Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beliectioner_23    08/09/2013    0 recensioni
Ciao sono Claudia,una normale ragazza,ormai ricomincia la scuola,dove ci saranno nuovi Prof da odiare e nuovi compagni.Sono una persona a cui non piace andare in giro con le femmine,mi diverto molto con i ragazzi,in questo viaggio incontrerò cinque nuovi amici,Harry,Louis,Niall,Zayn e Liam.
Intanto incontrerò anche un ragazzo che mi piacerà...
che succederà?Claudia ed il ragazzo si metteranno insieme? oppure,lui non prova le stesse emozioni che prova lei quando lo vede?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
durante il cammino incontro Elvis! oh,no!
Io- ragazzi,andiamo dall'altra parte,voglio vedere un attimo quel vestito!-
Josh- oh.. appena dice che le piace un vestito significa che fa shopping..-
Io- non è vero! Vaff...!-
una macchina sfreccia veloce davanti a me e i ragazzi... gente normale -.-''
Attraversiamo la strada,entriamo nel negozio,per fortuna Elvis non mi ha notata!
appena entrati,eccolo lì,il vestito...
faccio finta che non mi piaccia quel vestito,così usciamo dal negozio e andiamo in un bar.
Io-Ciao Paul!-
Paul è il barista,lo conosco,quest'estate sono sempre andata da lui a prendermi qualcosa!
Paul- Ciao Claude- lui mi soprannomina così,non riesce a dire Claudia.. ordiniamo,io un cornetto alla nutella,Liam prende un cappuccino,Louis due bustine di zucchero,
Zayn un tramezzino,Harry non prende niente,Niall prende un cornetto alla crema e un latte macchiato e Josh si prende una ciambella..
Niall- mmh...buono!!-
Paul- grazie amico!-
ricordi infiniti in questo bar,io e i miei amici,un ragazzo simpaticissimo che mi tormentava sempre,un ragazzo ossessionato dalla musica che cantava a squarciagola,il mio ''esame di maturità'' chiedendo il per favore.. Quante risate!
soprattutto quando un giorno ero inciampata sullo scalino e non smettevo di ridere!
Josh vede che mi spunta un sorriso a 32 denti,mentre mi guardo in giro.
Josh- claudia,cos'è che ti fa ridere?-
Io- niente,ricordi- rispondo.
Anche Josh sorride,quando parlo di ricordi significa che sono bei momenti,simpatici.
finito di mangiare,andiamo nel parchetto,dove di solito ci andavo con i miei migliori amici...
i ragazzi corrono subito a sedersi,io intanto,vado sull'altalena,anche lì tantissimi ricordi!
quando avevamo fatto la gara di salti sull'altalena,quando Jack,fu inseguito da un cane che voleva giocare con lui,Harrison e le sue risate contaggiose,Mike..aah,Mike,lui si che sapeva come divertirsi,una volta prese del latte e se lo sparse tutto sul corpo per farmi tirar su di morale!
Quanti ricordi! Ancora non mi chiamano,non si fanno sentire,di solito mi chiamano loro,anzi,sempre loro mi chiamano.
Harry- Claudia,vieni qua,dai!-
Io- si,ecco,tra poco arrivo!-
lascio l'altalena,mentre i ricordi scompaiono.
mi siedo vicino a Harry e Liam,i ragazzi ridono,chissà perché...
dopo un po',Niall comincia a ridere,la sua risata,la sua risata contaggiosa!
Io rido,anche se non ho capito il perché..a un certo punto,cominciano a fare le gare di rutti.. comincia Zayn,poi Liam e gli altri li seguono...
Io- no,dai ragazzi!-
Loro -si!!-
Niall- buuurp!-
mi allontano,dopo almeno un quarto d'ora,i ragazzi finiscono,entriamo in casa,sono le 8 del pomeriggio,ci siamo divertiti,ma comincio a pensare a Elvis,mi avrà vista? oddio...
Josh- Claudia,abbiamo fame!-
Io- e allora? preparatevela da soli la cena!-
Josh- ma tu qui sei l'unica che porta la gonna!-
Io- mi dispiace,hai problemi di vista,ora porto dei pantaloncini di Jeans!-
Josh- Dai Claudia!!-
Io- ah! no!-
magicamente,non so come,dopo 5 minuti di discussione,mi ritrovo a cucinare...
pasta al sugo e per secondo un po' di Hamburger,non sapevo che cucinare..
è cena,Niall,appena sente profumo di pasta al sugo,si presenta subito in cucina come un razzo.
Niall- che cucini?- mi domanda prendendo un pezzo di pane.
Io- pasta al sugo e per secondo un Hamburger.-
Niall- PASTAAA-
Io- che c'è? non ti va? ah,bhè questa volta te la tieni caro mio!-
gli rispondo girandomi per cucinare.
Niall- no,sono felicissimo!! yeeey!-
Io- ah,fortuna! che state facendo?-
Niall- una partita a Fifa!-
Io- chi contro chi?-
Niall- Roma contro manchester United!-
Io- yuhuuu Roma!Roma!Roma!- grido facendo un coro.
Niall- sta vincendo la Roma,ma penso che ora stia perdendo...-
Io- Perché?-
Niall- perché stavo giocando io con la Roma,appena ho sentito il profumo ho lasciato subito la partita e ora sicuramente Josh ne sta approfittando!-
Io do una gomitata a Niall.
Io- non dovevi farlo!-
Niall- uffa! c'era il profumino!-
Io- allora non dovevo farlo io!-
Niall comincia a ridere- ahaha ecco perché sei la mia migliore amica!-
Io mi giro-Vai a giocare a Fifa,và!-
Niall ride e se ne va in camera di Josh.
dopo mezz'ora.
Io- ragazzi!! è pronto!!!-
i ragazzi vanno tutti al bagno,cercando di lavarsi le mani tutti insieme,poi scendono di corsa le scale,nel frattempo,mi arriva un messaggio,un numero che non conosco.. leggo ''Hey,ciao!ti ricordi di me? sono Elvis! oggi ti ho vista! ti chiedi come ho fatto ad avere il tuo numero?? ahahah segreto!! shh!! baci Elvis xox''
aww! chissà come avrà fatto a sapere il mio numero!
mi metto a tavola,insieme ai ragazzi,cominciamo a mangiare.
Louis- Claudia,è buonissima!-
Liam- Già!!- dice mentre si pulisce il mento pieno di sugo.
Io- grazie ragazzi!-
a tavola parliamo un po' di tutto,appena finito,decidiamo di fare una sfida a canto,bellissima!
comincio io da sola,cantando la mia canzone preferita,Carry on!
alla fine della canzone,i ragazzi sono tutti impalati,dopo essersi ripresi,cominciamo io e Josh,con Just give me a reason.
mentre canto,Josh mi guarda come se mi immaginasse su un palco e davanti a me un pubblico.
Josh,non ha una voce bellissima,ma ha un gran talento per la batteria,cavolo!
vinco io!!
poi tocca a me contro Zayn! 
cantiamo Carry on! Cavolo che voce! che acuti che ha! è stata una sfida difficilissima! abbiamo pareggiato,così dopo io e lui cantiamo un'altra canzone.
ora tocca a me e Niall,abbiamo scelto Treasure! lui ha una voce bassa ma sempre meravigliosa! contro di lui ha vinto lui,peccato,mi piaceva gareggiare contro di lui
quando cantavo io,mi faceva delle facce,per farmi ridere.. ahaha ma mi hanno fatto gareggiare ugualmente,così tocca a me e a Harry, con Get lucky,bellissima! quando dovevamo fare il duetto,usciva una voce meravigliosa!
Ho vinto io.
poi,tocca a me e Liam,lì mi sono fermata,perché sapevo che aveva una voce meravigliosa,abbiamo scelto Mirrors,non era molto adatta ma la sua voce mi faceva morire!
E infine tocca a Louis,abbiamo deciso True love,cavolo,la sua voce,mi faceva andare tre metri sopra il cielo!
Ha vinto lui!cavolo che nottata,ma non mi sono dimenticata di Elvis,gli mando un messaggio
 ‘’Hey,ciao! Ho visto il tuo messaggio!Abbiamo fatto una gara di canto,bellissimo! Oggi ti ho visto anche io,ma ho visto un vestito,sai..ahaha era carino!no,ok,non mi piaceva.. ahah,ora vado,notte!! xox’’
Io- ragazzi,io ho sonno! Bellissima questa battaglia,domani se possiamo ci vediamo,ci diamo un saluto,ok? Ciao!!-
Tutti- ok,notte!!-
Mi vado a lavare,mi metto il pigiama e vado a dormire,mi accorgo subito che mi mancheranno!
DRIIN DRIIN!
Io- cavolo che ore sono?uffa!-
Sono le 7,sopra il mio mobiletto,vedo un foglietto,è dei ragazzi..
‘’Ciao Claudia! Siamo Josh e i ragazzi! giù,c’è una sorpresa per te!’’
Scendo subito giù, davanti a me, un regalino piccolo,si,oggi è il mio compleanno!
Avanzo,i ragazzi mi danno il regalino,ma prima c’è una lettera
‘’Ciao Claudia! Purtroppo non ci siamo potuti salutare,ti vogliamo un mondo di bene! Ieri abbiamo fatto la gara di canto per risentire la tua voce,anche per festeggiare il tuo compleanno! Non vediamo l’ora di rivederti! Ti vogliamo bene!!’’
Chiudo la lettera,apro il regalino,trovo una collana,con sopra scritto il mio nome e dietro c’è scritto ‘’The best’’
Mi metto a ridere,la indosso subito,faccio colazione,mi lavo,mi vesto e vado a scuola …
                                                    Spazio Autore:
Saalve a tutti!!
Come va? Mi dispiace di non aver scritto per tutto questo tempo,ma ero andata in vacanza,si per tutto questo tempo..
Che ne dite? Vi piace? Non so che dire,insomma,Claudia sente la mancanza di Joe,Harrison,mike e Jack.
I ragazzi partono e a Claudia aspetta un’altra giornata,sa già che sarà una di quelle giornate grigie,ma non sa che c’è una sorpresa lì..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beliectioner_23