Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    09/09/2013    2 recensioni
Emily è una ragazza che lavora in un orfanotrofio in Africa.
Il suo idolo è Justin Drew Bieber e gli piace farlo conoscere anche in quel continente quasi sperduto dal mondo.
Ai suoi bambini legge sempre le Fan fiction, gli fa ascoltare la sua musica...
E se un giorno il suo idolo venisse a fare un viaggio di beneficienza in quella piccola comunità...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Sono sicuro che sono ancora lì dietro- mi indica un cespuglio poco lontano da noi.
Ridacchio.
-C’era da aspettarselo!- sorrido riportando lo sguardo imbarazzata sull’acqua.
-Cosa fai qui da sola?- mi poggia una mano sul mio ginocchio sorridendomi serenamente.
-Avevo bisogno di pensare, non so a cosa di preciso forse…a te- sussurro l’ultima parte, fortunatamente lui non la sente.
-Cosa?!- chiede confuso.
-Nulla!- ridacchio poggiando gli occhi sui suoi.
-Sai, ho sempre voluto parlarti, sentirti cantare e ora sei qui con me. Sembra impossibile- gli sorrido.
-Never say never- ridacchia.
-Ci ho sempre creduto- dico io schioccandogli un leggerissimo bacio sulla guancia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2

 

-Justin…-lo richiamano Alice e Riha.

Appena sposta il suo sguardo dai miei occhi e si poggia su di loro, soffocano un’urletto.

-Sai, che Emily è la tua fan numero uno? Ci fa sempre sentire la tua musica, ci legge delle storie su di te…è una Belieber, come dice lei- lui sorride dolcemente e per un secondo si volta ancora una volta verso di me.

-Sono molto felice di piacergli- lo bloccano

-Lei ti ama- dice Riha sorridendo, io mi nascondo la mia testa tra le mani.

-Anche io la amo- dice sorridendo e guardandomi.

-Aww! Em, adesso farete come Justin e Quinn?- mi chiede Alice.

-No amore, lui mi ama soltanto perché sono una sua fan- le dico.

Sinceramente fa male dirlo, l’ho sempre saputo ma è difficile da dire…

Justin sta zitto e aspetta che qualcuno dica qualcos’altro.

-Justin, ci canti una canzone?- chiede dopo poco Lily.

-Certo, che canzone volete che canti?- gli sorride.

-Fall!-urlano tutti insieme facendomi ridere.

Sorride e mi guarda per un secondo.

Kevin sbuffa e tutti ridacchiamo.

-Justin, a Kevin piace Boyfriend, potresti fare anche un piccolo pezzo anche di quella canzone?- chiesi.

-Ma certo, ovvio. E te che canzone vuoi che canti?- mi chiese, arrossii ancora di più.

-No, veramente. Qual è la tua canzone preferita?- mi sorride avvicinandosi a me mentre io indietreggiavo pian piano.

-Common Denominator- sussurro.

Alzo di poco lo sguardo e lo vedo con un sorriso a 32 denti, un sorriso perfetto, come lo definisco sempre io.

Mi abbraccia, rimango un po’ spiazzata per la sua reazione ma poi lo abbraccio anche io.

-Sono fiero di chiamarti Belieber- mi sussurra ad un’orecchio, io abbasso lo sguardo imbarazzata.

-Io sono fiera di chiamarti Idolo, Justin- dico cercando di trovare un po’ di coraggio per guardarlo negli occhi.

Vedo i suoi occhi quasi lucidi e mi stringo ancora a lui.

Ci stacchiamo:

-Ehm…vuoi una chitarra-chiedo cambiando discorso.

-Vai a prendere Mary, Emily!- mi dice Kevin.

La prendo e appena entro in camera istintivamente mi scappa un piccolo urlo, sento una risata dietro di me.

Mi giro e vedo Justin appoggiato allo stipite della porta.

-Hai bisogno d’aiuto?- mi chiede.

-No grazie, va tutto bene- sorrido senza guardarlo.

Prendo Mary e torno verso di lui.

-È lei la famosissima Mary?- chiede ridacchiando.

-Esattamente, lei è la mia piccola- sorrido e gliela porgo.

-Grazie, mi sono dimenticato di portare Melanie- mi fa l’occhiolino e io ridacchio.

-L’hai inventato adesso vero?- chiedo.

Lui annuisce e iniziamo a camminare verso il giardino ridendo.

Si siede su un piccolo sgabello in mezzo al giardino e inizia a cantare accerchiato dai bambini.

Fa l’occhiolino alle festeggiate e inizia a strimpellare le corde della chitarra.

Inizia con Fall e la sua fantastica voce riempie l’aria intorno a noi.

Solo Dio sa quante volte ho sognato di sentirlo cantare dal vivo, quante volte ho sognato di abbracciarlo, quante volte ho sognato di essere la causa di un suo sorriso.

Le lacrime iniziano a scendere dagli occhi velocemente.

Cercai di asciugarle ma continuavano a scendere.

Lui appoggiò Mary e si avvicinò a me.

Appoggiò una mano sul mio fianco e l’altra mano si intrecciò con la mia.

Appoggiai l’altra mano sulla sua spalla.

Iniziò a canticchiare Common denominator sussurrando.

Iniziammo a ballare a ritmo della canzone.

 

 

 

Hey, spero vi sia piaciuto il capitolo.

Continuo a 2 recensioni, promesso.

Baci Chiara xx

 

Twitter: @KiaJBKidrauhl

Facebook: KiaJB efp

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB