Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justflyaway    09/09/2013    0 recensioni
cinque ragazzi, nessuno di loro soddisfatto dalla propria vita, vogliono prendere in mano il loro futuro, ma non com'era previsto, infatti , dopo essersi conosciuti, si accorgono di avere molto in comune, ma la cosa che per loro era più significativa, era il legame per la passione della musica, infatti, erano perfetti per cantare assieme, come se fossero stati creati proprio per essere uniti, e rompere schemi imposti dalla società. la loro scelta si rivela la cosa più giusta da fare, perchè grazie ad un qualsiasi torneo cinque giocatori, diventano migliore amici, e grazie alla forza che trasmettono con le loro voci riescono a realizzare il sogno che ormai credevano impossibile da realizzare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL Sì, sono sicuro, giocare a football è quello che voglio fare, lo adoro, insomma, correre attraversato dal vento, sentirsi acclamato dalla folla, avere un grande pubblico è lì solo per vederti in azione, è un sogno, tutti lo vorrebbero, cioè cosa esiste di meglio della soddisfazione di vincere una partita? “ehi josh! “ “ ciao amico, come va? È tanto che non ci becchiamo!” “ tutto bene , ma sai finche la Petterson ci mette alle strette con i corsi di recupero, non ho neanche il tempo di andare al bagno che già devo tornare in classe, infatti è ora di andare, più tardi ti scrivo, così magari ci troviamo per una birra” “certo! A dopo allora” Questo weekend sarà orribile, dovrò rimanere qui per via dei miei voti, questa settimana il tema speciale che la prof ci proporrà sarà una lezione di inglese vero, quello che parlano in Inghilterra, la cosa più bella? Lei crede che sia divertente! Ed è per questo che il la lezione durerà fino alle sei , metterò le cuffiette e cercherò di non farle capire che in realtà non la sto ascoltando , come alla fine faccio tutte le settimane. “ buongiorno ragazzi!” “buongiorno signorina Petterson!” Dice la classe in coro “sapete già il tema della giornata, perciò non mi resta altro che presentarvi mia nipote, venuta direttamente dall’inghilterra apposta per farvi una cultura, beatrice vieni avanti cara!” “ ciao a tutti, io sono beatrice, ma potete chiamarmi bea” Dio quanto è bella, i suoi capelli rossi le ricoprono mezza schiena, e il suo viso bianco, mi ricorda tanto Kristen Stewart , che tra l’altro io amo alla follia, anche se non lo sa nessuno. Inizia parlando di sé , prosegue spiegando perché è qui , e continua facendoci svolgere alcuni esercizi vocali, insomma dopo averla vista, mi sono reso conto che la perfezione esiste, mi interessa proprio questa ragazza, sembra diversa da tutte, come se parlando riuscisse a trasmettermi qualcosa di speciale, di unico. Finita la lezione mi dirigo subito da lei “ehi ciao, sono Niall , bellissimo discorso quello di prima, davvero , mi hai insegnato molto!” “ehmm.. grazie hahaha” Ma che cavolo mi è venuto in mente? Bel discorso? Mi hai insegnato molto? Chissà che impressione da secchione pervertito che le ho fatto! Posso fare di meglio “ volevo solo sapere.. insomma … sei libera stasera?” “mmm … fammici pensare … si! , mi passi a prendere alle otto?” “oh! Perfetto direi! Bene allora a dopo belissima!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justflyaway