Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ronnie_    09/09/2013    6 recensioni
-Sharon,che dici ti porto io in acqua oppure ti tuffi da te?-
-Lottie spero tu stia scherzando!- dico guardandola sorpresa.
-Tu hai avuto l’idea e mi dispiace ora la metterai in pratica!-dice lei alzandosi.-perciò o ti butti o ti butto!-dice mentre mi prende per le braccia.
.....
-Aiuto!!Aiuto!!-
......
-Ehi tutto okay?-
-Come!? Sono in Paradiso per caso?- sento una risata idilliaca che riempie le mie orecchie..
-No,mi dispiace,sei su uno scoglio con il tuo salvatore niente di più.Piacere Zayn Malik ma puoi chiamarmi anche “mio eroe’’.-mi dice sorridendo.
-Piacere Sharon Finnegan.- dico ammaliata
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter twelve.

Dal capitolo precedente..
-Che cosa state facendo voi due?-urliamo quasi in coro io e Zayn.
Qui ci sono parecchie cose da spiegare!

#POV SHARON.

-Allora?Che state facendo?-chiedo io molto agitata,non è giusto che io lo enga a sapere così,poteva dirmi tranquillamente tutto non l’avrei né giudicato e né fatto battute stupide,forse..
-Bhe’,noi non stavamo facendo niente di male!-dice lui in imbarazzo..-mi era caduta una cosa e la stavo solo riprendendo!-
-Certamente,e la cosa era per caso su di lei?-dico io
-N..Zayn di’ qualcosa!-dice Harry.
-Io..hahahahahaha..-sbotta a ridere Zayn,si ferma dopo che io gli tiro uno schiaffo dietro le spalle.Si schiarisce la voce e dice.-Si,Harry,non ci piove che voi due..-dice indicando Jane e Harry..-stavate per fare qualcosa,in salotto,in pieno giorno sapendo che noi dovevamo rientrare ma anche che chiunque potrebbe rientrare..-conclude con un sorriso sulle labbra.
-Perché non mi hai detto niente Harry?-dico facendo il muso..-sei il mio migliore amico,credevo che lo ero anch’io..-
-Sharon,ovvio che sei la mia migliore amica..-dice facendosi più vicino..-solo che non ho avuto il tempo,è stata una cosa improvvisa e poi tu eri lì con lui..-indica Zayn..-non volevo disturbarvi!-dice facendo un sorriso malizioso.
Le mie guancie si saranno sicuramente fatte di un color rosso porpora,gli tiro un pugno sulla spalla e dico tra i denti..-pervertito..io e Zayn non abbiamo fatto niente di niente,lui non è un pervertito,per fortuna come te!-dico per poi ridere a crepapelle.
-Come hai osato?-dice lui per correre da me ma io non mi faccio acchiappare caro Harry!Ci mettiamo a correre come Tom e Jarry,ovviamente io sono Jarry e si sa che non l’acchiappa mai!
-Fermati,brutta stronza..-dice ridendo..-eee PRESA!-dice lui subito dopo che mi cinge la vita con le braccia!
-Dici,scusa perdono non lo dico più!-fa Harry.
-Ma nemmeno nei tuoi sogni piccolo pervertito..-dico liberandomi dalla sua presa e correndo da Zayn che è sul divano a parlare con Jane.Sharon non essere gelosa,è un’amica come te ed Harry.
-Zayn,aiutami,il piccolo pervertito vuole picchiarmi!-dico abbracciandomi Zayn e mettendomi al suo fianco nel divano.
-Harry,Sharon ora smettetela!-dice lui in modo autoritario. Ricevendo un okay molto debole da parte di entrambi.
-Passiamo alle cose serie..-dico io..-dove sono quei stupidi amici?-
-Sono in spiaggia Sharon,al solito posto!Sugli scogli..-dice Harry.
-Zayn vai a metterti il costume..-dico io.
-Ora vado Sharon..-dice mettendosi più comodo sul divano.
-Ho detto ORA.Oppune vado completamente sola!-
-Vai,tanto non sono geloso.-dice lui ridendo!
Ah..quindi non sei geloso?Bene,cerchiamo di risvegliare il mostro verde!
-Va bene,vado da sola,Jane vuoi venire?-dico io
-Sharon grazie dell’invito ma voglio stare un po’ con Harry.-
-Va bene fa niente!Io vado da sola.Ciao.-dico marcando la parola sola.
Sbatto violentemente la porta per poi andare alla villetta accanto e aprire con delicatezza,si fa per dire,la porta di casa.Mi dirigo subito in camera da letto per sciegliere il costume.Ricorda devi fare ingelosire Zayn non mettere i tuoi soliti costumi sportivi sii un po’ più sexy una volta!Cerco tra i costumi,quando né trovo  .Lo indosso per poi mettere solo un pantaloncino di jeans e una fascia,indosso le mie ciabatte,borsa in spalla e mi dirigo verso la spiaggia.
Dopo aver camminato un po’ per trovare gli scogli li trovo.
-LOTTIE!-urlo
Lei si gira per poi venirmi incontro,ci abbracciamo come se non ci vedessimo da una vita,durante il piccolo tragitto gli racconto di quello che si è persa in questi giorni,il fidanzamento con Zayn e quello ha detto e di quanto mi ha dato fastidio;mi dà ragione!
-Ciao ragazzi!-dico salutando tutti con la mano,ovvero salutando Lou,Liam e Niall e un altro ragazzo di cui non so il nome.
-Ehi Sharon!-dicono loro..-questo è Matt..-dice Lou
-Piacere,Sharon!-dico sorridendo
Stendo il telo da mare che avevo nella borsa e Lottie dice: -Sharon,andiamo a fare un bagno?-
-Lottie,sai che non so’ nuotare!-dico io alterata.
-Sharon,tranquilla. Matt è un insegnate di nuoto,se vuoi può insegnarti!-dice Lou
-Lou,non so’ come reagirebbe..-Sharon,ma non cercavi proprio la scusa?Sbaglio o non è geloso? La fortuna è dalla mia parte probabilmente.
-Ripensandoci,si accetto mi sono stufata di  non saper nuotare!-dico ridendo per poi togliermi il pantaloncino e la fascia.
-Sharon,ma quello è il costume che ti ho regalato io?Quello che avevi detto che non mettevi mai e poi mai perché troppo..emm femminile?-chiede ridendo
-Lottie,ti ho già detto il perché.-dico ringhiando.
-Però ti stà bene..-dice guardandomi Lottie..-sei sexy!-dice ridendo.
Mi metto a ridere per poi dire.-Io vado in acqua,che Dio me la mandi buona,e spero che Zayn si faccia vivo al più presto!-
-Arrivo!Ma vi avverto sono una completa frana con il nuoto!-
 

#POV ZAYN.

Dopo un po’ di tempo nel quale Harry è stato con Jane mi sono rilassato ed ho ripensato a tutto quello che è successo in questi giorni.Harry però mi risveglia dai miei pensieri.
-Zayn..-
-Mmm.-dico io con un espressione rilassata sul viso.
-Non credi di aver esagerto con quello che hai detto a Sharon?-
-No,non credo,e poi io scherzavo..-
-Zayn,lei l’ha presa seriamente!C’è rimasta male!-
-Dici?-chiedo scioccamente,ovvio che c’è rimasta male!
-Zayn,se la conosco e ti assicuro che è cosi,si vendicherà!-
-Perciò vedi di andare a cercare la tua ragazza prima che lei faccia qualche stupidaggine!-
-Grazie Harry sei un amico!-dico andando verso la porta
-Zayn..-mi giro verso la sua direzione..-che né dici se per andare in spiaggia ti metti il costume?-
-Già,che sbadato..-dico andando nella mia stanza.Spero solo che Sharon non ne abbia combinata una delle sue.
 

#POV SHARON.

Matt,è un bravo ragazzo mi stà insegnando come “nuotare” ma io sono completamente negata.Così decido di lasciarci stare prima che io affoghi seriamente.
Vado da Lottie e scaccio via Niall per poterle parlare seriamente..
-Allora?..-dico guardando di fronte a me..-ti piace davvero?Lo ami?-chiedo
-Non so,io credo di si!-dice lei.
-Anch’io vorrei una stroria come la tua e quella di Niall..-dico tristemente..-si vede che siete affiatati!-
-Sharon,è solo questione di tempo,dai a Zayn il tempo necessario per assimilare il tutto e vederai che si rivelerà un ottimo compagno!-
-Lottie,ma che dici?Non gli interesso abbastanza,non è geloso di me!Potrei non so baciare addirittura Matt o Lou o Liam che a lui non importerebbe..-dico sconsolata alzandomi.
-Scusa,a chi non importerebbe?-chiede
-A Zayn,a chi senò Lottie!-dico girandomi nella sua direzione,la trovo che ride e che mi fa segno alle mie spalle e che non è stata lei a parlare.Mi giro e trovo Zayn e pochi metri da me.
-No,perché io non credo che a Zayn non importerebbe..-dice parlando di sé in terza persona.-perché quando lui ha detto quella cosa scherzava,a lui importa se baci Lou,Liam o quel Matt,a lui importa anche che non puoi venire in questo modo conciata in spiaggia perche sei troppo bella e troppo sua!-dice
-Ma,tu cioè Zayn.-dico ridendo.-mi aveva detto che non era geloso.-
-Ovviamente scherzava..-come si fa a non essere gelosi di te?-
-Che dici,Zayn ti dà il permesso di baciarmi?-dico ridendo
-Probabilmente dovremmo picchiarci ma ne varrà la pena!Quindi perché no?-
-Allora baciami stupido!-
Ci baciamo e sento in sottofondo le urla e i fischi dei ragazzi,ma non mi importa niente in questo momento siamo solo io e lui ed è questo che conta. Ci stacchiamo lentamente dal bacio e ci guardiamo negli occhi.
-Che dici di finire la giornata in bellezza?-
-In che modo?Ancora è mattina!-
-Vabè,futili particolari,stasera ti andrebbe di uscire?-
-Non so..Ho un ragazzo io..-dico ridendo..-sarebbe geloso!-
-Penso a tutto io.Allora ci stai?-
-Credo proprio di si.-dico abbracciandolo.
-Sahron,non mettere più questo costume,anzi se proprio vuoi fare un favore a Zayn metti proprio quelli interi di costumi,sarebbe più felice e nessuno ti guarderebbe,tranne lui.-
-Non credo si posso fare!-dico io.
-Vedremo..-dice lui baciandomi
-Dove mi porti stasera?-chiedo con gli occhi che brillano
-Così sarebbe troppo semplice. Sorpresa!-
-Non è giusto!- dico staccandomi e andando da Lottie
-Pomeriggio andiamo a fare shopping.-dice lei.
-Uffa…-dico sbuffando ma infondo ha ragione,mi serve qualcosa per stasera!-
Sarà sicuramente una serata magnifica.
 

 #Spazio autrice.

Salve ragazzuole.
Vi piace il caopitolo?Fatemi sapere tutto tramite una recensione,per favore! *faccia da cucciolo*
Ringrazio a tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo!6 recensioni,grazie davvero.
A coloro che hanno messo la storia tra le seguite.le ricordate e tra i preferiti!
Mi raccomando recensite,prima vedo che il capitolo è stato apprezzato prima aggiorno.
Baci xx

-Veronica.
Questo è il costume di Sharon:
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ronnie_