Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: direction98    09/09/2013    0 recensioni
Sono una ragazza di 16 anni,ho una migliore amica Sally. Vivo in America vicino a New York in un piccolo pesino con mia madre che si è separata da mio padre da 3 anni che ora vive in Italia. Sono una ragazza semplice che non ama molto i trucchi o scarpe con il tacco ma semplicemente amo le scarpe basse,anzi ne vado matta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi svegliai,feci colazione e mi vestii mia madre non c’era era andata a lavoro, dopo un po’suonarono alla porta era Niall e mi disse: -Ehi Hope,buongiorno- -Giorno…- -Per caso ti ho svegliata?!- -Oh no no no- -Senti vieni fuori c’è una persona che ti voglio far conoscere- Andai fuori e vidi un ragazzo alto con i ricci e occhi verdi,bellissimo,lo salutai un po’nervosa perché non sapevo cosa fare: -C-ciao!- -Ciao,tu devi essere Hope giusto?! Piacere sono Harry- -Si si sono Hope- -Hope questo è Harry il ragazzo che si è iscritto alla nostra scuola-Disse Niall -Gia’…eheh- Disse Harry mettendosi le mani in tasca -Ok ora vi lascio un po’da soli,cosi’ vi potete conoscere…-Disse Niall -No no no Niall non mi lasciare da sola,ti prego!-Dissi scherzosamente Dopo che se ne ando’ rimanemmo soli io e lui cosi’ facemmo una passeggiata,quasi per tutta la passeggiata non ho detto quasi niente perché mi vergogno troppo cosi’ lui mi fa’: -Hope per caso sei un pochino verognosa?!- Disse scherzosamente -Ehm…si te ne sei accorto vero?!- -Si,perché per tutto il tempo quando parlo non mi guardi,guardi per terra,hahah!- -Vero…- -Pero’ sei simpatica…- -Anche tu ehehe..-Dissi frettolosamente Camminammo per tutto il giorno cosi’ ci sedemmo a guardare il tramonto su una panchina e mi domando’: -Hope ti andrebbe di venire a vedermi domani pomeriggio alle 7 alla partita di Hokey?- -Oh certo, ci saro’-Dissi con un sorriso -Cosi’ magari qualcuno fara’ il tipo per me ehehe- -Sicuro- -Oh guarda,guarda che ora si è fatta,scusami ma devo rientrare a casa senno’ mi madre mi sgrida e mi mettera’ in punizione per almeno 3 mesi!-Continuai io -Aspetta ti posso accompagnare io,se vuoi- -No dai magari ti disturba- -No,macchè- E cosi’ Harry mi accompagno’ a casa e mentre stavo rientrando sul vialetto di casa mi domando’: -Hope…so che non dovrei domandartelo ma…hai un ragazzo?- Li per li non sapevo cosa rispondergli cosi’ gli dissi una bugia: -Ehm…si,si ho un ragazzo perché me lo hai domandato?- -Cosi’ tanto per sapere…- -Scusami ma ora devo andare è tardi,spero che mia madre non mi metta in punizione!-Dissi mentre stavo correndo per tutto il vialetto che andava a casa -Pero’ domani ci verrai alla partita?- -Oh,certo-Strillai mentre entravo a casa Cosi’ appena entrata in casa vidi Harry dalla finestra che se ne andava con le mani in tasca un po’ triste. Per fortuna mia madre non mi mise in punizione ma mi domando’: -Dove sei stata per tutto questo tempo?- -Sono uscita,mamma- -Con chi?- -…Scusami con chi dovrei uscire mamma,sono uscita con Sally e Niall eheh- Dissi pero’ mentendo -No perché ho visto un ragazzo che se andava via verso il nostro vialetto dove abitiamo noi…- Disse facendomi un sorrisetto -Se lo dici tu,mamma- Mentre salii’ le scale per andare in stanza mia madre strillo’ -Hope è pronta la cena!- -Mamma non ho voglia di mangiare!- Questa non mi andava di cenare ero troppo contenta che domani andavo a vedere Harry alla partita pero’ c’era una piccolo problema gli ho detto che ho un ragazzo,come faro?.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: direction98