Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: zayan   Capitolo: 1
«E quindi io dovrei sposarmi a vent'anni, con una persona che vedo una volta ogni tre mesi e di cui non ricordo nemmeno il compleanno?»
Sono incazzato. Incazzato nero. Anzi no, incazzato viola. Ultimamente il viola va pił di moda.
Rivolgo uno sguardo colmo di rabbia alla persona in smoking seduta davanti a me, dietro la scrivania, e un altro pieno di disperazione a Paul, che siede di fianco a me, ma ignora totalmente la mia richiesta d'aiuto.
«Hai idea di quanti soldi ci potrebbe fruttare? A noi, a voi cinque, e alle quattro ragazze.» dice lo stesso uomo placando il tono della voce, facendo sembrare la cosa quasi convincente.
«E tu hai idea di quanto a me non posso fregare? Di quanto io starei male, eh? Ne hai idea?» l'uomo scuote la testa e fa ricadere lo sguardo basso sulla scrivania, maneggiando qualche cartaccia qua e lą.
E mi sale il nervoso. Mi sale il nervoso perchč mi trattano come se fossi una macchina per soldi. Come se fossi una stupida pedina di uno stupido gioco. Nemmeno fossimo agli Hunger Games, per il buon Cristo.
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: zayan