Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RoseDust    09/09/2013    8 recensioni
Storia sulla new generation, con protagonista Lily Luna Potter; comprende tutti i 7 anni di scuola della ragazza.
Dal testo:
Lily sentì profumo di muschio e resina e il contatto con un corpo alto e leggermente muscoloso.
"Oh, piccola Lily!" si lasciò sfuggire lui, con voce improvvisamente addolcita, sussurrando inebriato dal profumo di lei e dall'emozione di tenerla abbracciata davanti a tutti.
La ragazza sussultò, emise un gemito e si staccò da lui per correre via in lacrime.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Mirtilla Malcontenta, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny, Lily/Scorpius, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato poco più di un anno dal matrimonio di Lily e Scorpius, due dalla scomparsa di Astoria, che era stata ferita accidentalmente e mortalmente da un ippogrifo mentre passeggiava col marito.

Un gufo picchiettò dolcemente col becco contro il vetro della finestra della cucina dove gli sposini stavano facendo colazione, e attese pazientemente che gli aprissero.

Una volta che gli fu sfilata la pergamena dalla zampa, volò via in tutta fretta.

La lettera era indirizzata a Scorpius, che riconobbe la grafia del padre e la lesse ad alta voce:

<< Caro figlio,

ti scrivo per comunicarti un evento inaspettato che ha cambiato la mia vita completamente: la notte scorsa Ginny Weasley si è presentata alla mia porta con una valigia stretta tra le braccia e mi ha spiegato di aver lasciato Harry Potter. A questo punto, mi sembra doveroso farti sapere che dal giorno del tuo matrimonio, io e Ginny ci siamo scritti e visti regolarmente, all'insaputa di suo marito, quindi il suo gesto non mi ha sorpreso tanto quanto ci si potrebbe aspettare. Siamo partiti in quello stesso momento ed ora ci troviamo su una bellissima spiaggia di cui non farò il nome per paura di essere rintracciati da tuo suocero. Non so quando ci rivedremo, ma non preoccupatevi per noi: stiamo bene ed abbiamo deciso di goderci un po' in pace i nostri soldi per qualche anno.

Ginny ed io cogliamo l'occasione per salutare la cara Lily ed assicurarle che tratterò sempre sua madre come la regina che è.

Un abbraccio a entrambi,

Draco Malfoy. >>

Lily e Scorpius si scambiarono uno sguardo allibito e scoppiarono a ridere, felici dell'amore reciproco dei propri genitori.


Note
Questo epilogo è opzionale, nel senso che se volete lo considerate, altrimenti no. :)
Ringrazio nuovamente tutti per aver letto, seguito o recensito la mia storia! Se volete, ho cominciato una nuova long, "Serpeverde!" (
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2144124&i=1), che è una "What if?" con Harry Serpeverde; parte dallo Smistamento e lo accompagna per tanti anni (non so ancora quanti, ho scritto solo il primo capitolo per ora XD)
Grazie davvero a tutti, siete stati fantastici!
Un bacione davvero enorme,
- Rose

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseDust