Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    09/09/2013    2 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza di nome,Alexy.
A soli 5 anni viene mandata in un'istituto,era praticamente isolata dal mondo e lì aveva solo un'amica,Rebecca.Una volta diventata maggiorenne esce da quel posto e decide di cercare casa nuova.Trova un'annucio su internet,cinque ragazzi cercano una conquilina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so che fare,che pensare.
Dopo aver restituito il cellulare a Louis,decido di parlarne con Harry.
'posso?' dico aprendo la porta della sua camera.
'si,entra.'
'devo dirti una cosa.'
'è successo qualcosa?'
'no,cioè..si.'
'cosa?'
'praticamente Louis mi ha chiesto di prendergli il cellulare e io gli ho fatto uno scherzo e per sbaglio ho letto dei messaggi che gli hai mandato ieri sera..' dico torturandomi le mani.
'hai letto i messaggi di Louis?' dice sgranando gli occhi.
'oh avanti,quante volte voi avete letto i miei messaggi?'
beh,in effetti ognuno si faceva i cazzi degli altri,quindi non era una tragedia.
'vero,ma perchè sei venuta a dirmelo?' dice confuso.
'c'era un tuo messaggio che diceva che Louis doveva correre da te perchè io ti avevo detto qualcosa di tragico e un'altro che hai inviato verso le due con scritto che non ti eri ripreso e che ti sentivi uno schifo per quello che avevi fatto.' dico storcendo il naso.
All'inzio fa una strana espressione,poi scoppia a ridere.
'perchè ridi?'
'era uno scherzo,cioè in pratica il primo messaggio l'ho inviato per far correre Louis in camera mia per farmi spegnere la luce e il secondo l'ho inviato perchè quel coglione mi ha riempito di pugni e di calci.' dice continuando a ridere.
'ma vaffanculo e io che credevo chissà cosa.' dico incrociando le braccia al petto.
'oh dai,vieni quii.' dice sorridente.
Mi stendo affianco a lui.
'ma come fai?' dice guardandomi.
'a fare cosa?' dico confusa.
'ad essere sempre così bella.'
'credo che mi verrà il diabete.' dico ridacchiando.
'in effetti sono troppo dolce,non è da me.'
'si,invece..tu lo sei sempre stato con me.'
'tu con me,no.' dice mettendo il broncio.
'oh,piccolo..vieni qui che ti do un bacino.' dico divertita.
Mi avvicino a lui e gli stampo un bacio che lui approfondisce.
Inzia a giocarellare con la mia maglietta,per poi togliermela del tutto,lo stesso faccio io con lui.
'mi fai impazzire.' dice tra un bacio e l'altro.
Si stacca dalle mie labbra e inzia a baciarmi il collo e poi scende sulla pancia.
A un tratto si ferma e mi guarda.
'credo di essermi innamorato di te.' dice fiondandosi sulla mia bocca,di nuovo.
'lo credo anch'io.' 
Continuiamo a baciarci con foga..ci togliamo completamente i vestiti e inutile dire che facemmo l'amore.
Sentivo di amarlo,pian pian con le sue piccole attenzioni mi aveva fatto completamente perdere la testa per lui.
Sapevo che di lui potevo fidarmi,era un amico,un fidanzato,un fratello..era perfetto e non potevo chiedere di meglio.




'ti ammazzo sul serio.' urla Louis,rincorrendomi per tutta la casa.
si,aveva scoperto il mio scherzo malefico.
'ma dai..era solo uno scherzo.' dico con poco fiato.
'uno scherzo?Hope era una bomba a letto e adesso non vuole vedermi più.' 
Ci divideva solo il divano e dovevo convincerlo a smetterlo di rincorrermi.
'hai Natasha per le tue scopate e altre mille ragazze,volevo solo divertirmi.' 
'nessuno scopava come lei.' dice lamentandosi come un bambino.
'esagerato,ne troverai qualcun'altra.' 
Velocemente Lou,salta sul divano e poi su di me,facendomi finire a terra con lui addosso.
'cazzo,mi hai fatto malissimo.'
'ne devo trovare un'altra?Vuoi provare tu?'
'togliti di dosso,mi stai schiacciando.'
Inzia a farmi il solletico.
'Louu..NO.Baasta.' urlo come una pazza tra una risata e l'altra.
'ma che succede?' corre in salotto Zayn con un mestolo in mano.
Louis si ferma a guardarlo.
'ha mandato un messaggio ad Hope e ora lei non vuole più parlarmi.' si lamenta Lou.
'Hope Connell?' chiede Zayn.
'si,lei.'
'Alexy,hai fatto una stronzata.' dice Zayn.
'Louis togliti di dosso e tu Zayn,potresti aiutarmi?'
'no,mi alleo con Lou,cosa gli facciamo?' chiede Zayn,divertito.
ma gli altri dov'erano?dovevano salvarmi da questi due pazzi.
'prendi acqua,farina,uova e qualch'altro ingrediente.'
'dobbiamo fare una pizza?' chiede Zayn confuso.
'si,su di leii.' dice Lou.
Zayn corre in cucina,io intanto urlo e mi dimeno ma con Louis sopra di me non riesco a fare molto.
'bene e adesso,pizzaaa.' urla Zayn.
'scusa,scusa..per favore..non lo faccio più' cerco di convincerli,ma niente.
Zayn mi ha appena rotto un uovo in testa,Louis si è alzato leggermente tenendomi sempre ben ferma e mi ha buttato dell'acqua addosso e della farina,insieme mi spruzzano della panna montata sotto la maglietta.
Riesco finalmente ad alzarmi e inzio a lanciargli ad entrambi qualunque cosa mi capiti d'avanti.
Uova,farina,cuscini,panna e altre schifezze che erano a terra.
Abbiamo imbrattato tutto il salotto e noi siamo ricoperti di cibo.
La porta d'ingresso si spalanca,mentre io cerco di spruzzare ancora panna a Louis e lui cerca di tirarmi un uovo.
'che cazzo fate?' urla disperato Liam.
Ci blocchiamo,immediatamente.
'ma siete impazziti?' è incazzato.
Louis e Zayn si lanciano un'occhiata,so già cosa vogliono fare.
'all'attacco'  urla Louis lanciando un uovo sulla maglietta di Liam.
Inzia anche lui a lanciare qualsiasi cosa e si unisce alla nostra guerra di cibo.
'merda.' urla Niall entrando in casa,seguito da Harry.
'che cazzo vi salta in mente?avete sprecato tutto questo cibo.' urla disperato.
'avete sporcato tutto il salotto.' urla Harry.
'siete dei coglionii.' urlano all'unisono.
'Liam,anche tu?sei l'unico con un pò di buon senso qui dentro.' dice Niall.
'Louis mi ha buttatto un uovo sulla mia nuova maglietta.'
'si ed è stata tutta una sua idea.' dico indicandolo con un viso angelico.
'è vero.' dice Zayn annuendo.
'stronzi,non è vero.' dice Louis piagnucolando.
'smettetela e pulite tutto.' dice Harry serio.
'si signor capitano.' dice Louis,prendendolo in giro.
'noi allora usciamo di nuovo,voi pulite luridi schiavi.' dice Niall facendo una risata malefica.
'sei completamente pazzo.' dico scoppiando a ridere.







SPAZIO AUTRICE:
Questo capitolo è di passaggio,infatti non succedono molte cose e so che non è il massimo.
Sto cercando di farvi capire il legame di Harry e Alexy,quanto sono importanti l'uno per l'altro anche se Harry nasconde una grande verità ad Alexy.
E ovviamente voglio anche farvi capire il legame che c'è tra Alexy e gli altri ragazzi,ormai vivono insieme da tanto e si vogliono bene come se fossero fratelli.

PS: porterò il computer in assistenza e non so se posso aggiornare in questi giorni,spero di si.

PSS: non smetterò mai di ringraziare le persone che recensiscono,GRAZIE..GRAZIE  GRAZIEEE!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_