Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Strongstay    09/09/2013    2 recensioni
Il riccio si girò verso di me e accolse le mie piccole mani tra le sue facendo incrociare le nostre dita.
Harry:"Mi ami?" chiese sussurrando.
Elizabeth:"Da morire" risposi portandomi alle labbra le sue mani baciandogli lentamente le nocche.
Harry:"Ne sei sicura?" chiese sorridendo.
Elizabeth:"E' l'unica certezza che ho." dissi facendo spallucce.
Harry:"Mi amerai per sempre?" chiese guardandomi dritto negli occhi.
Elizabeth:"Per sempre." affermai sicura di me.
Harry:"Promesso?" chiese accarezzandomi la schiena.
Elizabeth:"Promesso."
Genere: Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               Sleepless night
Salii di corsa a casa mia,ma prima di rientrare mi tolsi le scarpe,non volevo svegliare nessuno.
Aprii la porta di casa e notai che la luce in cucina era accesa. Avevo già capito che fosse mio padre...Cercai quindi di andare in camera mia senza farmi notare, ma sentii una voce alle mie spalle mentre salivo le scale;
Papà:"Ti sei divertita?!" disse arrabbiato.
Mi voltai verso di lui e scesi lentamente le scale;
Papà:”Sei in ritardo."
Elizabeth:"Lo so non accadrà più."
Papà:"Lo spero... Ora vai a dormire domani devi andare a scuola..."
Elizabeth:"Notte." Gli diedi un bacio sulla guancia ed andai in camera mia. Entrai in stanza e mi misi il pigiama, lasciai gli indumenti sporchi sul pavimento e mi stesi sul letto; Provai ad addormentarmi ma non ci riuscii.
Pensai a lui, al ragazzo che mi piaceva ma che conoscevo da troppo poco, al ragazzo che mi aveva rubato il cuore dal primo instante in cui l'avevo visto, al ragazzo che mi metteva un po' paura, quella paura innocente che provi quando hai paura di innamorarti della persona sbagliata. Guardai in alto verso il soffitto bianco e vuoto e mi ricordai del periodo precedente a questo.

"Flash Back"

Avevo sofferto molto per una delusione e un giorno mi lasciai andare... Quel pomeriggio scoppiai a piangere e afferrai la lametta e ci giocherellai per un po'. Ero decisa, ero decisa a smettere di soffrire afferrai saldamente la lametta e l'appoggiai al polso sinistro, ma in quell'istante entrò mia madre e mi fermò.
Ricordo ancora cosa mi disse...
Mamma:"Promettimi che non lo farai mai, promettimelo! Nessuno merita le tue lacrime tanto meno che ti tagli! Potevi morire!"scoppiò a piangere.
La strinsi forte a me e la rassicurai evidentemente sapeva che a poco sarebbe andata in un mondo migliore e voleva assicurarsi che dopo la sua assenza non l'avrei mai fatto.

"Fine Flash Back"

Strinsi forte a me il cuscino;Ricordavo ancora il suono della sua dolce voce. Mi mancavano tanto i suoi abbracci,i suoi discorsi le sue risate. Lei voleva vedermi più forte ma sapeva che ero debole...
Una lacrima mi rigò il viso poi la porta si aprii leggermente.
Quando vidi mio padre venire verso di me mi asciugai il viso e feci finta di niente...
Papà:"Scusa per prima tesoro non volevo essere troppo severo..."
Elizabeth:"Non fa niente."
Papà:"È solo che sei cresciuta così in fretta... Mi manca tanto la mia piccolina, la mia stella preferita… Mi manca tanto quella bambina che non voleva diventare grande."
Elizabeth:"Quella bambina è ancora qui papà... E anche se ora non gioco più alle principesse o non sono più una bambina ci sarà sempre una cosa che non cambierà mai. Tu sei e sarai per sempre mio padre."lo strinsi forte a me.
Papà:"Tesoro mio somigli tanto alla mamma lo sai? Lei sarebbe orgogliosa di te... Beh tesoro mio ora dormi... "
Mi misi sotto le coperte e chiusi gli occhi poi sentii la porta chiudersi e mi tolsi le coperte di dosso.
Non riuscii a chiudere occhio quindi accesi il telefono per far passare il tempo; Trovai due messaggi non letti. Sbloccai il telefono e lessi il primo...
Jennifer:"Ehi Eli sono Jennifer, Come va con Harry?"
Risposi:"ehi Jennifer, con Harry va bene non ti preoccupare."
Le dissi una bugia non mi andava che sapesse tutto, nessuno a parte me e lui doveva saperlo.
Poi lessi l'altro...
Harry:"E se sta notte non dormi è per colpa mia perché sei sveglia nei miei sogni; Stranamente anch'io non dormo spero di essere sveglio nei tuoi sogni...
                                                                                                                                                                                                                                                                               Harry xx"

Risposi:"Harry potresti smetterla di pensare a me allora... Vorrei dormire.
"
Sapere di essere nei suoi sogni mi rese felice per qualche istante, poi squillò il telefono era Harry,mi stava chiamando! Non sapevo se rispondere o no...
Non cosa mi spinse ad accettare la chiamata, so solo che per me fu istintivo.
Harry:"Principessa dei miei sogni..."
Elizabeth:"Dimmi stupido..."
Harry:"Sono sveglio nei tuoi sogni?"
Mi paralizzai e non risposi,si sentii il silenzio nell'aria... Poi però sentii la sua risatina provenire dall'altra parte del telefono.
Harry:"Lo sapevo tesoro mio! Non vedo l'ora di vederti. Stanotte penserò sempre a te e starai sveglia ma tu pensa a me così anch'io non dormirò…
Elizabeth:"H-Harry devo andare a dormire… ci vediamo domani."
Harry:"Eli aspetta..."
Chiusi il telefono, sentire il suono della sua voce mi aveva messo i brividi.

Note autore: Ehi splandori, che ne pensate della storia? Ditemelo lasciandomi una recensione <3 Vi amo tutte <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strongstay