Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Littlemixvoice_    09/09/2013    1 recensioni
Tutto incomincia in un semplice e normale liceo,in cui l'unico elemento anormale sono gli studenti. 5 ragazzi,puttanieri,stronzi e per di piu' licantropi. 3 innocenti ragazze, nuove in quella scuole e anche loro licantrope , con l'aggiunta di una mezzo sangue. Di solito i vampiri non vanno -d'accordo con i licantropi,ma se in questo caso ci fosse un'amicizia inseparabile?e se uno di quei 5 ragazzi si innamorasse di lei?bah..chi lo sa.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed era Zayn!

Lo conoscevo da poco,ma gia' mi dava sui nervi,ed anche tanto.
E come se non bastasse si ritrovava un sorriso stampato in faccia,anche se non era male..
Mi tolsi velocemente le cuffie dalle orecchie e mi alzai ,cosi' da trovarmi di fronte a lui.
-Zayn! ma che cazzo fai? -
-Una ragazza bella come te non dovrebbe rovinarsi la vita con una sigaretta,anche se credo che per te le cose non cambino piu' di tanto-esclamo' malikzioso (?) riferendosi alla 'scoperta' di stamattina sul mio conto.
-Mmh ok,ma dai qua-dissi tirandogli  la sigaretta ancora accesa,dalle sue mani,portandola nuovamente alla bocca.
-Dimmi un po' ..che ci fai qui? non ti fa male il sole? -
-Zayn,Zayn,Zaynnn.
Se solo tu mi conoscessi ,io non sono una vampira qualunque.
Io posso stare al sole,dormo di notte e non di giorno,non vivo da mille anni , e ' non ho nemmeno bisogno di azzanare persone.-dissi con tono quasi 'superiore' facendo vari giri intorno a lui,per poi fermarmi e guardarlo dritto nei suoi occhi color nocciola.
-Quindi mi stai dicendo che tu hai normalmente 17 anni? come è possibile?.-
-Non sono completa.
Sono una vampira per meta' ,pero' posso comunque correre moolto veloce e fare giochetti 'ipnotici' con la forza della mente.
Comunque non ho ancora 17 .-
-Capisco .-disse guardandomi un po' confuso.
-Comunque ti perdono per stamattina.-
-Stamattina?-
-Esatto,non è colpa tua se ami rotolarti nelle pozzanghere o nel fango,pero' siccome sarai il mio nuovo compagno di banco cerca di lavarti e di fare il bravo lupachiotto- feci un finto sorriso ,per poi scoppiare sul serio a ridere vedendo Zayn in uno stato di confusione ma allo stesso tempo di rabbia.
-Come prima cosa io mi LAVO!
e poi spiegami come cazzo fai a sapere queste cose?.-
-Ehehehe Non fare il volgare Malik !.-
Dopodiche' scoppiai a ridere ,e spiegai tutto a Zayn che mi rispose dicendo soltanto "che coglione che è Louis." 
In quel momento anche Zayn si trovo ' a ridere ,scherzare e parlare con me.
Mi racconto' tutto su di lui ed i ragazzi ,ed io feci lo stesso,finche' non si fece tardi e decisi di tornare a casa.
-Vuoi che ti accompagni a casa?.-
-No grazie,tanto è qui vicino,ci si vede domani Zayn.-dissi salutando appena con la mano,per poi allontanarmi.
-Hei aspetta! -
Mi girai e lo trovai  a poco di distanza da me.
-Non mi dai un bacio? tanto per salutarmi.-disse sfacciatamente  per poi sorridere.
-Mmh ..sai che ti dico? BACIA L'ALBERO SFIGATO-dissi iniziando a ridere,mentre mi voltai per poi tornare a casa.
Lo lascia li' ,rimase a testa bassa sorridendo.
Devo ammettere che questo pomeriggio era stato di buona compagnia,anche se non mi convinceva.
Sapevo che era uno di quei ragazzi che pensano solo a scopare come conigli ,per cui decisi di stargli completamente alla larga,anche se da quelle poche ore passate insieme inizio' ad essere piu' simpatico e sinceramente un po' mi attraeva,era molto ma molto bello, non si poteva negare .
Aveva anche un sorriso che faceva invidia ,mi sentivo quasi strana.
Tutti questi pensieri si distolsero
dalla mia mente appena arrivai a casa. Entrai sospirando e sperando che la cena mi aspettasse gia' a tavola,cosi' fu.
-Dove sei stata tutto questo tempo? sono le 20.30 ,ti rendi conto?.-
-Si , Danielle scusa.
Stavo con Zayn al parco ed ho perso completamente a cognizione del tempo,ti chiedo ancora scusa.-
-Z-Zayn?!? No cioe' ,ma che cazz?-
In quel istante lo sguardo delle ragazze fu rivolto a me ,e mi trovai costretta a spiegare l'accaduto.
-Ah bene e quindi ora vi conoscete meglio,mmh ottimo direi.-
-Alessia smettila di fare la stupida!-
-Ehi ,non ho detto mica che ti piace,anche see ho un piccolo dubbio.
Ti piace? Ti piace? Allora dai,dicciii,ti piace? Bacia bene?.-
-No che non mi piace! E poi non ci siamo baciati,e non succedera' stop!
Adesso possiamo mangiare? Grazie tante.-
Ci sedemmo tutte a tavola,finimmo velocemente e sparecchiammo tutto .
Ognuna di noi ando' nella propria stanza ,io decisi di farmi una doccia e dopo aver finito infilai  il pigiama ,per poi andare a dormire .

POV Alessia.
Feci una doccia calda per rilassarmi un po' .
Appena uscita dall'acqua tornai nella mia stanza avvolgendomi in una asciugamano bianca,per poi prendere il pigiama ed infilarlo .
Siccome  si era fatto tardi decisi di andare a dormire,anche se ci furono scarsi risultati.
Continuai a rigirarmi nel letto,quasi quasi sembravo una crepes nel modo in cui mi ribaltavo (?).
Stavo pensando a quel riccio di nome Harry ,che stranamente invase la mia povera mente confusa.

POV  NIM.
La sveglia inizio' a suonare un po' per tutte noi,mi alzai leggermente dal mio comodissimo letto,per poi stendermi di nuovo.
I raggi del sole non erano di mio aiuto siccome illuminavano completamente il mio viso ormai morto di sonno.
Mi alzai per poi andare al bagno e prepararmi,mi lavai e mi vesti' velocemente,indossando dei semplici jeans color blu ed una leggera maglia bianca della starbucks ,con sopra una felpa e le mie adorate vans.
Mi truccai leggermente e scesi le scale affrettatamente ,purtroppo mi trovavo in estremo ritardo.
Trovai le ragazze giu' ad aspettarmi,come del loro solito, e uscimmo a passo veloce da casa ,arrivando ben presto a scuola.
Il suono della campanella mi frastornava le orecchie ,presi i libri dal mio armadietto ed andai in classe incontrando di faccia..


SPAZIO A ME PLEASE:
Sono consapevole che non è molto bello come capitolo,ma non avevo idee,sorratemi (?) :c.
Tornando a noi,sarei moolto ma mooolto contenta di ricevere il vostro parere,se magari potreste lasciare un recensione ne sarei davvero felice ,un bacioo cx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Littlemixvoice_