Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Unicorno Alato   Capitolo: 1
E se tutto quello che avete letto da Dark si rivoltasse? E se per una volta è la ragazza ad essere pericolosa?
*Tratto dalla storia*
Da piccola ho sempre combattuto le mie battaglie da sola. Da quando i maschi mi prendevano la merenda all’ asilo, io li prendevo per i capelli e gli tiravo due cazzotti in pieno occhio. I miei genitori mi avevano insegnato a essere brava, educata, ma quelle parole non rientravano neanche nel mio vocabolario. Da lì in poi la rovina, sono finita nel circolo dei fumatori, dei non raccomandabili.
**********
Lei non è la solita ragazza felice e spensierata. Lei è cupa, triste, non riesce a trovare un senso nella vita. lei non crede nell'amore
Lui non è proprio il solito puttaniere. Ha un anima, Ha un cuore, anche se forse è un po' nascosto dai pregiudizi. lui crede nell'amore.
Lui riuscirà a farle cambiare idea sull'amore e su tutte le persone che la circondano. riuscirà a risollevarla da terra.
***********
Per una volta è il genere femminile a comandare. Dimenticatevi tutto di Dark, o di After. Questa storia contiene un contenuto forte, non adatto ai minori di 16 anni.
Baci xx.
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Unicorno Alato