.

-Addio Zayn.. di nuovo- quelle parole appena sussurrate erano state le sole che gli aveva rivolto prima di voltarsi e andare via.



La notte di quello stesso giorno lui non aveva fatto altro che rivivere nei suoi sogni quella scena, e ora che era sveglio continuava imperterrito a volerla ricordare a tutti i costi, anche se non sapeva bene quale fosse il motivo reale. Ormai anche lei aveva la sua vita e quel ragazzo che aveva visto ieri, probabilmente, era il suo fidanzato o chissà, magari si era sposata e magari quel tipo era suo marito.

Zayn allora era quello che tutti definiscono masochista.

Si faceva del male ricordando Kate, ma non poteva farne a meno o meglio, non voleva.

Quello che voleva era solamente tornare indietro nel tempo, rimediare a qualche errore commesso per ingenuità, dare più peso a certe emozioni ma, più di ogni altra cosa, lui voleva riprendersela. Ma ora probabilmente era troppo tardi, la sua occasione l’aveva sprecata tempo fa, ormai…



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 


Salve a tutti! 

No, decisamente non riesco a starmene tranquilla, perciò ho dato inizio a questa nuova FF

Ho fatto leggere i primi capitoli a
Chanel7, e lei dice che potrebbe funzionare, perciò ecco qui il prologo.

Per ora ho già scritto i primi 6 capitoli.. non sarà molto lunga e vi assicuro che a momenti vi farà sorridere :D

Per quanto riguarda il banner, la ragazza raffigurata è sempre la stessa, Kate, che con l'evolversi della storia cambierà man mano

Lo capirete solo se la seguirete e spero piaccia, tutto qui. Personalmente ci tengo molto a questa coppia e chissà come andrà a finire tra i due.


Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto con il primo capitolo, così si capirà meglio la situazione.

Se vi va di aggiungermi su Twitter, questo è il mio account. Ricambio volentieri! :)
Su Fb invece mi trovate in pagina, Moments



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nick_green