Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: weretogether    09/09/2013    3 recensioni
' .. -mi sono innamorata di lui- disse tutto d'un fiato. quando Jaz pronunciò quelle parole sentii una stretta allo stomaco, e in quel momento realizzai cosa stesse succedendo, rivelai a me stessa che quello non era più 'solo un gioco'. avevo combinato un gran casino e ora non potevo più rimediare. corsi ad abbracciarla, cos'altro potevo fare?'
Ellie ha 17 anni e vive a San Francisco con i suoi genitori.
Ellie non è la tipa dolce e romantica, l'esatto contrario di Jaz, la sua migliore amica.
Un giorno, un avvenimento, e Justin, il migliore amico di Jaz, entra nella sua vita e tutto cambia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE NON AVETE ANCORA LETTO L'EPILOGO: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2145295&i=1

Allora, eccomi qui. 
E' già finita! 43 capitoli non sono pochi, e lo so.
Alcune di voi mi chiedevano quando sarebbe finita, ma non mi andava di dirlo. 
So che può sembrare stupido, così come può sembare stupida una pagina per soli ringraziamenti, ma, pur sapendo che stava finendo, non mi andava di anticipare niente, anche se era scontato che ormai mancavano pochi capitoli. 
Che dire, questa è la mia prima fanfiction e sono contenta che qualcuna di voi l'abbia letta. 
Non so cos'è uscito fuori, e so anche che l'inizio sembrava molto più intrigante, ma delle volte per la mancanza di idee, altre per la mancanza di tempo, è tutto quello che sono riuscita a fare. 
Ci tenevo davvero tanto che uscisse fuori qualcosa di carino, ci ho messo tutta me stessa, ma è la mia prima fanfiction, quindi non penso sia venuta fuori tanto bene.
Volevo comunque ringraziare tutte le ragazze che hanno letto e recensito la storia, quelle che l'hanno messa nelle seguite e quelle che l'hanno messa nelle preferite.
So che per 43 capitoli 230 recensioni sono poche, ma, come inizio, per me è contato davvero, davvero molto. 
Ci tengo a ringraziarvi e dirvi quanto siano state importanti per me le vostre recensioni, perché, ripeto, essendo la mia prima fanfiction, non pensavo sarei arrivata a questo punto.
Magari molte di voi staranno pensando ''in fondo, sono solo 230 recensioni, non sono mica 2000'', ma le ho apprezzate tantissimo, sul serio. 
Quando ho iniziato a scrivere questa fanfiction non pensavo che l'avrei anche finita, volevo prima essere certa che qualcuno la seguisse, e, anche se prima le ragazze che la seguivano erano molte di più, a me non importa. 
Ho visto che c'era qualcuno che voleva ancora leggere il seguito, nonostante i capitoli fossero deludenti, e io l'ho fatto, nella speranza di migliorarmi e di scrivere qualcosa che apprezzaste.
Forse delle volte sono stata un po' fastidiosa per quanto riguarda le recensioni, ma ero partita davvero con poco, fino ad arrivare a capitoli con anche 10 recensioni e, quando ho visto che il numero di recensioni era di nuovo in calo, sono stata sicura che non l'apprezzavate più, per questo ripetevo in continuazione di dirmi se c'era qualcosa che non andava, o cosa vi aspettavate dalla storia.
Mi ha comunque fatto piacere leggere ancora altre vostre recensioni. 
Concludo, per non scrivere sempre il solito poema, dicendovi che mi avete davvero resa felice, ripeto, non mi aspettavo d'arrivare a tanto. 
Grazie, sul serio. 

Se vi va, passate a dare un'occhiata alle altre due fanfiction che sto scrivendo.

''Hope- hold on, pain ends.'' http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1758407

e

''The one i can't live without that's you.'' (l'ho appena cominciata)  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2140215&i=1

Ancora grazie a quelle che hanno letto e recensito :). 


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: weretogether