Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    08/09/2013    1 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                    Quando il sole arriva a penetrare il tuo cuore…

                                                                                      



Maggio:

-“Dai carote venite in acqua con noi…che ci fate li a prendere il sole…(?)”

Louis ci sta chiamando, con la sua bellissima e inconfondibile voce.
Noi ragazze saremmo dell’idea di restare sulla spiaggia, non abbiamo ancora voglia di fare il bagno; non è ancora la stagione secondo noi…
Comunque Erika ed io ci guardiamo, e di conseguenza guardiamo anche le altre ragazze; tutte e cinque decidiamo di raggiungerli in mare.
Appena entrate in acqua vediamo che tutti i ragazzi ci stanno, guardando con uno sguardo strano, siamo vicinissime a loro.
Troppo forse. Si avvicinano e ci puntano davanti le pistole d’acqua (cioè all’asilo come i bambini piccoli) e incominciano a schizzarci tutte.
Bagnandoci completamente. Usciamo correndo, ma loro corrono più veloce spruzzandoci ancora l’acqua addosso; Louis mi raggiunge, mi prende in braccio mi fa girare come una trottola.

E poi mi bacia. Come avrete capito siamo al mare, siamo alla metà di Maggio.
In un mare speciale, siamo in Nuova Zelanda, siamo in tour con i ragazzi.
E si secondo noi è un po’ presto per fare il bagno, ma qua fa così caldo si sta bene, e allora ne abbiamo approfittato dai, abbiamo ceduto.
Sempre in braccio a Tomlinson, con lo sguardo puntato sulle onde marine, che vanno ad ‘abbracciarsi’ l’una con l’alta.
Sto ripensando al giorno, anzi quella sera che Lou ed io ci siamo baciati per la prima volta.
Praticamente è successo che tutti i ragazzi, erano rientrati da fare la spesa, e ci avevano trovato insieme intenti a baciarci appassionatamente; ci avevano chiesto cosa era successo per arrivare a tal punto.

Noi avevamo detto che Lou aveva lasciato Eleanor, per stare insieme a me, tutti contenti per noi, ci abbracciarono e festeggiammo.
Poi dopo tutta una serie di chiarimenti, di eccitanti dettagli che volle sapere per forza, obbligandomi.
La mia migliore amica, felice per me mi abbracciò talmente forte da soffocarmi.
Guardandomi negli occhi mi disse che era veramente felice di vedermi di nuovo contenta, di nuovo felice e raggiante.
Anche io sono molto felice per lei, e per Zayn.
Cucinammo noi quella sera, avevamo fatto le lasagne, l’arrosto di tacchino ripieno, per secondo, con le patate arrosto come contorno; e poi non appena avevamo portato le patate in tavola Niall disse, un frase che mi è rimasta impressa nella testa:

-“Louis le patate…patate…”

Che in inglese sarebbe (Louis potatoes…potatoes…) Ahaha!!.
Lou che rideva come un matto, e noi che li guardavamo un po’straniti; questa scena è stata troppo forte. Per fare le faccende, ci avevano aiutato tutti gli ometti, anzi le avevano fatte proprio loro; Liam lavava i piatti Harry li asciugava.
Niall spazzava per terra e Zayn e Louis mettevano la musica e ballavano, ahah!. 
Avevano ballato Waka Waka, facendo il balletto simile a Shakira, per lo meno ci provavano.
Quando finì la canzone, avevano messo Danza Kuduro.
Quanto ci avevano fatte divertire…erano davvero pessimi, a ballare soprattutto Louis ahah!.

Ma però erano bellini lo stesso da vedere, erano simpatici…beh!
Alla fine, nei giorni seguenti non è successo niente di particolare, sono state tutte giornate normali, e tranquille.
Erika e Zayn hanno festeggiato ieri, il loro primo Mesiversario; un mese che stanno insieme, pucciosi che sono.
Mentre io e Louis invece lo festeggiamo oggi, anche se per ora non sembra che se ne sia particolarmente ricordato, spero invece che se lo ricordi.
Altrimenti sarà triste questo giorno. I miei capelli svolazzano in aria.
Louis ed io, siamo molto vicini...con dolcezza ci baciamo teneramente.

Mi mette giù, facendomi poggiare di nuovo le gambe nella sabbia.
Ci raggiungono gli altri, chi camminando lentamente, chi invece correndo.
Arrivano e domandano:

-“Oh! Allora stasera facciamo il falò sulla spiaggia, come previsto…(?)”

Sorridiamo, ed annuiamo tutti ad Harry che sembra non so perché, particolarmente felice di fare questo falò stasera.
Forse lo è il più di tutti. Niall come sempre, amante del cibo si preoccupa per il suo stomaco, dicendo:

-“E per il cibo come facciamo…(?) Dovremmo pur mangiare, non possiamo mica morire di fame…”

Liam si piega in due dalle risate, perdendo per mezzo secondo il respiro.
Torna serio, e con l’indice puntato davanti al suo naso gli dice:

-“Stai tranquillo Hungryboy, andiamo noi cinque ora a prenderlo…”

Niall tira un sospiro di sollievo, mostrando quel viso completamente rilassato.
Insieme agli altri, si avvia al motoscafo, salgono su…accendono e partono!



Spazio Autrice:
Allola, Salve a tutti. 
Come state? Io un po' così :/ non so nemmeno spiegarvi bene come. Ma non vi interessa. Allola lo so che questo capitolo, non è il massimo, non è lungo e....non è niente. Ma è solo un capitolo di passaggio. Il prossimo sarà meglio credo. :D
Vi va di lasciarmi qualche recensioncina? Piccola piccola.
Un abbraccio, un bacio.
Sara. 
 
Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92