Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    09/09/2013    3 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Intanto a Gran Burrone 

AW: “Padre, padre…

EL: “Arwen, figlia mia, cosa succede!!!

AW: “Ho incontrato il giovane Potter chissà se riuscirò a rivedere anche i miei figli!!!

EL: “Arwen, li stiamo cercando da così tanto tempo e ancora nulla, forse dovresti mettere il tuo cuore in pace, devi ricominciare a vivere ai rinunciato a farlo per troppo tempo, basta torturarti così!!!

AW: “Non sono morti, lo sentirei se i miei bambini fossero morti, sono loro madre lo capirei… e poi, il giovane Potter… la sua migliore amica lei…

EL: “Arwen hai parlato con Harry? Cosa c’entra la sua migliore amica?!

AW: “Padre è scomparsa anche lei, Harry la sta cercando! La ragazza che hanno salvato Sam e Frodo, colei a cui Lady Galadriel ha concesso la mia stanza di quando ero ragazza, è una studentessa di Hogwarts, è una strega, probabilmente è l’amica che Harry sta cercando, potremmo aiutarlo in tal caso”  

EL: “Si certo, potrebbe anche non centrare nulla con lui però

AW: “Fatemi parlare con lei, non le dirò nulla dei miei sospetti …

EL: “ E sia

Intanto Hermione si era svegliata, la spalla le sanguinava ancora, si guardò e vide che aveva addosso una strana tunica, così si rimise i suoi jeans, si cambiò la fasciatura alla spalla, con delle bende pulite che qualcuno aveva provveduto a farle trovare ai piedi del letto, infine si mise la sua maglietta e si legò i capelli, poi uscì dalla stanza.

Si mise a percorrere dei lunghissimi, ma bellissimi corridoi, pieni di statue e affreschi, poi … si ritrovò in una specie di bivio … alla sua destra un corridoio come tutti gli altri, alla sua sinistra, un altro apparentemente meno bello degli altri, ma sicuramente più intrigante … così, decise di andare a sinistra.

Percorse svariati metri, ad un certo punto una tenda lunghissima di pura seta color porpora … si avvicinò alla tenda e la scostò …

Ad Hermione mancò il fiato, la tenda, nascondeva uno strano dipinto, che raffigurava...

HE: “Non è possibile, deve essere una coincidenza … non possono davvero essere loro 2… no … non possono essere veramente Draco ed Harry?! E poi è davvero struggente questa immagine … Harry porge a Draco una rosa rossa mentre lui è inginocchiato come sopraffatto dal dolore e sanguina?! Ma che accidenti significa?! E soprattutto cosa ci fa un dipinto raffigurante loro 2 nel Regno degli Elfi!!! Tutto questo non è normale!!!!

Spaventata, corse via, come se fosse inseguita da un Lupo mannaro, arrivò nella sua stanza con il fiatone, chiuse la porta dietro le spalle e si sdraiò nel letto, chiudendo gli occhi per cercare di cancellare quell’immagine dalla sua mente, ma continuava a rivederla … ad un tratto qualcuno bussò alla porta …

AW: “E’ permesso?

HE: “Sì!!

AW: “Ciao, ti sei svegliata? Ti senti meglio?!

HE: “Sì Maestà

AW: “Sai chi sono?

HE: “Certo siete la Regina Arwen, vi ho conosciuta ad un certo punto del mio percorso nel Labirinto

AW: “Posso sedermi accanto a te per un momento? 

HE: “Certo …

Ma poi la Regina Elfica, quasi intimorita, decise di sedersi sul divanetto di fianco al letto della ragazza …

AW: “C’è qualcosa che ti turba? 

HE: “Io?! Veramente

AW: “Non sei obbligata a parlarmene se non vuoi, ma perché non mi racconti qualcosa di te…..

HE: “Del tipo?

AW: “Dove vivi, cosa fai, cosa ti piace, se sei fidanzata, o se il tuo cuore ha battuto fortissimo per qualcuno, cose di questo genere… io poi ti parlerò un po’ di me… almeno ci conosciamo un po’ meglio, che ne dici?

HE: “Certo..perché no… Dunque mi chiamo Hermione Jane Granger, ho quasi 18 anni e frequento il 7° che in realtà è il mio 8° nonché ultimo anno, alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, sono nella casa dei Grifondoro, e sono una mezzosangue, come dice Malfoy, perché sono figlia di Babbani. Mi piace molto leggere, uscire con i miei migliori amici Harry e Ron e dall’anno scorso sono fidanzata con quest’ultimo, mi piace molto suonare il piano. Nonostante la mia relazione con Ronald, non sono molto ferrata in questioni di cuore, non ne ho avuto il tempo. Prima di lui sono stata fidanzata per un po’ di  tempo con un noto Cercatore di quidditch bulgaro, Victor Krum… ma non era la persona adatta a me e poi eravamo davvero molto distanti in tutti sensi. Forse è normale per una ragazza della mia età ma su alcune cose sono ancora piuttosto confusa, solitamente mi aggrappo alla conoscenza e di conseguenza ai libri, ma ho appreso che non sempre le risposte si trovano su di essi,  Ma ora raccontatemi qualcosa di voi Maestà!

AW: “Beh… per prima cosa, una richiesta… smettila di chiamarmi Maestà, chiamami pure Arwen, raccontarti di me… bene…. Mi chiamo Arwen sono la Regina degli Elfi e degli Uomini, poiché ho sposato Aragorn, il loro sovrano. Sono alla ricerca dei miei 4 figli scomparsi, con maggiore apprensione per mia figlia piccola che sono stata costretta ad abbandonare, perché purtroppo fin dalla sua nascita è l’oggetto delle fantasie nere di Lord Voldemort e di Sauron, che con la complicità di Saruman, che tra le altre cose è mio zio (perché è fratello di mia madre  Ariana Silente potente strega e Regina degli Elfi) cercano di catturarla, per far sì che la profezia su di lei si avveri!!

HE: “Che storia triste, ma non avete, cioè ma non hai nessuna notizia di lei? Di che  profezia parli? E poi vostra madre è Ariana Silente? Ma si tratta della sorella del nostro ex Preside, come può essere abbiamo saputo ch’è morta in tenera età a causa di un incidente come può essere, non capisco?!

AW: “Si, infatti mia madre era la sorella minore di Saruman, Gandalf, Albus e Aberforth Silente. Tutti loro erano convinti che fosse morta, ma un bel giorno Elrond, mio padre la vide era distesa nell’erba sembrava davvero morta, in realtà l’incantesimo di Grindelwald non si sa come è rimbalzato, zio Albus ha sempre pensato di essere stato colpevole della morte di mia madre, in realtà il suo contro incantesimo unito a quello di zio Aberforth le salvarono la vita, quindi lei era solamente pietrificata, mio padre la salvò e tra loro fu amore a prima vista. Tuttavia la mia nonna materna non riusciva ad accettare l’idea che la sua unica figlia si sposasse con elfo, sognava per lei un matrimonio con un mago potente, un purosangue, era un disonore qualsiasi cosa di diverso per loro, i diretti discendenti del potente Merlino, per cui decisero di far credere a tutta la comunità magica ch’era morta durante quello scontro. Alla fine morì davvero qualche anno dopo aver dato alla luce la sua 4° ed ultima figlia, mia sorella Crystel, morì di crepacuore quando durante la 1° battaglia della Terra di mezzo perse i suoi 2 figli più grandi, Elladan ed Elrohir destinati a diventare gli eredi del trono di Gran Burrone. Vivendo qui a Gran Burrone la sua età avanzava molto lentamente e così quando morì aveva ancora l’aspetto di quando mio padre l’aveva salvata, ecco perché nella locanda di zio Aberforth il suo fantasma ha ancora le sembianze di lei, come una giovane fanciulla, ecco perché anche voi l’avete vista così. Per quanto riguarda mia figlia purtroppo non so più nulla, so solamente ch’è stata adottata da una famiglia che voi definite Babbani e che dovrebbe portare al collo un ciondolo che io stessa le ho donato, perché è il simbolo della nobiltà e dell’immortalità Elfica!!!  

Si tolse dal collo la sua catenina e la porse ad Hermione …

HE: “Ma è davvero bellissimo!!! Non ho mai visto nulla di simile. Mi dispiace molto per quanto è accaduto a vostra madre ed ai vostri fratelli, cioè scusami volevo dire tuoi.

AW: “Ti piace?! Davvero non l’hai mai visto?

HE: “No, davvero!!! Così Saruman è vostro zio ed anche Aberforth ed il Prof. Silente… mi dispiace dirvi ch’è morto 2 anni fa

AW: “Ne sono a conoscenza … e la cosa mi ha addolorata profondamente, ma cosa ti succede?! Ancora quello sguardo triste e sconvolto …”

HE: “Stavo solo ripensando ad un dipinto che ho visto in uno dei vostri corridoi, non riesco a togliermi quell’immagine dalla mente..Io davvero non ci riesco!” 

AW: “Perché non me lo mostri, magari posso aiutarti a Comprendere…

HE: “Lo faresti davvero…Grazie!!! 

AW: “Bene cara andiamo a vedere questo dipinto!!! 

Così facendo s’incamminarono, lungo gli splendidi corridoi del palazzo, fino a quando arrivarono al bivio… Hermione sospirò e poi scelse nuovamente quello a sinistra. Lo percorsero e si ritrovarono davanti alla tenda di seta color porpora …

Hermione si avvicinò poi disse..

HE: “No, non posso farlo … io, non ce la faccio!!

AW: “Non temere..lo farò io per te!!!

così dicendo, scostò la tenda e davanti a loro … di nuovo quell’immagine… Lady Arwen rimase a dir poco scioccata da quel dipinto … aveva passato molti anni in quel palazzo ed era sempre stata convinta che non avesse più segreti per lei … indubbiamente il ragazzo moro, assomigliava ad Harry Potter, quello biondo non lo conosceva ma le ricordava moltissimo qualcuno … e poi Hermione sembrava completamente sotto shock, tanto che la senti balbettare

HE: “Harry e Malfoy…non è possibile, non capisco

AW: “Malfoy? E chi sarebbe?

HE: “Draco Lucius Malfoy, figlio di Lucius Malfoy, ex Mangiamorte al seguito di Lord Voldemort e che ora marcisce nella prigione di Azkaban, mentre Draco frequenta ancora la scuola con noi, nella casa dei Serpeverde e sua madre Narcissa Black è libera per aver salvato Harry James Potter dal signore Oscuro, mentendogli!!

AW: “Mangiamorte hai detto?! Uno di quegli stregoni incappucciati, vuoi dire?! 

HE: “Proprio così… perché?!

AW: “Nooooooo!!!!” gridò la Regina con tutto il fiato che aveva in gola….

HE: “Lady Arwen, che succede? State male?”

L’aspetto della Principessa Elfica si mutò lasciando Hermione letteralmente senza fiato.

 

NOTE DELL’AUTRICE 

Ed eccomi qui di nuovo qui dopo un po’ di tempo, ho ripreso a lavorare e non mi stanno dando tregua. Cosa sarà successo a Lady Arwen? Come mai il suo aspetto è mutato ed ha sconvolto così tanto Hermione? Dov’è finito Draco e cosa significa il dipinto che riguarda lui ed Harry nel corridoio a Gran Burrone? Se volete le risposte a questi ed altri quesiti venite a leggere il prossimo capitolo. Grazie a voi per il vostro affetto, a presto

Krys

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys